Nuova iscritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Paperina

No quella stupida sei tu...lui è quello furbo.....ti è chiaro?:up:

oscuro

Utente di lunga data
Paperina

TU sei quella stupida!Lui il furbo!Chiaro Vero?:)

paperina

Utente
Ma lei vuole quello....che facciamo?Paperina ma quanti anni hai?:rolleyes:
credo non abbia importanza visto che sono stupida e repellente.
speravo di poterne parlare anche se sapevo che potevo ricevere critiche ma se sono cosi assurda non vedo su cosa altro dibattere se non sul mio essere pessima quindi..

Alce Veloce

Utente di lunga data
già,stupidità mai quanto quella maschile.Mi staccherei ma lui non molla e a me lui piace
E allora continua a farti usare come uno strofinaccio (avevo scritto ben di peggio, ma ho cancellato. S.Eufemio ci ha messo la buona parola) e non lamentarti. Hai quello che cerchi!

oscuro

Utente di lunga data
Paperina

Scusa una che perde dieci anni per uno così....come dovremmo definirla?Uno con moglie e figli, abusa di te quando vuole....e tu ancora aspetti!Cosa aspetti?Chi aspetti?Che aspetti?

Kid

Utente un corno
speravo di poterne parlare anche se sapevo che potevo ricevere critiche ma se sono cosi assurda non vedo su cosa altro dibattere se non sul mio essere pessima quindi..

Ho conosciuto persone ben peggiori di te (come il sottoscritto), ma che portavano argomentazioni più interessanti. Cosa dovremmo dirti scusa? Fai e disfi... è chiaro che in una situazione del genere forse dovresti fermarti e riflettere seriamente su ciò che vuoi dalla tua vita.

Alce Veloce

Utente di lunga data
"Oh povera me, mi sono sparata in testa ma mi sono fatta male! Consolatemi, ditemi che è colpa della pistola difettosa....."

Si può sapere cosa vuoi? se sei venuta a cercare scusanti, hai sbagliato, se cerchi aiuto, questo è quello che ti si può dare: una strigliata sonora per farti capire che devi svegliarti e diventare adulta. Se non la vuoi, amici come prima.

Mari'

Utente di lunga data
ciao a tutti
sono nuova vi voglio raccontare l mia storia sperando che non mi massacrate.
nel lontano 2000 ho conosciuto una persona libera come me abbiamo iniziato una storia dopo che lui aveva chiuso con la sua ragazza.
questa ragazza lo aveva tradito e si erano lasciati ed ero entrata io in scena,se non chè lui mi ha messo in mezzo tra di loro .praticamente io ero all oscuro che si incontravano ancora poi a un certo momento mi sono accorta che quando uscivamo lui la seguiva e io son sempre stata zitta perche avevo la speranza che la lasciasse perdere.
ma purtroppo un sera del 2005 usciamo e mi dice ti devo parlare:e mi da la bella notizia che si sposa.
io a quel punto gli dico chiudiamo la storia ma lui mi lascia tranquilla per un certo periodo poi mi chiama alla vigilia delle nozze per invitarmi a dormire con lui.
io naturalmente ci sono cascata e il giorno che si è sposato alla sera mi telefona per dirmi che aveva fatto una xxxxata sposandosi.
dopo il viaggio di nozze durato un mese è tornato alla caricae io ci sono cascata di nuovo però non mi stava bene e lui ha iniziato a dire che dovevo stare tranquilla e avere pazienza.
poi gli è nato il figlio,e io gli ho detto chiudiamo perche è troppo.
ma come al solito conoscendomi molto bene mi ha lasciata tranquilla per una settimana e poi e tornato alla carica sapendo che io non gli avrei detto di no.
poi nel 2008 aveva intenzione di separarsi e aveva sentito un avvocato per la separazione perche la moglie era ed è nevrastenica senonche durante le ferie lei rimane incinta a sentire lui con l inganno e nasce il secondo figlio.
a questo punto decido di chiudere definitivamente ma come sempre riattacca,perche lui è sicuro di me.
si lagna sempre di questa moglie che non lo lascia vivere e io l ho pregato diverse volte di non parlarmene ma non sente
adesso io sono ancora qui in attesa ho stima di lui come persona ma come uomo no si e innescata una rutine e io non sono piu attratta come una volta e non mi fido piu di lui però mi piacerebbe arrivare al traguardo anche perche dice sempre che vive male la che ama me che lei non la sopporta e quindi vorrei vedere se un giorno o l altro si decide.
cosa fareste voi al mio posto perche per me sta diventando solo una questione di puntiglio.

Chiudi il distributore automatico ;) ... vedrai che cambiera' stazione di servizio :cooldue:.

paperina

Utente
si lo so e infatti ho trovato il sito e avrei voluto discutere anche con altre persone pensando di non essere l unica .apprezzo la strigliata ma mi dispiaccio per le offese e chiedo scusa se l italiano che uso non è corretto ma purtroppo mentre tante persone hanno potuto studiare per anni io ho dovuto andare a lavorare presto e ancora lavoro per poter tirare avanti

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Mhh...quello furbo...alle altre stazioni deve pagare....da paperina è tutto gratis!!:up:

Mari'

Utente di lunga data
si lo so e infatti ho trovato il sito e avrei voluto discutere anche con altre persone pensando di non essere l unica .apprezzo la strigliata ma mi dispiaccio per le offese e chiedo scusa se l italiano che uso non è corretto ma purtroppo mentre tante persone hanno potuto studiare per anni io ho dovuto andare a lavorare presto e ancora lavoro per poter tirare avanti
Stai serena, scrivi come ti senti, chi veramente vuol capirti ti capira' ;) :p :up:

Kid

Utente un corno

Allora ripartiamo da qui dai.

Dicci, cosa provi in questo momento? Che cosa vorresti davvero per vivere serenamente la tua vita?

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

paperina

Utente
Chiudi il distributore automatico ;) ... vedrai che cambiera' stazione di servizio :cooldue:.
:D:D grazie mari !una risposta simpatica e senza offese!sai che ho anche provato quando mi sono allontanata dopo il primo bambino e quando lui si e ripresentato siamo stati un anno a berci un caffe e parlare senza andare piu oltre ma non è passata settimana che lui passasse da me.anche col distributore chiuso:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ok, paperina, passata l'incazzatura per aver sentito cose così vergognose, adesso sono disposto ad usare un tono più condiscendente, ma........ la sostanza non cambia: se sei un essere umano non sei unozerbino, se sei uno zerbino non puoi pretendere di essere trattata da essere umano.
Sei nelle mani di un pezzo di merda, incapace di rispettare te e tantomeno la propria famiglia. Sua moglie sarà pure una rompicoglioni, ma qualcosa :)rolleyes:) mi fa pensare che non abbia poi tutti i torti.
Decidi tu che vuoi fare: la colpa di questa situazione non è nella sua "indecisione" (a lui le cose vanno benissimo così, dai), ma nel fatto che insisti a tentare di cavar sangue dalle rape. Mollalo, impara ad aver rispetto di te stessa ed a pretendere il rispetto che merita una persona, poi, ma solo poi, magari trovati un essere umano, non un'altra bestia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:D:D grazie mari !una risposta simpatica e senza offese!sai che ho anche provato quando mi sono allontanata dopo il primo bambino e quando lui si e ripresentato siamo stati un anno a berci un caffe e parlare senza andare piu oltre ma non è passata settimana che lui passasse da me.anche col distributore chiuso:D
Non è che sei solo distributore di sesso ...eh mica basta! Tu sei il suo distributore di conforto.
Tu penseresti mai che qualcuno vuol bene o ci tiene alla macchinetta del caffé solo perché ci va più volte al giorno?
Non ho capito perché sei entrata qui se la situazione che vivi ti va bene.
E se non ti va bene ...non è che dopo 10 anni puoi pensare che possa cambiare... in meglio.
Potrebbe cambiare macchinetta del caffé, però.

Ma tu cosa vuoi dalla vita?
("lui" non è tra le risposte accettate).

Mari'

Utente di lunga data
Devi essere chiara, anche brutale se occorre con lui, digli che non sei piu' disponibile ;) :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.