Nobody
Utente di lunga data
vabbè, ma mica ha torto... vuoi mettere con le farfalle...![]()
![]()
![]()
![]()
se chiamate l'esorista per persa diamo un'occhiatina anche a amore![]()
vabbè, ma mica ha torto... vuoi mettere con le farfalle...![]()
![]()
![]()
![]()
se chiamate l'esorista per persa diamo un'occhiatina anche a amore![]()
vabbè, ma mica a torto... vuoi mettere con le farfalle...
madonnina mi è scappato... invece di evidenziarmelo, correggi... fa la bravina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che avete oggi??![]()
madonnina mi è scappato... invece di evidenziarmelo, correggi... fa la bravina...![]()
anche tu... ho perozzino...ormai il danno è fatto.
sai che è la seconda volta che sbagli le acca oggi?
oh perozzino...![]()
anche tu... ho perozzino...![]()
ma chissene... è fretta non ignoranza... però non siete punto gentili ad evidenziarlo così, racchie fetenti... mi sarei aspettato ben altro trattamento...
però non siete punto gentili ad evidenziarlo così, racchie fetenti... mi sarei aspettato ben altro trattamento...
anche tu... ho perozzino...![]()
ma chissene... è fretta non ignoranza... però non siete punto gentili ad evidenziarlo così, racchie fetenti... mi sarei aspettato ben altro trattamento...
Vero, ma non avevo capito fino a che punto lo eravate... ora tutto è molto più chiaro...
da delle racchie fetenti cazzo volevi??![]()
tiè![]()
ma..... hai fatto il test??Vero, ma non avevo capito fino a che punto lo eravate... ora tutto è molto più chiaro...
Salvo spararmelo ad alzo zero col secondo... peggio ancora!ma infatti nell'altro non ti si è detto niente![]()
core...core ingrato
Non ne ho bisogno... so di essere un cazzo di genio!ma..... hai fatto il test??![]()
![]()
![]()
sei troppo intelligente, di conseguenza hai il bigolo piccolo e trombi maleSalvo spararmelo ad alzo zero col secondo... peggio ancora!
sei troppo intelligente, di conseguenza hai il bigolo piccolo e trombi male![]()
capisci che a questo punto le buone maniere vanno a farsi catafottere
no, rileggi gli interventi:![]()
ma chi lo dice! ... vedi che non hai capito il discorso?
... gli intelligenti trombano bene, ma non puliscono il water...![]()
![]()
ma questa è l'opinione di una sola... non certo la mia, se leggi. Minchia, andiamo bene, se dal post hai capito questo, comincia pianino col test... hai i neuroni in rodaggio... va bene la morra cinese o il trisno, rileggi gli interventi:![]()
qi basso fesso ma gran trombatore
qi alto prevedibile ma scarso
carta canta.
![]()
scherzavo ne??ma questa è l'opinione di una sola... non certo la mia, se leggi. Minchia, andiamo bene, se dal post hai capito questo, comincia pianino col test... hai i neuroni in rodaggio... va bene la morra cinese o il tris![]()
uhè pure io, non c'è mica bisogno di precisarloscherzavo ne??![]()