novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bassa??
secondo me è troppo alta.
io ragione sempre egoisticamente. la mia macchina la uso solo io..massimo in due
Io già ho due figli e poi trovo comode le portiere dietro anche per mettere i pacchi o le borse della spesa quando ....ho il bagagliaio pieno ...o dare un passaggio a persone anziane o non agilissime che poi possono avere dificcoltà a scendere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old giulia

Guest
Grazie della partecipazione alla mia gioia ...se partecipate anche alla spesa offro da bere...

Se no ...virtualmente

cin cin
Cin cin cara,
anche io sono da auto, la settimana scorsa ho avuto un incidente (5,000 euro di danni) ed avevo pure torto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cin cin cara,
anche io sono da auto, la settimana scorsa ho avuto un incidente (5,000 euro di danni) ed avevo pure torto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La butti e cosa prendi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho ancora deciso... siccome ne dobbiamo prendere due, una per me ed una per mia figlia stiamo valutando... pensavo ad una panda 4x4
Carinaaaaaaaaa
Io ho confrontato molto anche prezzi e finanziamenti.

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho ancora deciso... siccome ne dobbiamo prendere due, una per me ed una per mia figlia stiamo valutando... pensavo ad una panda 4x4

Fallo!
La Panda 4x4 non morira' mai... hanno cacciato fuori una grande utilitaria.

Lettrice

Utente di lunga data
Congratulazioni Persa!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
L'ho presa!!!

Bianca!!! Bella! Non sembra né un'ambulanza né un taxi ...tiè vi ho fregate
Al massimo ... se va proprio male ... con qualche piccolissima modifica/ritocco ... potrai buttarti nel modo del commercio/affari

SCHERZO OVVIAMENTE

O

Old Confù

Guest
mi piace, ma solo se nera...

negli altri colori prede un pò....però i colori scuri sono una palla, si sporcano sempre!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Al massimo ... se va proprio male ... con qualche piccolissima modifica/ritocco ... potrai buttarti nel modo del commercio/affari

SCHERZO OVVIAMENTE

Io definisco i colori prevalentemente con riferimenti alimentari... avevo il divano gelato alla fragola con cuscini ...al limone.
Ho le pareti color zabaione...
Ho la macchina latte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.