non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Ti capisco perfettamente. Non sai quanto. A me è successo che alla fine ha tradito lui...
e scusa, ma ve le tirate proprio allora ...
vi mantengono, vi amano anche se non vi fanno smack smack ogni 2 secondi perchè sono impegnati a guadagnare per mantenervi e farvi fare quello che volete.
se alla fine siete pure insoddisfatte e vi guardate intorno per noia ci sta un cornetto ...no??

O

Old Asudem

Guest
vi mantengono, vi amano anche se non vi fanno smack smack ogni 2 secondi perchè sono impegnati a guadagnare per mantenervi e farvi fare quello che volete.
se alla fine siete pure insoddisfatte e vi guardate intorno per noia ci sta un cornetto ...no??
ma io mi domando come cazzo se le siano rette per tutto quel tempo!!!
ora si che solidarizzo con gli uomini!!

O

Old angelodelmale

Guest
A me sembra che quella insultata sia lei, comunque se mi è simpatica e la capisco non posso dirglielo?
allora se ti sembra che quella insultata sia lei, dillo a chi secondo te l'ha insultata anziché dare appoggio a lei che spara a tutto spiano, no? non ti sai esporre per una sola volta?

mk prendi poco per il culo. non le hai detto che ti è simpatica. ti sei mostrata divertita e in perfetto accordo con le offese rivolte a tutti gli stronzi che le hanno risposto.

sei tristemente patetica.

MK

Utente di lunga data
Il vi mantengono è riferito a chi scusa?

O

Old Asudem

Guest
Visto che non mi conosci non vedo come potresti pensarlo.
ma dai?
Invece mi dai proprio quell'idea

L'idea di quella che o mantenuta o senza necessità di darsi da fare ,ha troppo tempo libero

Alcune ambiscono a tale condizione eh?

e poi mi pare che tu abbia detto che non conosci nessuno qui ma idee te ne sei fatte tante

MK

Utente di lunga data
ma dai?
Invece mi dai proprio quell'idea

L'idea di quella che o mantenuta o senza necessità di darsi da fare ,ha troppo tempo libero

Alcune ambiscono a tale condizione eh?

e poi mi pare che tu abbia detto che non conosci nessuno qui ma idee te ne sei fatte tante
Il paese è piccolo, la gente mormora Asu. Ma io ai pettegolezzi non ho mai dato retta

O

Old angelodelmale

Guest
Il paese è piccolo, la gente mormora Asu. Ma io ai pettegolezzi non ho mai dato retta
quindi in pratica stai dicendo che hai davvero la coda di paglia eh? va che come volpe non hai futuro e neanche come aquila

O

Old Asudem

Guest
mi pare di averti già detto , ma evidentemente la cosa ti dispiace
, che nessuno mi rivela pettegolezzi su di te

proprio nessun pettegolezzo ,nè succoso nè scarsino...

L'idea di te me la son fatta da sola, col mio cervellino ben irrorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.