Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non puoi della tua esperienza fare una regola generale.
Può farti piacere pensarlo perché ti sembra una garanzia di controllo per il futuro, ma non è cme dici.
Ci sono persone che rivelano emozioni e altre no.
Persa ce ne vuole per non esternare emozioni come me negli anni migliori, sono vissuto guardando gli altri, imparando cosa è nella loro norma e cosa no, cosa si nasconde nei loeo singoli modi di fare e nel loro non detto e quindi mi accorgo delle tensioni delle persone che quindi io smorzo, dell'imbarazzo che io risolvo accentrando su di me tutto in quel momento così da togliere quella brutta sensazione da chi la sta provando e la rabbia che si percepisce come non mai. Come io riesco a leggere quasi tutti io sono un libro aperto per gli altri, dai miei occhi si capisce quello che provo e quello che voglio dire, se sto scherzando oppure no ed è da questo che parte il timore della gente nei miei confronti.
Prima o poi scoprirò chi la sa più lunga di me, chi sa simulare così bene da doverlo fare sempre e comunque, allora io fallirò completamente, ma l'infallibilitànon è umana, fino ad ora usufruirò del mio dono per fare come meglio serve...per essere sempre il miglior Daniele al posto giusto.

Farfalla, posso però chiederti una cosa? Al posto dell'amante non potevi tenerti un poco di più i figli e regalare a tuo marito delle belle ore libere magari per un hobby??? Io ad esempio avrei due automobili da incerare perefettamente ed una vespa a cui cambiare i cerchi ormai vecchi e rovinati con dei nuovi (sempre originali) davvero ben messi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa ce ne vuole per non esternare emozioni come me negli anni migliori, sono vissuto guardando gli altri, imparando cosa è nella loro norma e cosa no, cosa si nasconde nei loeo singoli modi di fare e nel loro non detto e quindi mi accorgo delle tensioni delle persone che quindi io smorzo, dell'imbarazzo che io risolvo accentrando su di me tutto in quel momento così da togliere quella brutta sensazione da chi la sta provando e la rabbia che si percepisce come non mai. Come io riesco a leggere quasi tutti io sono un libro aperto per gli altri, dai miei occhi si capisce quello che provo e quello che voglio dire, se sto scherzando oppure no ed è da questo che parte il timore della gente nei miei confronti.
Prima o poi scoprirò chi la sa più lunga di me, chi sa simulare così bene da doverlo fare sempre e comunque, allora io fallirò completamente, ma l'infallibilitànon è umana, fino ad ora usufruirò del mio dono per fare come meglio serve...per essere sempre il miglior Daniele al posto giusto.

Farfalla, posso però chiederti una cosa? Al posto dell'amante non potevi tenerti un poco di più i figli e regalare a tuo marito delle belle ore libere magari per un hobby??? Io ad esempio avrei due automobili da incerare perefettamente ed una vespa a cui cambiare i cerchi ormai vecchi e rovinati con dei nuovi (sempre originali) davvero ben messi.
Dai la cera, togli la cera... :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Dai la cera, togli la cera... :mrgreen:
Persa è assurdo, ma ci metto 3 pore per macchina o meglio...2 per la 500 ma 4 per l'alfetta GTV!!!! Poi io sono calmo e preciso, non ti sto a dire quanto i miei gioiellini siano belli ;) La 500 è un regalo di papà giusto per me, la GTV fu un regalo di me a me stesso in onore del GTV di mio padre.

Abigail

Utente di lunga data
Persa è assurdo, ma ci metto 3 pore per macchina o meglio...2 per la 500 ma 4 per l'alfetta GTV!!!! Poi io sono calmo e preciso, non ti sto a dire quanto i miei gioiellini siano belli ;) La 500 è un regalo di papà giusto per me, la GTV fu un regalo di me a me stesso in onore del GTV di mio padre.
l'alfa romeo fa dei veri gioielli, concordo:eek:
non ce n'è una che non mi piaccia. La mito è così carina :):)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Diventerai karate Kid...:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma se una (uno) fosse totalmente appagata/o non avrebbe amanti.
Allora, torniamo al punto, gli amanti hanno la funzione di far riscoprire se stessi come corpo erotico?
In linea di massima ti rispondo di sì, non si può negare che è una delle funzioni degli amanti. Però io sono anche un esempio che smentisce questo: perchè non ho mai smesso di essere erotica per mio marito e nonostante ciò mi sono trovata degli amanti (amici). E' per questo che penso e ho affermato anche altrove che i motivi del tradimento non siano riconducibili solo a mancanze e insoddisfazioni createsi all'interno del rapporto di coppia. Non può essere, in alcuni casi, che c'entri anche una sorta di curiosità/golosità intellettuale ( di cui poi il sesso è una conseguenza) ?

Abigail

Utente di lunga data
In linea di massima ti rispondo di sì, non si può negare che è una delle funzioni degli amanti. Però io sono anche un esempio che smentisce questo: perchè non ho mai smesso di essere erotica per mio marito e nonostante ciò mi sono trovata degli amanti (amici). E' per questo che penso e ho affermato anche altrove che i motivi del tradimento non siano riconducibili solo a mancanze e insoddisfazioni createsi all'interno del rapporto di coppia. Non può essere, in alcuni casi, che c'entri anche una sorta di curiosità/golosità intellettuale ( di cui poi il sesso è una conseguenza) ?
il fatto che tu sia erotica per lui non significa che lui lo sia per te. E se scrivi che ci vai a letto per compiacerlo e non farti recriminare nulla direi che tanto erotico non lo trovi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per golosità intellettuale si prende una seconda o terza laurea non si va a letto con qualcuno, dai... :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Tu ti sei fatto un'idea sbagliata del mio matrimonio. Mio marito coltiva i suoi hobby e quando vuole uscire con amici e colleghi è liberissimo di farlo. Lo fa raramente la sera preferisce stare a casa con me. Quando ho parlato del peso della famiglia intendevo dire che visto che io torno a casa spesso dopo di lui a lui tocca cucinare, piuttosto che passare a prendere i figli di qui o di là
Guarda io con i miei figli ci sto molto tempo, raramente li lascio alle nonne e raramente riesco a ritagliarmi momenti sola con mio marito
Forse è questo che dovremm fare, lasciarli più spesso dalle nonne e passare del tempo da soli. Ma tranquillo sto già provvedendo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto la parte in grassetto ma qui si cerca per forza un problema nella coppia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io veramente cerco il problema nel traditore... :p
Infatti è così. Ma quando ho detto che secondo me il mio matrimonio non aveva grossi problemi ne tantomeno mio marito mi aveva fatto mancare nulla, quasi tutti mi hanno detto che non era così arrivando a dire che mi ero trovata l'amante per tenere in piedi il mio matrimonio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Per golosità intellettuale si prende una seconda o terza laurea non si va a letto con qualcuno, dai... :cool:
:D:D:D Eh, ma dipende con chi vai a letto...il mio A. mi ragguaglia sulla fisica quantistica, sulla musica heavy metal, sul networking delle banche..e parliamo pure di filosofia e participi passati ( sempre dopo....naturalmente).

Ti garantisco che è come andare all'università :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:D:D:D Eh, ma dipende con chi vai a letto...il mio A. mi ragguaglia sulla fisica quantistica, sulla musica heavy metal, sul networking delle banche..e parliamo pure di filosofia e participi passati ( sempre dopo....naturalmente).

Ti garantisco che è come andare all'università :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi fai quasi ridere come il conte... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ho un'amica che ha avuto l'amante per 15 anni, dice per scambi culturali sulla fisica... quando lo diceva io un'altra mia amica avevamo le lacrime agli occhi... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi fai quasi ridere come il conte... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ho un'amica che ha avuto l'amante per 15 anni, dice per scambi culturali sulla fisica... quando lo diceva io un'altra mia amica avevamo le lacrime agli occhi... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data
Vedi posso dirti di sentirmi una merda nei confronti di mio marito. Ma assolutamente non lo vivo come un tradimento nei confronti dei miei figli. Solo una mamma puo' veramente capire cosa significa ricoprire questo ruolo. E oltre ad essere mamma sono anche una donna. Io sono una mamma molto presente, li supporto nelle loro difficoltà e bisogni, lascio loro l'autonomia necessaria per poter crescere sicuri. Oltretutto la scelta di non separarci e' stata fatta proprio pensando a loro. Non sempre va bene l'equazione amante=separazione. Le scelte fatte finora sono sofferte... certo la scelta migliore era quella di chiudere, ma inconscientemente, sapendo quello che rischiamo, abbiamo deciso di continuare a vederci. Magari domani non sara' piu' così.. e decideremo di chiudere o di separarci. Certo sappiamo entrambi che non puo' continuare per sempre.
Stai parlando dei vostri rispettivi marito/moglie come se fossero dei giocattoli nelle vostre mani, usati o lasciati a vostro uso e consumo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il fatto è che lo conosco anch'io ...saprà di fisica, ma è un tale pirla... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sarà pirla ma si vede che oltre alla fisica ha altre conoscenze;):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perdutamente

Utente di lunga data
Da tutte le mie relazioni (tranne una a dire il vero) ho sempre cercato di imparare qualcosa (intendo proprio culturalmente)...non solo dagli "eventuali" amanti. E' vero che la "voglia di apprendere" può essere un motivo di avvicinamento; in questo senso mi sembro un po' un "vampiro".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.