Non vero tradimento ma mi ha sconvolto l'esistenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Era quello che avevo bisogno :* grazie ^^
Se l'avessi beccata ... O viceversa lei a me. Hahahaha 3 cadaveri
E' inutile te la stai raccontando, e starai qua a leggere e scrivere soltanto per prendere quegli spunti di coraggio e starci bene.

Ma dimmi una cosa, da quanto chatti tu? e perchè chatti ? se chatti.

derailed

Utente di lunga data
ho chattàto nel 2000/01 poi basta.

Nn mi aveva lasciato lei, era partito da me all'epoca.

Cmq grazie a tutti e per il resto ero ironico -.-

Ultimo

Escluso
Non ti seguo... o_O
Stai mentendo, chiaro adesso?

Conosco tutte le faccine delle chat, e conosco quando sono nate il perchè e chi le ha inventate, di certo non ho fatto la scuola ne passerei un'esame avendo la promozione, ma sono consapevole dell'affermazione sopra scritta.

^O_O^

Ultima modifica:

derailed

Utente di lunga data
Stai mentendo, chiaro adesso?

Conosco tutte le faccine delle chat, e conosco quando sono nate il perchè e chi le ha inventate, di certo non ho fatto la scuola ne passerei un'esame avendo la promozione, ma sono consapevole dell'affermazione sopra scritta.

^O_O^
Guarda che non vuol dire che se non ho più chattàto non abbia mai usato un pc. Semplicemente all'epoc stavo su irc poi solo forum specifici

Simy

WWF
Ciao ragazzi, vi racconto brevemente la mia storia. Sono ad un bivio pesante e ho bisogno di consigli.

L'altro giorno ho scoperto che 9 anni fà, durante una rottura con la mia compagna lei ha avuto una storia con una persona che ho sempre odiato (c'é stata perché credeva di avermi perso x sempre.). Lei é distrutta per questa scoperta e dopo un outing profondo é emerso che i suoi comportamenti rabbiosi di questi lunghi anni (e l'eccessiva gelosia) erano per il rimorso di quel gesto e del fatto che nn me lo aveva confessato per paura di perdermi.

Il mio problema é che ho superato questi anni convinto che la sua rabbia era dovuta ai periodi no familiari e lavorativi e non ha un problema del genere. Ho superato anche il tutto perché avevo un immagine di lei pura e mia e adesso nonostante un figlio piccolo ho un odio/amore che mi sta logorando. (immagini di loro insieme sessualmente).
Era vero che era persa mentalmente in quel periodo perché non la riconoscevo e sono più che convinto che ci sia stata male e disperata... Ma se lo avessi saputo allora avrei chiuso la storia. E ora a distanza di nove anni l'ho scoperto perché si era scritta su una agendina dimenticata quelle "cose" (dettagli :( ). Ora nn sò cosa fare, :(( nn mi faccio le pippe del se fosse. Ma la cosa che mi tratteneva a lei era appunto quell'idea di purezza che ora s'é spezzata e non la riconosco. Lei ci sta male, io ci sto male ma non riesco a cancellare quelle immagini. :(( consigliatemi pls. L'ho scoperto sett. Scorsa.
il neretto è la chiave di tutto..non stavate insieme e lei era libera di vedere chi voleva e anche di non dirtelo! non erano affari tuoi!

sei sicuro che il problema sia solo quello? perchè se cosi fosse allora sei "leggermente" (ironico) ottuso....
se il problema è altro se ne può parlare...

Simy

WWF
Ecco lo vedi che ti rispondi da solo?
Il sentimento è forte, quindi il punto secondo me è che lei ha fatto una cazzata QUANDO NON STAVATE INSIEME, e come tutti i duri e puri di sta cippa, ha scoperto che pure lei è umana e si può sbagliare ( ma sbagliare di che? Non stavate insieme, Che cazzo avete la gelosia retroattiva?) e considerato che lei, a parti inverse sarebbe stata "ottusa" come te e quindi non avrebbe perdonato, ha deciso che il rimorso e la bugia valevano la pena.
Perchè ti amava.
E il suo ragionamento è stato giusto, perchè hai scritto che tu l'avresti lasciata se te l'avesse detto.
e cosa avresti risolto?
Niente bimba. Niente amore.
Per cosa?
Nà cazzata. E scusa se insisto.

Tutto questo perchè nessuno dei due ha messo in conto che nella vita si può sbagliare, ammantati della vostra armatura dura e pura.
E non stavo facendo un discorso di Dio o religione. Ho usato un tuo aggettivo.
Ora.
Magari invece di parlare di quello che è successo nella preistoria perchè non cominciate a parlare sul serio.
Di tutto.
Di voi per esempio.
Magari a come fare a diventare un pò meno duri e puri e "perdonarvi" a vicenda di default.

Non oso pensare a che cosa sarebbe successo se l'avessi beccata una settimana fa a scoparsi qualcuno.

Chi è l'acida?:D
io la cazzata non la vedo Tebe....era libera sta donna quindi dov'è che avrebbe sbagliato?

N

Non Registrato

Guest
io la cazzata non la vedo Tebe....era libera sta donna quindi dov'è che avrebbe sbagliato?
era per parafrasare lui, infatti dopo ho scritto che di cazzata non si tratta in quanto non stavano insieme.

Oggi è di nuovo una giornata da italiano criccato.
accidenti proprio oggi che volevo scrivere una pagina anal

uff

Ma Min dov'è?

Devo assolutamente dirle una cosa che la farà felice!!!!!

Firmato:

Camel toe

Ultimo

Escluso
il neretto è la chiave di tutto..non stavate insieme e lei era libera di vedere chi voleva e anche di non dirtelo! non erano affari tuoi!

sei sicuro che il problema sia solo quello? perchè se cosi fosse allora sei "leggermente" (ironico) ottuso....
se il problema è altro se ne può parlare...

Non ho nulla da fare, sono annoiato, quindi scrivo quello che avrei voluto scrivere qualche tempo fa. Premesso che il tutto farà parte di quello che io penso e che è sbagliato. Secondo me si avvicina al ragionamento di, deragliato? :D

L'uomo, il maschio, il macho :D ha dentro tanto di quel maschilismo che, per alcuni versi spesso viene anche visto come "valore," ma spesso degrada istantaneamente e si trasforma in negativo. Non esiste per chi ha avuto una donna dalla sua tenera età, "sua soltanto" che questa possa per un qualsiasi motivo tradirti, "si non è stato tradito non stavano assieme." Ma qua subentra l'uomo il macho e compagnia varia, dove chi ama non può in nessun contesto e nemmeno se vi lasciate, scoparsi qualcuno, primo perchè il sesso si fa soltanto se si ama, secondo perche l'altra ti appartiene sempre, terzo perchè sono tutte cazzate che sto scrivendo. Ma chissà se in fondo non sono cazzate. :D

Simy

WWF
era per parafrasare lui, infatti dopo ho scritto che di cazzata non si tratta in quanto non stavano insieme.

Oggi è di nuovo una giornata da italiano criccato.
accidenti proprio oggi che volevo scrivere una pagina anal

uff

Ma Min dov'è?

Devo assolutamente dirle una cosa che la farà felice!!!!!

Firmato:

Camel toe

ah ok..sorry...mi sembrava strano infatti! sicuramente ho letto male io che sono ancora mezza insonnolita...vado a farmi un caffè va!

Simy

WWF
Non ho nulla da fare, sono annoiato, quindi scrivo quello che avrei voluto scrivere qualche tempo fa. Premesso che il tutto farà parte di quello che io penso e che è sbagliato. Secondo me si avvicina al ragionamento di, deragliato? :D

L'uomo, il maschio, il macho :D ha dentro tanto di quel maschilismo che, per alcuni versi spesso viene anche visto come "valore," ma spesso degrada istantaneamente e si trasforma in negativo. Non esiste per chi ha avuto una donna dalla sua tenera età, "sua soltanto" che questa possa per un qualsiasi motivo tradirti, "si non è stato tradito non stavano assieme." Ma qua subentra l'uomo il macho e compagnia varia, dove chi ama non può in nessun contesto e nemmeno se vi lasciate, scoparsi qualcuno, primo perchè il sesso si fa soltanto se si ama, secondo perche l'altra ti appartiene sempre, terzo perchè sono tutte cazzate che sto scrivendo. Ma chissà se in fondo non sono cazzate. :D

Ma io l'ho capito che lui ragiona cosi è!

ma sta fuori da ogni grazia di Dio...si sono lasciati e stop...entrambi liberi di trombare con chi gli pareva!

Simy

WWF
:up: Volevo arrivare a questo, che ci legga.

Ma tu ti rendi conto che sta mettendo in discussione il suo matrimonio per una cosa avvenuta 9 ANNI FA quando nemmeno stavano insieme? ti rendi conto :eek:

Ultimo

Escluso
Ma tu ti rendi conto che sta mettendo in discussione il suo matrimonio per una cosa avvenuta 9 ANNI FA quando nemmeno stavano insieme? ti rendi conto :eek:
Si. Mi rendo conto eccome, ed è in questi momenti che noto le differenze tra un uomo ed una donna, perchè anche se scrivo, sono d'accordo con te, sono molto vicino ai pensieri scritti prima. Sono un uomo. :cool:

Simy

WWF
Si. Mi rendo conto eccome, ed è in questi momenti che noto le differenze tra un uomo ed una donna, perchè anche se scrivo, sono d'accordo con te, sono molto vicino ai pensieri scritti prima. Sono un uomo. :cool:
non lo discuto..per carità!
ma rifletti su una cosa... è stato lui a lasciare lei...una donna che in quel momento era ferita e che ha fatto quello che sentiva di fare...
ora vogliamo fargliene una colpa? se lui non l'avesse lasciata lei probabilmente non avrebbe tradito...

Ultimo

Escluso
non lo discuto..per carità!
ma rifletti su una cosa... è stato lui a lasciare lei...una donna che in quel momento era ferita e che ha fatto quello che sentiva di fare...
ora vogliamo fargliene una colpa? se lui non l'avesse lasciata lei probabilmente non avrebbe tradito...

Ma sono d'accordo con te, razionalmente scrivendo. Ma la realtà è ben diversa.

Ti faccio un esempio pratico, qua arriva un nuovo utente tradito/a, racconta la sua e riceve la mia risposta, che sarà questa, avete deciso di rimanere insieme, di riprovare? bene lascia tutto il dolore dietro e ricomincia con la persona che ami a vivere serenamente, perchè se avete deciso di riprovare, il dolore va sopito, e va assaporato il "nuovo amore ritrovato nel vecchio amore"

Simy sono parole scritte, la realtà è ben diversa, entrano in gioco tanti di quei fattori ed emozioni interne che nulla hanno a che vedere con la razionalità.

Simy

WWF
Ma sono d'accordo con te, razionalmente scrivendo. Ma la realtà è ben diversa.

Ti faccio un esempio pratico, qua arriva un nuovo utente tradito/a, racconta la sua e riceve la mia risposta, che sarà questa, avete deciso di rimanere insieme, di riprovare? bene lascia tutto il dolore dietro e ricomincia con la persona che ami a vivere serenamente, perchè se avete deciso di riprovare, il dolore va sopito, e va assaporato il "nuovo amore ritrovato nel vecchio amore"

Simy sono parole scritte, la realtà è ben diversa, entrano in gioco tanti di quei fattori ed emozioni interne che nulla hanno a che vedere con la razionalità.

è ovvio che le nostre sono risposte "razionali" perchè non siamo emotivamente coinvolti con la vicenda ed è proprio per questo che forse, le nostre risposte, potrebbero essere utili.

poi sta ad ogni utente prendere da queste risposte quello che ritiene giusto.

Ultimo

Escluso
è ovvio che le nostre sono risposte "razionali" perchè non siamo emotivamente coinvolti con la vicenda ed è proprio per questo che forse, le nostre risposte, potrebbero essere utili.

poi sta ad ogni utente prendere da queste risposte quello che ritiene giusto.

Quasi quasi aprirei un thread, il tema paro paro a quello che hai scritto, il titolo Simy-Ultimo, ma conta di più Ultimo. :D:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.