Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Aggiuntaridatemi questa!![]()
Aggiuntaridatemi questa!![]()
Quale racchia? :blank:e la racchia che ho chiesto io?![]()
Il proprietario precedente del forum ha introdotto alcuni errori irreparabili, che con il "rilascio" del forum nuovo non verranno reintrodotte. Se vuoi confrontare i tempi di caricamento, prova a navigare nel forum vecchio e in questo. La differenza è notevole, eppure il server è lo stesso.insisto.. ma perché avete tolto tutto?
faccine, default style, ecc ecc ecc?
sembra un forum anni '70 come impostazione grafica..
ok, ok.. prima che me la diciate so già la risposta...:sonar:
questa: l'unica ed inimitabile racchia http://www.tradimento.net/forum2/images/smilies/pat/0037.gifQuale racchia? :blank:
Il proprietario precedente del forum ha introdotto alcuni errori irreparabili, che con il "rilascio" del forum nuovo non verranno reintrodotte. Se vuoi confrontare i tempi di caricamento, prova a navigare nel forum vecchio e in questo. La differenza è notevole, eppure il server è lo stesso.
Le faccine predefinite, ossia di "primo piano" sono quelle che facilmente entrano nell'editore di testo e che producono un traffico ridotto. Al link sotto le faccine si accede a quelle più elaborate - assieme al loro sinonimo in testo, che stavolta non è un numero, ma un nome che la rappresenta. Se utilizzi spesso una faccina impari anche la stringa e puoi digitarla al posto di accedere alla finestra. Col tempo si aggiungeranno altre e si rimuovono quelle mai utilizzate.
Lo stile invece rimarrà quello che è, perché nessuno di noi ha voglia di applicare tutte le immaginabili modifiche a più di uno stile, sempre in parallelo. Ora è abbastanza performante, mentre prima non era leggero abbastanza.
però, cavolo, puoi vedere chi ha visitato il tuo profilo e chiedere l'amicizia! WOW ! FB contagia!!! View attachment 3471ma che razza di risposta è?:nuke:
su tutto il resto non dico nulla perché non mi cambia niente sapere chi è online o cosa fa.
merciAggiunta
però, cavolo, puoi vedere chi ha visitato il tuo profilo e chiedere l'amicizia! WOW ! FB contagia!!! View attachment 8
(leggere con tono ironico, ovviamente!)
e nn trovo l'elenco degli iscritti.....
Al posto delle comunicazioni c'è il link contattaci in calce alle pagine ... lo stile è unico con funzionalità che il predefinito non ha ... e rispondiamo personalmente quando abbiamo voglia :mrgreen:
I cambiamenti apportati sono l'imposibilità di sapere facilmente chi è online e cosa fa ... di non vedere al primo colpo d'occhio chi scrive di più o di meno ... di rendere il forum più adatto per chi non vuole rivelarsi.
Il numero massimo di messaggi privati è ristretto ... il regolamento rinnovato e reso più chiaro ... le funzionalità aggiuntive rimosse.
Siamo essenzialmente ripartiti da zero, con l'intento di lasciarci alle spalle il passato.
Dici esattamente il contrario di quello che sostenevi un anno fa.Con 100 messaggi si aumenta a 50.
E pensate che se fosse stato per me, l'avrei proprio tolta.![]()
Quelli legati al trasformare il forum in una chat e a messaggi "trasversali" privati.Dici esattamente il contrario di quello che sostenevi un anno fa.
Non sembri neanche tu, ma ...il tuo interlocutore di allora.
Se ci si vuole lasciare alle spalle il passato (e poi quale? Un passato di grande successo?) attuando questi cambiamenti significa che è a quelle funzionalità che si attribuiscono i problemi riscontrati. Quali problemi?![]()
Ammiro la collegialità di conduzione, ma io ho rivolto un'osservazione personale a giovanni.Quelli legati al trasformare il forum in una chat e a messaggi "trasversali" privati.
I problemi ovviamente non son stati solo quelli, se si ha memoria del passato, e anche pere questo si è deciso di esser assai meno tolleranti e più intrasingenti verso certi atteggiamenti.
Se vuoi puoi farmi tutte le osservazioni che vuoi ma in privato, dato che non ritengo/iamo opportuno per il forum nè interessante per i nuovi iscritti alimentare discussioni su ciò che è avvenuto in passato.Ammiro la collegialità di conduzione, ma io ho rivolto un'osservazione personale a giovanni.
Potrei rivolgere osservazioni personali anche a te, ma credo sia meglio di no.
Infatti non mi riconosco più :mrgreen:Dici esattamente il contrario di quello che sostenevi un anno fa.
Non sembri neanche tu, ma ...il tuo interlocutore di allora.
Se ci si vuole lasciare alle spalle il passato (e poi quale? Un passato di grande successo?) attuando questi cambiamenti significa che è a quelle funzionalità che si attribuiscono i problemi riscontrati. Quali problemi?![]()
eggià! quoto assai la parte che mi constaAmmiro la collegialità di conduzione, ma io ho rivolto un'osservazione personale a giovanni.
Potrei rivolgere osservazioni personali anche a te, ma credo sia meglio di no.
questo lo dici tu...:rotfl:Se vuoi puoi farmi tutte le osservazioni che vuoi ma in privato, dato che non ritengo/iamo opportuno per il forum nè interessante per i nuovi iscritti alimentare discussioni su ciò che è avvenuto in passato.
capire come maiForse si riferiva a me......!!!Essendo "Utente sospeso"a tempo indeterminato...!!:mexican::mexican: