Stai dicendo stronzate.
Prima di tutto non vedo l'altro da giugno, l'ho visto 5 volte in 2 anni, e non me lo trombo ogni fine settimana. Quindi mettiamo bene in chiaro che non si tratta di una cosa di sesso, ok? Se volessi trombare e basta mi troverei qualcuno nella mia città.
Seconda cosa: mio marito lavora così tanto perchè VUOLE farlo, è un workaholic, mai sentito parlarne? Non lo fa certo per mantenere me e i miei figli, ma perché il lavoro gli dà linfa vitale. Non delega mai niente, anche quando potrebbe farlo.
Alt, Quintina. Parliamo da donna a donna...come puoi pensare di conoscere un uomo che in 2 anni hai visto 5 volte?
Sveglia!!! Non rovinarti la vita per lui. Hai gia un matrimonio fallito alle spalle, e della sofferenza, cerca di salvare il salvabile. Cerca di chiarire con tuo marito, non mi pare poi un demonio...avrà dei pregi, o no?
Quell'altro, è uno che scappa...è scappato, per non affrontare la situzione.
Ma tu non sei così: affronta la realtà...e cerca di tenere unita la tua famiglia...poi se i tentativi fatti, andranno falliti, resetterai tutto. Ma per il momento, rimani con i piedi per terra.
Non scaricare le tue frustrazioni su tuo marito, che avrà delle colpe, ma chi non ne ha?
E non confessare il tradimento...io credo che non sia il momento.