Nuova confusione venga a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Non ad un gay pride, ma diciamo che ho subito il tuo stesso trattamento...e sinceramente da allora sono gayfobico (ovviamente tranne per te carissimo :up:)

Aiutami a guarire da questa mia malattia
affetto da una strana forma di omofobiiiiiaaaaaaaaaa!!!

Mari'

Utente di lunga data
No, dico ... perche' mo dovete rovinare il 3d a Magenta, perche'?! :incazzato:

Kid

Utente un corno
No, dico ... perche' mo dovete rovinare il 3d a Magenta, perche'?! :incazzato:

Perchè c'è "moria di utenti" (citazione).

Va bene ho capito, ce ne andiamo altrove a ciacolare come le comari.

Mari'

Utente di lunga data
Perchè c'è "moria di utenti" (citazione).

Va bene ho capito, ce ne andiamo altrove a ciacolare come le comari.
Prego? ... con chi ce l'hai? :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Kid concorderà con me e ne sono certo. Magenta, dopo i bavci un uomo esige qualcosa d'altro...se non è solo un esercizio di stile. Ed un uomo non aspetta...o meglio aspetta come ha fatto uno che conosco che nel frattempo ci provava con una ed era stupendamente romantico e si trombava il mondo.
No, non è nella mentalità maschile quella di rimanere in questa vicenda solamente, lo dico io che forse sono stato uno degli uomini più romantici che posso aver conosciuto (errore, fatale errore), ma se ti va di trombare allora continua pure, ma sappi che succederà...e se non succederàil tizio eviterà.

Kid

Utente un corno
Kid concorderà con me e ne sono certo. Magenta, dopo i bavci un uomo esige qualcosa d'altro...se non è solo un esercizio di stile. Ed un uomo non aspetta...o meglio aspetta come ha fatto uno che conosco che nel frattempo ci provava con una ed era stupendamente romantico e si trombava il mondo.
No, non è nella mentalità maschile quella di rimanere in questa vicenda solamente, lo dico io che forse sono stato uno degli uomini più romantici che posso aver conosciuto (errore, fatale errore), ma se ti va di trombare allora continua pure, ma sappi che succederà...e se non succederàil tizio eviterà.
Essere romantico... l'errore più grande che ho fatto da uomo. E' come mettere una firma sul contratto che ha come oggetto "prima o poi lo pigli in quel posto". Anche se molte ora mi salteranno addosso dicendomi che l'uomo romantico è fantastico, in via d'estinzione... ecc., la mia esperienza personale mi dice che alle donne solitamente piace l'uomo bastardello e freddo. Quello romantico piace solo da guardare.

Comunque per il resto, posso solo dire a Magi come ho già fatto di non farsi troppe pare (da che pulpito) e godersi la storiella così come viene.

Poi si vedrà.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Magenta è stata chiara: non sta cercando di costruire una storia con questo tipo, quindi non vedo perchè dovrebbe interessarle il fatto che lui possa avere delle divagazioni mentre si frequentano con le modalità descritte da lei.
Daniele, se esistesse una medicina per debellare il sentimentalismo te la prescriverei subito:mexican:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Essere romantico... l'errore più grande che ho fatto da uomo. E' come mettere una firma sul contratto che ha come oggetto "prima o poi lo pigli in quel posto". Anche se molte ora mi salteranno addosso dicendomi che l'uomo romantico è fantastico, in via d'estinzione... ecc., la mia esperienza personale mi dice che alle donne solitamente piace l'uomo bastardello e freddo. Quello romantico piace solo da guardare.

Comunque per il resto, posso solo dire a Magi come ho già fatto di non farsi troppe pare (da che pulpito) e godersi la storiella così come viene.

Poi si vedrà.
Dose doppia del medicinale a Kid:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non basterebbe... sono inguaribilmente romantico, anche se a forza di prenderle sono migliorato!
Prener-lo Kid, come sai ti devo correggere!
Io sono sempre dell'idea che dopo una batosta è meglio stare tra amici e se qualcuno vuole qualcosa...che si faccia fottere :mrgreen: Io dopo una storia devo digerire il tutto, non ho voglia di far comprendere altre cose alle persone e non voglio dover pensare alle mie azioni se poi diventano altro o vengono interpretate nel modo peggiore, semplicità! Si, io quando sono in crisi vivo in semplicità estrema ed evito complicazioni eccessive ed evitabili e in assurdo sia un bacio sia il sesso sia il dover fare qualcosa sono complicazioni.

Grande82

Utente di lunga data

Poi si vedrà.
quindi basta non essere romantici e non si viene traditi?!?!? :eek::D

Kid

Utente un corno
Prener-lo Kid, come sai ti devo correggere!
Io sono sempre dell'idea che dopo una batosta è meglio stare tra amici e se qualcuno vuole qualcosa...che si faccia fottere :mrgreen: Io dopo una storia devo digerire il tutto, non ho voglia di far comprendere altre cose alle persone e non voglio dover pensare alle mie azioni se poi diventano altro o vengono interpretate nel modo peggiore, semplicità! Si, io quando sono in crisi vivo in semplicità estrema ed evito complicazioni eccessive ed evitabili e in assurdo sia un bacio sia il sesso sia il dover fare qualcosa sono complicazioni.

Ognuno è diverso... io l'unico periodo della mia vita dove ho fatto il puttaniere, è stato quando la mia ex mi ha mollato.

Grande82

Utente di lunga data
Bhi? Allora che serve? Solo consumismo sentimentale?? N on lo vedo da Magi.
mah, non consumismo sentimentale, ma conoscersi.
Ci si conosce, si condivide qualcosa (parole, baci, uscite...) e poi... si decide se si vuole stare insieme o no.
Nel frattempo lui si porterà a letto altre donne? Può darsi! Spero che, in questo caso, Magenta lo sappia e sia libera di scegliere anche in considerazione che quest'uomo non è in grado di tenerselo nelle mutande. Oppure no, resisterà alla folle ossessione del sesso per, non so, alcuni mesi? Incredibile!!! Forse è un uomo meno 'bestia malata di sesso'? Forse!!! WOW!!! Bè, anche in quel caso MAgenta potrebbe intanto aver capito che non è l'uomo adatto a lei. Capita. Oppure che vuol stare con lui.
Di certo non si metterà con lui solo perchè così non si sollazza altrove!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.