Novità all'orizzonte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Meglio pensare prima di scriver boiate..

A chi fa un torto e poi come un bambino viziato sbuffa e scalpita perchè non gli piace essere il colpevole. Non tutti lo sono, ma la maggior parte delle persone che trovano escamotage nella vita si.
Di animali, a voler far similitudini, ve ne sono in ogni situazione, dagli stambecchi, ai caproni & similia...:sonar:

Non mi par il caso di ergersi a zoologo...:mexican:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Di animali, a voler far similitudini, ve ne sono in ogni situazione, dagli stambecchi, ai caproni & similia...:sonar:

Non mi par il caso di ergersi a zoologo...:mexican:
Fedifrago, non mi toglierai mai la convinzione che un traditore che sbuffa e se la prende perchè al tradito non è ancora passata sia di norma una persona inferiore alla sua controparte tradita, solo chi è riuscito a rimettersi a pari è riuscito a ricucire lo strappo che ha creato, gli altri sono out.
Perchè non avere pietà per quelle persone? Poi come animali stambecchi e cervi sono di sicuro più regali di opossum et similia :carneval:

Luigi III

Utente di lunga data
Ho aspettato un pò di giorni per dirlo,perchè non so come andrà a finire.
Ho affrontato il mio compagno,e gli ho detto che ormai non siamo altro che coinquilini.
Che si, gli voglio ancora bene,ma il bene non basta.
Che le nostre vite hanno preso direzioni diverse.
Che per quanta energia e forza di volontà ci abbia messo non riesco a perdonare, nè tantomeno a dimenticare.

Insomma, in questi giorni stiamo decidendo cosa fare con la casa, con i mobili, con tutte le cose "materiali" diciamo.
Lui di altro non parla, se non ne parlo io.
Anche ieri sera ho cercato di parlargli e lui mi ha detto "tutto quello che avevo da dirti te l'ho detto".
Dice che fino alla fine ci spererà ancora.
Dice che mi ama ancora.

Mi rende le cose più difficili,perchè come sapete gli voglio bene,ma forse non abbastanza da sacrificare tutto per lui.

Insomma, mi sono detta: preferisco la solitudine alla rinuncia di tutti i miei obiettivi. Preferisco almeno provarci a farli diventare reali, a costo di fallire, piuttosto che rassegnarmi in partenza al fatto che non si avvereranno mai.
Hai tutta la mia stima e la mia ammirazione. Con il tuo coraggio tu rialzi la testa e ti riscatti da quel pozzo nero dove il tuo compagno ti aveva scaraventata. Vorrei avere la tua forza.

Magenta

Utente di lunga data
Hai tutta la mia stima e la mia ammirazione. Con il tuo coraggio tu rialzi la testa e ti riscatti da quel pozzo nero dove il tuo compagno ti aveva scaraventata. Vorrei avere la tua forza.
Grazie Luigi,ma sono sicura che se vuoi puoi averla anche tu,questa forza.

Magenta

Utente di lunga data
Ragazzi è deciso!
Si torna nel mio vecchio appartamento!
Piccolo, col bagno cieco, mobili vecchi, acciacchi dovuti all'età ma.. mio, e da sola.
Per chi mi volesse aiutare con scatoloni & co, :)D) farò il grosso del trasloco dal 24 maggio al 6 giugno (così rendo utili le ferie).
Sono sola ragazzi, è ufficiale.:sonar:

Amarax

Utente di lunga data
Ragazzi è deciso!
Piccolo, col bagno cieco, mobili vecchi, acciacchi dovuti all'età ma.. mio, e da sola.
Per chi mi volesse aiutare con scatoloni & co, :)D) farò il grosso del trasloco dal 24 maggio al 6 giugno (così rendo utili le ferie).
Lui che fa? è andato via?

Lettrice

Utente di lunga data
Vengo dopo gli scatoloni per la festa:carneval:

Sto scherzando...in bocca al lupo:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ragazzi è deciso!
Cambia qualcosa. Spendi una piccola cifra per una tenda o delle lenzuola o un tappeto dell'ikea e ...ritrova il futuro! :up:

Fedifrago

Utente di lunga data
Ragazzi è deciso!

:up:

Mandaci la mappa...poi si vede...:carneval:

lorelai

Utente di lunga data

Magenta, io credo che non potessi fare scelta migliore.
Giorno dopo giorno starai meglio.
Non farti mancare l'affetto degli amici, coccolati, cerca di fare tutto ciò che pensi potrebbe renderti felice.

Io ogni mattina mi sveglio con la gioia nel cuore, e se ripenso a come stavo un anno fa sono ancora incredula. Non avrei mai pensato che stare da sola potesse darmi un tale senso di leggerezza e libertà.

Ieri ho rivisto il mio ex dopo parecchi mesi, e non tornerei mai, mai indietro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Magenta, io credo che non potessi fare scelta migliore.
Giorno dopo giorno starai meglio.
Non farti mancare l'affetto degli amici, coccolati, cerca di fare tutto ciò che pensi potrebbe renderti felice.

Io ogni mattina mi sveglio con la gioia nel cuore, e se ripenso a come stavo un anno fa sono ancora incredula. Non avrei mai pensato che stare da sola potesse darmi un tale senso di leggerezza e libertà.

Ieri ho rivisto il mio ex dopo parecchi mesi, e non tornerei mai, mai indietro.
Si teme il vuoto. Ma il vuoto c'è quando chi abbiamo accanto ...non c'è davvero.

lorelai

Utente di lunga data
Come si fa a straquotare???:D

Già...

Ieri, un paio di volte, ho provato ad abbracciarlo.
Lui è rimasto con le braccia lungo i fianchi, passivo, inerte.
Com'era nell'ultimo straziante periodo.

Sul momento, ci sono rimasta. Ricambiare l'abbraccio della persona con cui per parecchi anni hai condiviso tutto, e a cui dici di volere tuttora bene, dovrebbe venire naturale.

Poi ho capito che:
a) è lui a star male, ad avere problemi di relazione che nonn riesce ad ammettere.
b) per fortuna, questo non è più affar mio ;)

Amarax

Utente di lunga data
Già...

Ieri, un paio di volte, ho provato ad abbracciarlo.
Lui è rimasto con le braccia lungo i fianchi, passivo, inerte.
Com'era nell'ultimo straziante periodo.

Sul momento, ci sono rimasta. Ricambiare l'abbraccio della persona con cui per parecchi anni hai condiviso tutto, e a cui dici di volere tuttora bene, dovrebbe venire naturale.

Poi ho capito che:
a) è lui a star male, ad avere problemi di relazione che nonn riesce ad ammettere.
b) per fortuna, questo non è più affar mio ;)
:up:bene così!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Magenta, con oggetti ikea e qualche nuovo mobile si riesce fare di tutto =) Te lo dico io che sono figlio di una arredatrice, anche con pochi soldi si riescono fare delle cose che non hanno nulla da invidiare a case molto ma molto più costose, basta avere voglia, impegno e piacere nel buttarcisi dentro.

tinkerbell

Utente di lunga data
Infatti è il gusto e la personalità che arredano una casa... una volta, per lavoro, son entrata in un appartamento bellissimo, pulitissimo, ordinatissimo....mobili stupendi, cose tipo Le Fablier e migliori...ma c'era qualcosa che non mi tornava, che mi lasciava perplessa....
Ci ho pensato per ore...nè una tenda colorata oparticolare, nè alcun gioco di colori nella tappezzeria o neicopriletti...nè un sopramobile particolare...nè un quadro che non fosse "d'artredo"....niuna persaonalità...una freddezza più unica che rara!
La casa la fa chi ci abita...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma.....che fine ha fatto Magenta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.