non va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
mica bene così.
manca l'area comunicazioni allo staff e nessuno mi ha risposto:mad:

insomma, ve lo devo dire, ma che cambiamenti avete apportato?

prima c'era il default style e un'altro che non mi ricordo, per la visione del forum, mentre ora solo questo.
si possono riavere entrambi o non si può?
grazie.

ihihih che rompicoookies che sei:mexican:
anche se a me piaceva usare il default con quell'azzurrino decisamente più apprezzabile dell'air

un attimo
ho anch'io un problema: mi pare di avere eliminato dal profilo le possibilità che mi arrivino delle mail ad ogni partecipazione ad una discussione...e invece me le trovo lo stesso...
siccome uso quella del lavoro ieri mio marito, leggermente meravigliato mi fa....che è sta roba del sesso anale?:rolleyes:

*risolto, credo

Nobody

Utente di lunga data
ihihih che rompicoookies che sei:mexican:
anche se a me piaceva usare il default con quell'azzurrino decisamente più apprezzabile dell'air

un attimo
ho anch'io un problema: mi pare di avere eliminato dal profilo le possibilità che mi arrivino delle mail ad ogni partecipazione ad una discussione...e invece me le trovo lo stesso...
siccome uso quella del lavoro ieri mio marito, leggermente meravigliato mi fa....che è sta roba del sesso anale?:rolleyes:

*risolto, credo
tutta colpa mia... :carneval:

corno

Utente
mica bene così.

prima c'era il default style e un'altro che non mi ricordo, per la visione del forum, mentre ora solo questo.
grazie.
mi piacerebbe saperlo anche a me...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
mica bene così.

grazie.
Al posto delle comunicazioni c'è il link contattaci in calce alle pagine ... lo stile è unico con funzionalità che il predefinito non ha ... e rispondiamo personalmente quando abbiamo voglia :mrgreen:

I cambiamenti apportati sono l'imposibilità di sapere facilmente chi è online e cosa fa ... di non vedere al primo colpo d'occhio chi scrive di più o di meno ... di rendere il forum più adatto per chi non vuole rivelarsi.

Il numero massimo di messaggi privati è ristretto ... il regolamento rinnovato e reso più chiaro ... le funzionalità aggiuntive rimosse.

Siamo essenzialmente ripartiti da zero, con l'intento di lasciarci alle spalle il passato.

Anna A

Utente di lunga data
Al posto delle comunicazioni c'è il link contattaci in calce alle pagine ... lo stile è unico con funzionalità che il predefinito non ha ... e rispondiamo personalmente quando abbiamo voglia :mrgreen:

I cambiamenti apportati sono l'imposibilità di sapere facilmente chi è online e cosa fa ... di non vedere al primo colpo d'occhio chi scrive di più o di meno ... di rendere il forum più adatto per chi non vuole rivelarsi.

Il numero massimo di messaggi privati è ristretto ... il regolamento rinnovato e reso più chiaro ... le funzionalità aggiuntive rimosse.

Siamo essenzialmente ripartiti da zero, con l'intento di lasciarci alle spalle il passato.
ma che razza di risposta è?:nuke:
su tutto il resto non dico nulla perché non mi cambia niente sapere chi è online o cosa fa.

Nobody

Utente di lunga data

Davvero troppo, però.

Lettrice

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Anche secondo me... almeno 50! La devo liberare ogni 5 minuti con tutte le cazzate che mi scrive MM:carneval:
Con 100 messaggi si aumenta a 50.

E pensate che se fosse stato per me, l'avrei proprio tolta. :rolleyes:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma che razza di risposta è?:nuke:
su tutto il resto non dico nulla perché non mi cambia niente sapere chi è online o cosa fa.
Be', non so gli altri, ma se non ho voglia non rispondo :)

Lettrice

Utente di lunga data
Con 100 messaggi si aumenta a 50.

E pensate che se fosse stato per me, l'avrei proprio tolta. :rolleyes:
Senti Admin ho un altro problema: non riesco ad eliminare la notificazione via email di nuovi messaggi. Credo di aver levato tutto dal mio profilo, ma continuo a ricevere email.
A parte scaraventare il Mac fuori dalla finestra che altro posso fare?
Danke Sehr

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Senti Admin ho un altro problema: non riesco ad eliminare la notificazione via email di nuovi messaggi. Credo di aver levato tutto dal mio profilo, ma continuo a ricevere email.
A parte scaraventare il Mac fuori dalla finestra che altro posso fare?
Danke Sehr
Scavare nel cestino? :mrgreen:

Ho guardato e dovrebbe infatti essere tutto disattivato ... ho tolto anche la notifica delle richieste di amicizie. Non so quale email utilizzi, ma alcuni mettono i messaggi in coda. Ovviamente questi li ricevi ancora.

Anna A

Utente di lunga data
scusate ma perché son sparite le faccine prone, plaudenti, stitiche e inorridite?
eh.. caramia.. è l'effetto della crisi...
mica che potevamo continuare con 'sto spreco di faccine.

Anna A

Utente di lunga data
cmq

insisto.. ma perché avete tolto tutto?
faccine, default style, ecc ecc ecc?
sembra un forum anni '70 come impostazione grafica..
ok, ok.. prima che me la diciate so già la risposta...:sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.