Non ti ho ancora detto addio

mistral

Utente di lunga data
Però adesso puoi riconoscere che la tizia è piuttosto sfigata. Non riesce a fare sesso decente con nessuno.
Questo lo diceva lei di se stessa anche piuttosto risentita .Disse a mio marito che si faceva l'amante per scopare ma la sfiga la perseguitava...( in sostanza lui,l'amante era l'ennesima sfiga al riguardo)
Se il suo atteggiamento di fronte ad una difficoltà sessuale che per un uomo si può presentare ed è,ovviamente più palese che non per una donna ,è in questi termini ,non faccio fatica a capire i problemi sovvenuti al marito trentenne e l'affanno dell'amante quarantenne(quindi lontani dall'ambito geriatrico).Non è sfiga ma conseguenza logica delle tue azioni.In sostanza faceva sentire sotto esame ad ogni incontro.
Capisco essere egoisti ma anche un po' di empatia per la situazione ed il contesto che a lei sembravano ideali ma che per l'amante anche un idiota comprenderebbe che non lo fossero e lo aveva anche manifestato.
Lei non mollava umiliandosi ed umiliando.Ho anche pensato che il saperlo in difficoltà ,il commiserare da vittima la sua scarsa potenza sessuale le conferisse un potere su di lui ,che non avendo mai manifestato questo tipo di problemi si sentiva ferito nell'orgoglio ,il tutto ha generato questo gioco tragicomico al massacro che credo non capirò mai.Ma io ho un orgoglio ed una dignità un po' ridondante.

Ora se lui ci pensa si sente male .

Ultima modifica: