Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Caso mai Quintina tornasse...ma non avevi deciso???![]()
![]()
Caso mai Quintina tornasse...ma non avevi deciso???![]()
![]()
hai capito benissimoCaso mai Quintina tornasse...![]()
E' andata a Londra.Mi spiace che Quintina l'abbiamo persa, pero'...
hai capito benissimo![]()
![]()
E i bambini ?E' andata a Londra.![]()
nella trifamiliareE i bambini ?![]()
nella trifamiliare![]()
Perchè sei vecchia. Io quando tu eri nei collettivi femministi, ancora avevo il ciuccio.che stordita ...me l'ero dimenticata!![]()
io stavo ancora decidendo se nascere o noPerchè sei vecchia. Io quando tu eri nei collettivi femministi, ancora avevo il ciuccio.![]()
![]()
![]()
Le si è detto ciò che si doveva.che questo non è il modo per farla tornare eh![]()
Perchè sei vecchia. Io quando tu eri nei collettivi femministi, ancora avevo il ciuccio.![]()
![]()
![]()
Racchieio stavo ancora decidendo se nascere o no
Tu dici? Guarda che a causa delle porcherie...non sono ancora stato ammesso alla cresima...sai???Che so ste faccine MK? Il "peggiori porcherie" l'ho letto come "tradimenti vari", se tu leggi diversamente potresti scrivere anziche' mettere faccine inutili e irritanti, o no? Guarda che nessuno e' in eta' da catechismo qua dentro...
Allora lei è una santa donna.Noi cominciamo ad averne un'idea...![]()
Beh non mi pare che siate state molto comprensive con lei...essendo una traditrice...Mi spiace che Quintina l'abbiamo persa, pero'...
Sicure...??? Si dice che quella volta il Cristo scrivesse per terra i peccati di quelli che stavano per lanciare i sassi...è veramente difficile mettersi al posto di chi vive certe situazioni...ma è più comodo...sbrigarsela con una ricetta di consigli.Le si è detto ciò che si doveva.
E' uno sporco lavoro...ma siamo qui per questo.![]()
Ma santo cielo, che c'entra la tua cresima e la chiesa?Tu dici? Guarda che a causa delle porcherie...non sono ancora stato ammesso alla cresima...sai???![]()
![]()
![]()
Poi sai la Chiesa con noi minorati...ci va giù di brutto...
Siamo state molto comprensive ed abbiamo speso molto tempo per risponderle.Beh non mi pare che siate state molto comprensive con lei...essendo una traditrice...