...e Charlotte realizza i suoi sogni con chi non si aspettava e in uno modo che non si aspettava ...ha dovuto imparare a vedere l'altro lato di tutto.
Questo mi fa sperare, anche se è solo un film.Che poi si lamentava ma il tipo non era mica un cesso senza speranza![]()
Il mondo è pieno di storie così. Io stessa ne ho viste, in amici e conoscenti.
Ho una coppia di amici sposati da più di 5 anni,che si sono conosciuti 2 mesi prima di sposarsi.
Una compagna di scuola che mollato il fidanzato storico (più di 10 anni) si è sposata e ha fatto il primo figlio nel giro di un paio d'anni.
Un'altra coppia di amici sposati dopo un anno di conoscenza che hanno un figlio di 3 anni concepito in luna di miele (che romantici...hanno fatto lo stesso percorso dei miei genitori)...
Una delle mie migliori amiche ha conosciuto il suo attuale marito in aprile e in maggio mi ha detto di essere incinta (si sono sposati un anno esatto dopo essersi conosciuti,lo stesso giorno,col bimbo in braccio).
Ovviamente conosco anche persone sposate dopo 7 anni di fidanzamento, altre divorziate, altre mai sposate, altre ancora tradite in modo becero... ma io voglio l'amore e se lo voglio...arriverà,ne sono sicura.:sonar::sonar::sonar: