Daniele
Utente orsacchiottiforme
Persa ce ne vuole per non esternare emozioni come me negli anni migliori, sono vissuto guardando gli altri, imparando cosa è nella loro norma e cosa no, cosa si nasconde nei loeo singoli modi di fare e nel loro non detto e quindi mi accorgo delle tensioni delle persone che quindi io smorzo, dell'imbarazzo che io risolvo accentrando su di me tutto in quel momento così da togliere quella brutta sensazione da chi la sta provando e la rabbia che si percepisce come non mai. Come io riesco a leggere quasi tutti io sono un libro aperto per gli altri, dai miei occhi si capisce quello che provo e quello che voglio dire, se sto scherzando oppure no ed è da questo che parte il timore della gente nei miei confronti.Non puoi della tua esperienza fare una regola generale.
Può farti piacere pensarlo perché ti sembra una garanzia di controllo per il futuro, ma non è cme dici.
Ci sono persone che rivelano emozioni e altre no.
Prima o poi scoprirò chi la sa più lunga di me, chi sa simulare così bene da doverlo fare sempre e comunque, allora io fallirò completamente, ma l'infallibilitànon è umana, fino ad ora usufruirò del mio dono per fare come meglio serve...per essere sempre il miglior Daniele al posto giusto.
Farfalla, posso però chiederti una cosa? Al posto dell'amante non potevi tenerti un poco di più i figli e regalare a tuo marito delle belle ore libere magari per un hobby??? Io ad esempio avrei due automobili da incerare perefettamente ed una vespa a cui cambiare i cerchi ormai vecchi e rovinati con dei nuovi (sempre originali) davvero ben messi.