non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ingenua

Utente di lunga data
Ieri sera ho trombato con mio marito

mi sono scese due lacrime mentre lo facevo

per fortuna non se n'è accorto
A me invece fa molta tristezza leggere che hai trombato con tuo marito anzichè aver fatto l'amore. Sarà una questione di forma ma a me sembra che così tu abbia solo sfogato certi istinti animaleschi senza provare nulla per lui...
magari sbaglio, se ho frainteso ti chiedo scusa

O

Old Asudem

Guest
Già, che brutta espressione. Va bene per gli amanti, non per i padri dei nostri figli.
A me invece fa molta tristezza leggere che hai trombato con tuo marito anzichè aver fatto l'amore. Sarà una questione di forma ma a me sembra che così tu abbia solo sfogato certi istinti animaleschi senza provare nulla per lui...
magari sbaglio, se ho frainteso ti chiedo scusa
Mi associo alla perplessità sull'uso del termine...
mamma mia....ma dai.
Michelle!! e che è???
Io usavo il termine anche col mio ex marito e non mi sembrava di sfogare certi (?) animaleschi istinti...( non la sentivo da una vita questa frase.....)
Non credo di avere mai detto "ho fatto l'amore" in vita mia. Eppure è quello.
A me "trombare" piace perchè è allegro e giocoso.
Non perplimetevi amiche mie

O

Old Quintina

Guest
avete ragione, scusate per il termine, no, non ho sfogato istinti animaleschi... non sono davvero una cagnetta in calore....

poi è vero, con il termine "trombare" mi viene in mente tutt'altra cosa

Ho sbagliato, scusate!

Mi sono congiunta carnalmente con mio marito? (scherzo)

Ho fatto l'amore... forse... non so....

Ho avuto un rapporto, ecco, forse questo si avvicina di più.

Non è stata una cosa eclatante, ecco. Per questo non è giusto né il termine "trombare" ma neanche "fare l'amore".

Forse pretendo troppo. Un passo alla volta, forse è la cosa migliore. Se non mi scoppia prima la testa.

Ciao a tutti

MK

Utente di lunga data
Ho avuto un rapporto, ecco, forse questo si avvicina di più.

Non è stata una cosa eclatante, ecco. Per questo non è giusto né il termine "trombare" ma neanche "fare l'amore".

Forse pretendo troppo. Un passo alla volta, forse è la cosa migliore. Se non mi scoppia prima la testa.

Ciao a tutti
Sì, un passo alla volta. Con le lacrime ci credo che... Ma l'iniziativa è partita da chi?

O

Old Quintina

Guest
Sì, un passo alla volta. Con le lacrime ci credo che... Ma l'iniziativa è partita da chi?

da me, come sempre

le lacrime ultimamente mi scendono spesso, in tanti momenti della giornata. In quel momento non so se è successo perché per un attimo ho pensato al "principe", il che mi ha fatto sentire merda, o se perché in fondo avrei voluto sentire più trasporto, o se perché avrei voluto farlo perché ne avevo davvero voglia invece forse l'ho fatto per vedere se ci riuscivo ancora. Non so, davvero mi scoppia la testa e non ho le idee chiare su niente di niente. Cazzarola, vorrei davvero tornare indietro e resettare tutto, mai avrei pensato di comportarmi in maniera così da testa di c.... alla mia età

MK

Utente di lunga data
da me, come sempre

le lacrime ultimamente mi scendono spesso, in tanti momenti della giornata. In quel momento non so se è successo perché per un attimo ho pensato al "principe", il che mi ha fatto sentire merda, o se perché in fondo avrei voluto sentire più trasporto, o se perché avrei voluto farlo perché ne avevo davvero voglia invece forse l'ho fatto per vedere se ci riuscivo ancora. Non so, davvero mi scoppia la testa e non ho le idee chiare su niente di niente. Cazzarola, vorrei davvero tornare indietro e resettare tutto, mai avrei pensato di comportarmi in maniera così da testa di c.... alla mia età
Eh... con calma, datti tempo per riflettere, cerca di capire. E' un momento difficile ma segui quello che hai dentro al cuore. Ti abbraccio.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Già, che brutta espressione. Va bene per gli amanti, non per i padri dei nostri figli.
Cioè...con il marito si fa solo l'amore??
In maniera casta pura, tenera e dolce???

Oh my God!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
da me, come sempre

Dai non esagerare! Non essere così intransigente con te stessa, mica sei na poco di buono...caspiterina!

Sei normale...
Realistica...

Adesso sta qua si fa il complesso da Messalina....o si crede...erede dei Borgia...

Calmati!

O

Old Quintina

Guest
Dai non esagerare! Non essere così intransigente con te stessa, mica sei na poco di buono...caspiterina!

Sei normale...
Realistica...

Adesso sta qua si fa il complesso da Messalina....o si crede...erede dei Borgia...

Calmati!

Grazie Lord! Ti prego continua a sdrammatizzare altrimenti tra un po' vado a costituirmi alla polizia!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
non ti rispondo perché non ci sei e sei sospeso , altrimenti ti avrei detto che, secondo me
si fa l'amore sempre o viceversa .
verena forse distingue
Ma Minerva...ascolta...non sono cose che ogni coppia...vive a modo suo?
Cosa occorre fare una polemica solo perchè Quinty ha usato un termine, normale? Anzi un termine che qui dentro spopola?

A sto punto...devo dirti...che non mi separerò mai.

Forse è vero quel detto: " Dio li fa e poi li accompagna!"...

Ti giuro in 15 anni di matrimonio non ci siamo mai posto il problema se abbiamo trombato o fatto l'amore...

Francamente non capisco.

Ogni donna per me è un pianeta a sè stante.
E da quel poco che ho potuto esperire sul campo, le donne, a letto, son tutte diverse.

Ma ti giuro sul mio onore, che non mi sono mai posto il problema se stessero trombando o facendo l'amore...mai...

Sei troppo preso e coinvolto...

Ma se mia moglie mi dice..." Dai caro...facciamo l'amore..." Io...ehm...mi deprimo...

Mah...io ci provo a capire i vostri punti di vista...ma non ci riesco...lo ammetto...

MK

Utente di lunga data
No no scusate

tra il fare l'amore e il trombare c'è differenza eh...

Ma Minerva...ascolta...non sono cose che ogni coppia...vive a modo suo?
Cosa occorre fare una polemica solo perchè Quinty ha usato un termine, normale? Anzi un termine che qui dentro spopola?

A sto punto...devo dirti...che non mi separerò mai.

Forse è vero quel detto: " Dio li fa e poi li accompagna!"...

Ti giuro in 15 anni di matrimonio non ci siamo mai posto il problema se abbiamo trombato o fatto l'amore...

Francamente non capisco.

Ogni donna per me è un pianeta a sè stante.
E da quel poco che ho potuto esperire sul campo, le donne, a letto, son tutte diverse.

Ma ti giuro sul mio onore, che non mi sono mai posto il problema se stessero trombando o facendo l'amore...mai...

Sei troppo preso e coinvolto...

Ma se mia moglie mi dice..." Dai caro...facciamo l'amore..." Io...ehm...mi deprimo...

Mah...io ci provo a capire i vostri punti di vista...ma non ci riesco...lo ammetto...
io il tuo l'ho capito perfettamente.
ne facevo solo uno sterile "problema" di espressione

Old lordpinceton

Utente di lunga data
tra il fare l'amore e il trombare c'è differenza eh...
Mi metti nei guai!
Io a sto punto non so se nella vita ho sempre fatto una roba o l'altra.
E se quelle che erano a letto con me, facevano una o l'altra.

Adesso cosa faccio se una mi chiede..." Ma Lord mi stai trombando o stai facendo l'amore?"...cosa rispondo?

La differenza è se si è innamorati o meno?

In qualche maniera posso solo dire...che per me...non è mai solo una scopata...

Ma non voglio fare polemica...voglio capire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.