mandarlo a cagare perchè controlla dopo essere stato tradito? :rotfl:
è il suo giusto, il minimo sindacale per non comportarsi come un povero illuso.
conte, a volte pensi di essere anni luce avanti, ma ti sei fermato all'età della pietra, "sgrunf sgrunf tu mia donna scopiamo"... la gamma dei sentimenti, delle reazioni, delle emozioni e leggermente più ampia
Certo la gamma dei sentimenti, reazioni ed emozioni è più ampia...
Ma nel mio mondo...
Sono solo: pie illusioni.
Guardati come sei ridotta.
E guarda come sto bene io.
Nel mio mondo: quelli come te o Niko: soffrite per CAGATE.
Nel mio mondo si soffre solo per la malattia, la morte, l'impossibilità di dare da mangiare ai propri figli ecc..ecc.ecc...
Non si soffre per i tradimenti.
Essi sono stati assorbiti in una cosa che fa parte della vita, almeno quanto cagare e pisciare.
Ogni volta che mi sono lasciato andare a quella gamma sono stati guai.
E il punto dove voglio arrivare è:
Voi traditi soffrite per cagate.
I veri problemi nella vita sono altri.
Solo la mia parte bambina, adolescenziale, si è permessa di soffrire per i tradimenti.
L'altra ha riso in faccia a questa mia parte.
Quello che non capisco è che c'entra amare una persona...
Con la scoperta che essa può essere manchevole, mentitrice, cagasotto, fragile, imbrogliona, stupida...ecc..ecc..ecc..ecc...
Per me fidarsi di una donna è:
Ok...adesso ha un momento di mona...si è invaghita di un altro, fa la troia, fa la pazza, la cretina...
Ho ragioni di credere e di sperare...che quando si sarà stancata tornerà da me.
E se non torna AMEN.
Io al posto di Niko, sarei sotto scacco.
So che lei è tornata da me, solo perchè io l'ho sgamata.
E dato che l'ho sgamata: a me non interessa più.
Si è rotto il giocattolino.
NOn si può stare con una persona dall'alto in basso.
Dicendo a sè stessi: ah io sono una persona onesta, lui o lei invece sono peggio di me. Perchè mi ha tradito.
Ci starei solo se: Ok...sei una donna stupenda, eccezionale, mi hai dato cose fantastiche e meravigliose, emozioni e sentimenti, ti sei presa cura di me come nessuno mai, mi hai sempre trattato come un re, un principe....ma in mezzo a tutte queste realtà fantastiche, hai peccato tradendomi...ma chi se ne frega cara se sei un po' troia? ME NE FREGO di questa cosa...perchè va a ledere tutto quello che ho con te, che è fantastico e a che non voglio rinunciarci per nessuna ragione al mondo.
Accetto il tradimento rivelatore...
Ah ma ora mi spiego come mai sei una iena bastarda con me...amavi un altro e io quindi non ti andavo più bene...ok...va in pace sorella e non rompermi più il cazzo con i tuoi piagnistei...perchè non ti credo più.
Hai scelto un altro al posto mio?
Ok...stai con lui.
Ma che una persona come me, possa ancora prestare il minimo fianco ai dolori da amore: E' FUORI DISCUSSIONE.
Tu Tesla: guarda come sei ridotta.