Nuova e traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti!
Mi sono unita solo oggi alla vostra comunità...vi ho scoperto per caso e mi siete sembrati simpatici e onesti nelle risposte...
Io faccio parte della parte più odiosa di questo forum... !

Benvenuta, ma qui non ci sono parti "virtuose" e parti "odiose"!!

Siamo tutti poveri esseri umani, con le nostre contraddizioni...!

O

Old atta

Guest
Per tornare a me.....si mio marito l'ha scoperto sentendo una parte di una conversazione e non gli è piaciuto molto come potrete immaginare....Io considero quello che ho fatto alla stregua di un tradimento perchè ritengo tradire cercare negli altri un tipo di rapporto e di complicità che in realtà dovresti avere solo con il tuo patner....purtroppo anche mio marito la pensa così...ed è per questo che penso di averlo tradito e lui pensa che io l'abbia fatto....

O

Old ASTRA

Guest
Per tornare a me.....si mio marito l'ha scoperto sentendo una parte di una conversazione e non gli è piaciuto molto come potrete immaginare....Io considero quello che ho fatto alla stregua di un tradimento perchè ritengo tradire cercare negli altri un tipo di rapporto e di complicità che in realtà dovresti avere solo con il tuo patner....purtroppo anche mio marito la pensa così...ed è per questo che penso di averlo tradito e lui pensa che io l'abbia fatto....

Cosa ti fa mancare tuo marito?

O

Old atta

Guest
Attenzione è la prima cosa che mi viene in mente di rispondere a questa domanda...ma in realtà è che mi sento come se non facessi più parte dei giochi della vita, come se guardassi vivere gli altri osservandoli da lontano...stiamo tentando di risolvere la cosa....ma mi sa che i tempi non possono essere quelli

O

Old ASTRA

Guest
Attenzione è la prima cosa che mi viene in mente di rispondere a questa domanda...ma in realtà è che mi sento come se non facessi più parte dei giochi della vita, come se guardassi vivere gli altri osservandoli da lontano...stiamo tentando di risolvere la cosa....ma mi sa che i tempi non possono essere quelli

Che brutta sensazione...

O

Old atta

Guest
esatto....con l'altra persona era come ritornare a respirare a far parte di quelli che vivono...aveva come levato il vetro che c'era fra me e la realtà...

O

Old ASTRA

Guest
esatto....con l'altra persona era come ritornare a respirare a far parte di quelli che vivono...aveva come levato il vetro che c'era fra me e la realtà...
Hai parlato di questo con tuo marito? Di quello che provi? Di quello che ti manca? Ti potrebbe aiutare a ritrovarlo....

MK

Utente di lunga data
E come mai il tutto è rimasto platonico? Sei tu che hai detto no?

O

Old atta

Guest
Per Astra: si, è da lì che stiamo ricominciando...con difficoltà ma almeno ci proviamo
Per Emmekappa2: si, assolutamente....io mi sento già uno schifo così....non oso immaginare se nella mia testa continuassero a girare anche ricordi più intimi di noi due...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.