Nuova confusione venga a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ah!!
Ops, ma se il mio ex non era affatto romantico, mai stato, allora io non posso aver tradito?
Bhe ti dirò, nessun uomo romantico si è salvato dalle belle corna, mentre i gran bastardi ne hanno sempre usufruito.
Poi sinceramente...che ne sai di non essere anche tu cornuta, è una opzione possibile no?

Grande82

Utente di lunga data
Bhe ti dirò, nessun uomo romantico si è salvato dalle belle corna, mentre i gran bastardi ne hanno sempre usufruito.
Poi sinceramente...che ne sai di non essere anche tu cornuta, è una opzione possibile no?
certo!
Diciamo che se così era, non mi interessa comunque più saperlo.
Diciamo anche che ci sono molte ragioni per tradire e che solo una è la troppa sicurezza di un rapporto e magari la stucchevolezza di chi è troppo romantico?
Credi che la moglie di kid l'abbia tradito perchè era romantico? :carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
certo!
Diciamo che se così era, non mi interessa comunque più saperlo.
Diciamo anche che ci sono molte ragioni per tradire e che solo una è la troppa sicurezza di un rapporto e magari la stucchevolezza di chi è troppo romantico?
Credi che la moglie di kid l'abbia tradito perchè era romantico? :carneval:
Molti motivi per tradire di certo...nessuno valido è una sicurezza. Tradire non è avere problemi nel rapporto, è avere problemi con se stessi e se non lo si capisce si è daccapo. L'equazione tyradimento= rapporto in crisi funziona nella maggior parte dei casi ma non sempre e comunque si tradisce per mancanze proprie, mai per quelle dell'altro.
Quindi perchè ***** i traditori danno la colpa all'altro? Basterebbe dire "si sono un pirla bestiale ed è tutta colpa mia dell'avere i bassi istinti non sotto controllo"!!!
Comunque conoscersi è un conto, ma io non bacio tanto per conoscere, forse per questo io ho molte amiche, perchè non conosco usando la lingua :carneval:.
Chiara la mia birra preferita è la aventinus che a Ferrara c'è solo in alcune birrerie di mia conoscenza, la tennent's mmi gusta assai...ma prova la bush e poi dimmi come ne esci fuori ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Molti motivi per tradire di certo...nessuno valido è una sicurezza. Tradire non è avere problemi nel rapporto, è avere problemi con se stessi e se non lo si capisce si è daccapo. L'equazione tyradimento= rapporto in crisi funziona nella maggior parte dei casi ma non sempre e comunque si tradisce per mancanze proprie, mai per quelle dell'altro.
Quindi perchè ***** i traditori danno la colpa all'altro? Basterebbe dire "si sono un pirla bestiale ed è tutta colpa mia dell'avere i bassi istinti non sotto controllo"!!!
Comunque conoscersi è un conto, ma io non bacio tanto per conoscere, forse per questo io ho molte amiche, perchè non conosco usando la lingua :carneval:.
Chiara la mia birra preferita è la aventinus che a Ferrara c'è solo in alcune birrerie di mia conoscenza, la tennent's mmi gusta assai...ma prova la bush e poi dimmi come ne esci fuori ;)
Sono d'accordo: infatti io faccio parte di quei traditori che danno la colpa solo a sè stessi.

Mi sa che ne esco devastata....ieri sera dopo due Tennent's ero ko.
Che mi dici della Devil's Kiss?;)

Magenta

Utente di lunga data
No, dico ... perche' mo dovete rovinare il 3d a Magenta, perche'?! :incazzato:
Grazie Marì...mi sembrava brutto doverlo dire io...

Magenta è stata chiara: non sta cercando di costruire una storia con questo tipo, quindi non vedo perchè dovrebbe interessarle il fatto che lui possa avere delle divagazioni mentre si frequentano con le modalità descritte da lei.
Daniele, se esistesse una medicina per debellare il sentimentalismo te la prescriverei subito:mexican:
Super quoto Chiara! grazie! A me sembra di essere stata molto più che chiara, anche con lui!

Prener-lo Kid, come sai ti devo correggere!
Io sono sempre dell'idea che dopo una batosta è meglio stare tra amici e se qualcuno vuole qualcosa...che si faccia fottere :mrgreen: Io dopo una storia devo digerire il tutto, non ho voglia di far comprendere altre cose alle persone e non voglio dover pensare alle mie azioni se poi diventano altro o vengono interpretate nel modo peggiore, semplicità! Si, io quando sono in crisi vivo in semplicità estrema ed evito complicazioni eccessive ed evitabili e in assurdo sia un bacio sia il sesso sia il dover fare qualcosa sono complicazioni.
Però quoto anche te perchè anche un "solo" bacio è una complicazione in un'amicizia... ma ripeto, lui sa tutto, di me, del mio ex, di come ne sono uscita e del fatto che il mio cuore è ancora occupato e spezzato... Quindi non si aspetta niente, mi dà tanto appoggio e amicizia per ora,e basta!

mah, non consumismo sentimentale, ma conoscersi.
Ci si conosce, si condivide qualcosa (parole, baci, uscite...) e poi... si decide se si vuole stare insieme o no.
Nel frattempo lui si porterà a letto altre donne? Può darsi! Spero che, in questo caso, Magenta lo sappia e sia libera di scegliere anche in considerazione che quest'uomo non è in grado di tenerselo nelle mutande. Oppure no, resisterà alla folle ossessione del sesso per, non so, alcuni mesi? Incredibile!!! Forse è un uomo meno 'bestia malata di sesso'? Forse!!! WOW!!! Bè, anche in quel caso MAgenta potrebbe intanto aver capito che non è l'uomo adatto a lei. Capita. Oppure che vuol stare con lui.
Di certo non si metterà con lui solo perchè così non si sollazza altrove!!!
Ecco Grande grazie! Ad essere sinceri al momento non mi importa poi molto se si porta a letto qualcun'altra. Anzi guardate, gliel'ho pure detto un paio di volte, perchè una sera in uno slancio di confidenza gli ho detto "se pensi che te la darò caro mio puoi aspettare l'età pensionabile" ... quindi lo sa, sa anche questo, io non ho fretta, non ho voglia, non ho...nulla per ora.
Se lui conoscerà qualcuna e deciderà che vale la pena finirci a letto non per questo lo giudicherò, del resto ci ripetiamo sempre che siamo amici, che l'affetto che provo per lui è dato dall'amicizia, e due baci in più non cambieranno questa cosa...

Chiara Cara, te che mi sembri tanto più sgamata di una talpa come me, e che per questo ti apprezzo molto,che mi dici? Seriamente e fuori dai denti, che ne pensi di questa situazione?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Grazie Marì...mi sembrava brutto doverlo dire io...

Super quoto Chiara! grazie! A me sembra di essere stata molto più che chiara, anche con lui!

Se lui conoscerà qualcuna e deciderà che vale la pena finirci a letto non per questo lo giudicherò, del resto ci ripetiamo sempre che siamo amici, che l'affetto che provo per lui è dato dall'amicizia, e due baci in più non cambieranno questa cosa...

Chiara Cara, te che mi sembri tanto più sgamata di una talpa come me, e che per questo ti apprezzo molto,che mi dici? Seriamente e fuori dai denti, che ne pensi di questa situazione?
Cara Magenta,
certo che sei una talpa, ma solo in senso metaforico: stai riemergendo alla luce del sole alla fine di una lunga e buia galleria!
Stai passando un momento di transizione nel quale accanto all'amarezza del recente passato c'è una nuova situazione dolcissima che vivi con quest'amico. Con lui ti sei aperta ed è evidente che la tua sincerità non ha dato adito a fraintandimenti di sorta, quindi mi piace pensare che ogni effusione che potrete scambiarvi non comprometterà il clima di complicità che si è instaurato tra voi. Io credo che agirei esattamente come stai facendo tu, concedendomi il lusso di sentirmi pensata e desiderata da un uomo senza per questo doverci andare a letto. Dal momento che hai chiarito il tuo stato d'animo e le tue intenzioni a priori lui non si sentirà preso in giro, anzi...sarà libero di guardarsi intorno o di guardare solo te!
Cosa c'è di meglio di questo per recuperare l'autostima?

Però ti confesso una cosa: non so se io saprei resistere come te...:D
per cui ti faccio i miei complimenti!!!!

Magenta

Utente di lunga data
oh-oh

Mi ha detto di essersi reso conto che è innamorato di me.

Non è giusto però.
Questo complica tutto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.