Non volevo niente di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

lothar57

Utente di lunga data
:confused:

rileva?

siamo su un forum, nel mondo virtuale,
e non ho interesse a partecipare ai raduni

potrei dirti di essere alta 1,80, di avere 5 lauree e 8 master, bionda, con un'ottava naturale di seno granitico, di avere capelli biondi non tinti e di essere la fidanzata segreta di berlusconi (il che, peraltro farebbe sorgere più di un dubbio sulla verosimiglianza dei titoli accademici)

ma di fronte a qualcuno che esplicita continuamente considerazioni positive sulle proprie caratteristiche a me vengono i seguenti pensieri non necessariamente alternativi:
- che siano fasulle
- che la reiterazione serva all'autore per autoconvincersi di non essere il poco che si sente
Io non ho mica raccontato niente di speciale,sei tu che ingigantisci,non mi sono mai vantato di niente,non e'il mio stile...e poi scusa cosa me ne viene in tasca??perche'dovrei farlo????
Poi il Conte ha visto che esisto,comunque tu e le altre maestre/i,fatemi un piacere:statemi alla larga....sono stato chiaro...grazie e spero di non avere piu' che fare con te,c'e un limite a tutto....

Amoremio

Utente di lunga data
Io non ho mica raccontato niente di speciale,sei tu che ingigantisci,non mi sono mai vantato di niente,non e'il mio stile...e poi scusa cosa me ne viene in tasca??perche'dovrei farlo????
Poi il Conte ha visto che esisto,comunque tu e le altre maestre/i,fatemi un piacere:statemi alla larga....sono stato chiaro...grazie e spero di non avere piu' che fare con te,c'e un limite a tutto....
lo pensavo anch'io
purtroppo dopo aver letto te non ne son più tanto convinta

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:D
lo pensavo anch'io
purtroppo dopo aver letto te non ne son più tanto convinta
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oddio che risate. Dai, non litigate. Suvvia. Lothar a volte te la tiri in maniera terribili, come se fossi ina fighetta, scusa ma si vede, forse è questo che da alquanto fastidio.

Amoremio

Utente di lunga data
:D
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oddio che risate. Dai, non litigate. Suvvia. Lothar a volte te la tiri in maniera terribili, come se fossi ina fighetta, scusa ma si vede, forse è questo che da alquanto fastidio.
ma io mica sto litigando :)

A

alessandra

Guest
per chi mi chiedeva se volessi lasciare anche il mio amante...adesso non ci vediamo ne sentiamo(se non per litigare,ogni volta che gli mando un sms mi da della p.....)il motivo l'ho specificato all'inizio della discussione,non vuole essere solo un amante...temo di affrontare la sua rabbia:mi odio,mi da della p.....(cosa che non ha mai fatto in passato)offende me e mio marito,gli da del cornuto,si lo so che è vero,ma perchè ce l'ha cosi tanto con me al punto da usare questi termini lui che un tempo era completamente diverso nei miei riguardi??????

Kid

Utente un corno
per chi mi chiedeva se volessi lasciare anche il mio amante...adesso non ci vediamo ne sentiamo(se non per litigare,ogni volta che gli mando un sms mi da della p.....)il motivo l'ho specificato all'inizio della discussione,non vuole essere solo un amante...temo di affrontare la sua rabbia:mi odio,mi da della p.....(cosa che non ha mai fatto in passato)offende me e mio marito,gli da del cornuto,si lo so che è vero,ma perchè ce l'ha cosi tanto con me al punto da usare questi termini lui che un tempo era completamente diverso nei miei riguardi??????
S'è rotto le palle, ergo... le sta provando tutte.

Questo dà del cornuto a tuo marito (ricordiamolo: l'uomo che ti ha regalato la sua vita, senza alcuna costrizione) e ti dà della puttana. La domanda nasce spontanea: quanto può essere masochista una persona?

A

alessandra

Guest
S'è rotto le palle, ergo... le sta provando tutte.

Questo dà del cornuto a tuo marito (ricordiamolo: l'uomo che ti ha regalato la sua vita, senza alcuna costrizione) e ti dà della puttana. La domanda nasce spontanea: quanto può essere masochista una persona?
in che senso le sta provando tutte?vuole vedere se ci tengo realmente per lui?pensi sia masochista lui se si comporta cosi nei miei riguradi?

Kid

Utente un corno
in che senso le sta provando tutte?vuole vedere se ci tengo realmente per lui?pensi sia masochista lui se si comporta cosi nei miei riguradi?
No tu sei masochista, che ancora ti poni domande nonostante lui non abbia rispetto per te e la tua famiglia.

E si, vuole vedere se ci tieni.

A

alessandra

Guest
non posso biasimarlo,forse anche io al suo posto sfogheri cosi tutta la mia rabbia,del resto se non mi importasse niente di un a persona non mi innervosirei al punto da dire certe cose!!!!!vuole vedere se ci tengo ancora per lui...e che reazione dovrei avere?dirgli:non sono una p.....perchè ti amo?....

Kid

Utente un corno
non posso biasimarlo,forse anche io al suo posto sfogheri cosi tutta la mia rabbia,del resto se non mi importasse niente di un a persona non mi innervosirei al punto da dire certe cose!!!!!vuole vedere se ci tengo ancora per lui...e che reazione dovrei avere?dirgli:non sono una p.....perchè ti amo?....
Basta, ci rinuncio...

Scusami ma queste storie sono tutte uguali... e tutte fanno la stessa (brutta) fine, nonostante i consigli di noi del forum o dello psicologo di turno.

Fai quello che ti senti, tanto l'istinto non lo puoi soffocare, ma fallo in fretta.

Ti direi di usare la testa, ma so che in questi casi è inutile come già sperimentato su mille altre persone e pure su di me.

Ti dico solo di prepararti anche al peggio.

A

alessandra

Guest
perchè ci rinunci?perchè poi dovrei prepararmi al peggio?voglio solo capire quello che mi hai scritto..,..

Kid

Utente un corno
perchè ci rinunci?perchè poi dovrei prepararmi al peggio?voglio solo capire quello che mi hai scritto..,..
Guarda, quasi nessuna relazione extraconiugale ha portato buoni frutti. Statisticamente è stato provato che queste storie sono solo una conseguenza della crisi tra coniugi. Insomma, il lieto fine tra amanti è quasi impossibile.

Delle storie adulterine ho solo una convinzione dopo le mie esperienze: non esiste amore in queste storie, solo egoismo, da entrambe le parti.

Il mio consiglio è quello di fare di tutto per recuperare il rapporto con il tuo partner e se questo non è possibile, di stare da sola e meditare. Non fare nulla in funzione solo dell'amante. L'amante è troppo facile da amare, è un'illusione che spesso frega.

Non sai lasciare tuo marito ma ti piace l'altro? Allora fate sesso ma tenete fuori la parola amore.

Poi magari tu sarai una delle poche persone che riuscirà a coronare la storia d'amore con l'altro.... ma la vedo dura, per questo ti dico di prepararti al peggio.

A

alessandra

Guest
lui non vuole fare sesso....credo sia innamorato se non vuole solo sesso( e gli da fastidio che sia sposata....)

A

alessandra

Guest
nemmeno io voglio solo sesso....mi sono accorta di amarlo,in tutti questi mesi che non ci siamo visti ho capito che mi mancava,e di amarlo!!!a prescindere da lui la mia decisione non cambia,cioè di lasciare mio marito...Ps:secondo te l'altro,si comporta cosi davvero perchè vuole un a reazione da me?capire se ci tengo?te lo chiedo perchè nel momento in cui lo affronterò,vorrei gia sapere su cosa dovrò battermi per fargli comprendere che non è come pensa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.