Nostalgia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per quali luoghi, tempi, persone provate nostalgia?

Fedifrago

Utente di lunga data
Per quali luoghi, tempi, persone provate nostalgia?
I vecchi amici delle compagnie, le estati passate a girar in Vespa per la città senza meta, le notti passate con loro a chiacchierare di tutto e di niente...

Poi il periodo in cui son stato da solo...

brugola

Utente di lunga data
ho molta nostaglia di quando avevo 27 anni.
quello è stato l'anno più bello della mia vita e ancora oggi mi ricordo quanta gioia provassi per tutto

O

Old Holly

Guest
Ho nostalgia degli anni in cui ero adolescente, che poi erano i favolosi anni '70, quando ci si trovava tutti al bar del quartiere, si facevano gare di calcio balilla, ci si "fidanzava" e ci si mollava dalla sera alla mattina...
Quando era tutto da scoprire... tutto da vivere.

Iris

Utente di lunga data
Io ho nostalgia per tutto. Pure per il giorno prima. Ho un'indole nostalgica...
Ma poi, se ci penso, non ho nostalgia di nulla in particolare.

Ecco vorrei avere 10 anni in meno. ma non è nostalgia...è una possibilità in più.

MK

Utente di lunga data
Io ho nostalgia per tutto. Pure per il giorno prima. Ho un'indole nostalgica...
Ma poi, se ci penso, non ho nostalgia di nulla in particolare.

Ecco vorrei avere 10 anni in meno. ma non è nostalgia...è una possibilità in più.
Pure io. Però con la mia cucciola e la situazione economica/lavorativa attuale. Sì sarebbe bello...

Old Giusy

Utente di lunga data
Provo nostalgia per il tempo in cui mi innamoravo.
E non cretinate, ma innamoramento vero e profondo.
Sono più di due anni ormai che non mi succede più.

Old Giusy

Utente di lunga data
Provo nostalgia per il tempo in cui mi innamoravo.
E non cretinate, ma innamoramento vero e profondo.
Sono più di due anni ormai che non mi succede più.
E aggiungo.... stamattina ho visto il mio ex storico.... così è la vita...

O

Old mirtilla

Guest
Ho nostalgia degli anni '80, i favolosi anni '80, l'epoca dei trasferelli e della big babol, del cubo magico e delle kristall-ball, del pacman e mario boss giocati alle macchinette del bar con 200 lire, dell'oratorio, della spuma e delle liquerizie da 10 lire, delle estati in montagna a far dannare la nonna e dei primi approci amorosi.... wow i mitici anni '80..... " mh..mh, per me numero uno!!" (chi si ricorda questo spot? chi indovina vince un Monciccì!!!)

O

Old serenity

Guest
Ho nostalgia degli anni '80, i favolosi anni '80, l'epoca dei trasferelli e della big babol, del cubo magico e delle kristall-ball, del pacman e mario boss giocati alle macchinette del bar con 200 lire, dell'oratorio, della spuma e delle liquerizie da 10 lire, delle estati in montagna a far dannare la nonna e dei primi approci amorosi.... wow i mitici anni '80..... " mh..mh, per me numero uno!!" (chi si ricorda questo spot? chi indovina vince un Monciccì!!!)

era il Lipton ice tea?

a me manca l' età del collegio, le amiche, le pazzie fatte senza pensarci troppo su... Bei tempi andati

O

Old fischio

Guest
nell'80.. venne il terremoto.. e ci cacammo tutti sotto.. la scuola chiuse per inagibiltà e fummo trasferiti in una che stava in via delle case puntellate.. a fine anno fummo bocciati tutti!
non riesco a essere nostalgico del passato passato.. ho nostalgia di venerdi.. devo riuscire a tener dritto il volante e a non imboccare il bivio!

Verena67

Utente di lunga data
è così...sono sempre stata proiettata in avanti, è la mia natura, e comunque sono piu' felice da adulta di quanto lo ero da bambina (sono piu' libera).

Quando mi sono rimessa con l'ex l'ho fatto perché era proprio lui ad affascinarmi, non il tempo vissuto insieme (che era pieno di falle già allora...)

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.