A me pare che lui stia dimostrando di saperlo...e di sapere che non può permettersi di far passi falsi e quanto è stato davvero vicino a non aver neanche una sola possibilità di tornare da te!ma scusa, non dovrebbe sapere lui ben chiaramente cosa vuole? se glielo chiedo dice che lui VUOLE tornare con me, a casa, e rimettere in piedi la nostra famiglia. ma che ora ha bisogno di recuperare un po' di serenità, di smaltire, di comprendere davvero questa brutta esperienza. e conta di farlo in tempi brevi (quanto?). ma insomma ...ha avuto ben 9 mesi di relazione con la tipa, ora è fuori casa da un mese e mezzo ... mi va bene recuperare la nostra intimità, il piacere di stare insieme, la sessualità ...ma ...se io avessi tradito in modo così grave, se il mio compagno mi perdonasse, e io lo volessi ancora davvero, ebbene io dormirei sullo zerbino pur di tornare a casa. O no?
Pensa a come tu sei passata dal non volerne più sapere al volerlo già a casa!
Non pretendere che i tuoi tempi siano i suoi...e soprattutto non aver PAURA di non poterlo "controllare" in ogni suo pensiero.
E non affrettare anche i TUOI tempi di avvicinamento e superamento del tradimento!