O
Old Asudem
Guest
ma il secondo non doveva chiamarsi ambo?si son fermati a 6...e per fortuna che era maschio se no era una bella sestina![]()
ma il secondo non doveva chiamarsi ambo?si son fermati a 6...e per fortuna che era maschio se no era una bella sestina![]()
No, Sestilia.... una anziana parente di mio papi, originaria di un paesino abruzzese, si chiama Sestilia...Sestina suonava una presa per il bip già ai tempi forse!si son fermati a 6...e per fortuna che era maschio se no era una bella sestina![]()
certo.No, lei vuol sentirsi dire che deve lasciare il marito, che il marito DOVREBBE mantenere buonissimi rapporti un una casetta graziosa accanto alla sua e che dei unpaio di volte l'anno dovrebbe lasciare i bimbi al perfetto papà che si è fatto gabbare per andare a prendere il suo bello all'aeroporto......e poi nell'intervallo campare di ricordi di quanto è stato bello quel week-end........contenta lei!
Comunque è stata lei a cercare lui.
Lei, che a casa aveva due bambini piccoli.
.......................
Hai fatto dei figli, hai delle responsabilità. Soprattutto l'onestà verso la tua famiglia.
.................
non è questa la risposta che vuole sentirsi dare, sei un'insensibile, sai?Eccone un'altra che se non si sente dire ciò che le garba, si offende e ci accusa di cattiveria.
Mettiamola così, Quintina, vai dove ti porta il cuore e l'ormone, segui a Londra il bel tomo che ha lasciato (coraggiosamente) moglie e figlia adottiva per ritrovare se stesso, i tuoi figli saranno felici anche con una madre a distanza. Una madre felice rende i figli felici.
Ecco la risposta perfetta per te...e vai in pace.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se non ricordo male non era neanche la prima volta che lo cercava
solo che prima lui magari ne aveva un'altra per le mani o non era ancora in crisi con la moglie
ma che vuol dire? guarda che questo è un forum. chi vuole essere lasciato stare non deve scrivere qua o in un posto del genere. in questi casi vale sempre la stessa regola: blog o - ancora meglio - diario segreto con tanto di lucchettino.Io credo abbia bisogno di riflettere e ci stia facendo parlare da sole... se vuole interviene e ci spiega meglio quello che sente, ribattendo ad ognuna di noi...anche così ci chiarisce e si fa conoscere e si conosce...
Forse è megliolasciarla stare? che non vuol dire farla cuocere nels uo brodo, ma accettare che debba far sedimentare cose che sa benissimo e cose che a noi non ha spiegato e quindi non sappiamo........
e chi mai siamo noi per criticare chi ha così a cuore il benessere dei fidanzatini della prima ora?ricordi bene. lui le volte prima non ha risposto. ma lei ha insistito.
oh del resto voleva sapere come stava.
Che c'entra? Che sia un forum me ne son accorta anche io! Se lei ha scritto vuole parlarne...ma magari se uno si sente attaccato ha bisogno di lasciar sedimentare... non siamo tutti uguali...
Il tuo comportamento è semplicemente scabroso......prima ti fai serenamente i cavoletti tuoi...poi ti prende l'angoscia perchè non vuoi traumatizzare du bambini in tenere età....!Pensarci prima no vero?![]()
Buon giorna zia.....!Si appunto....non son mai stato pacato neanche con me stesso....e a 38 anni voglio incominciare a chiaamare le cose e le azioni con le giuste parole...senza ipocrisia e frasi buoniste....!Quindi aggiungerei spreggevole e stomachevole.....!!![]()
Non ho detto questo...sentirsi dire/dare pareri/opnioni nettamente contrastanti con il proprio pensiero e/o modo d'agire, non significa venire attaccati, tanto per iniziare.
secondo poi, quindi come dovrebbe funzionare? prima si danno le risposte, poi si chiede al destinatario di queste se ha gradito e - in caso di risposta negativa - si passa al silenzio?
ma per favore.
io rimango dell'idea che se parlo di qualcosa, devo mettere in conto qualsiasi tipo di risposta, che può piacermi o no. se non ho voglia di leggere quelle che non mi piacciono, faccio meglio a non scrivere.
Attendo repliche per esprimere morigeratamente il mio dissenso!!![]()