Non so che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
beh chiara mi vien da dire che forse la tua natura alla fine è saltata fuori:) neanche io ho mai tradito ma adesso ci sono in mezzo. e non avrei mai pensato di poter essere così furba da poterla gestire così bene.

ciao,

kas
Non sei furba....è il tuo ignaro cornuto che non è una volpe (oppure a lui tutto sommato va bene cosi...)

Non sei furba....è il tuo ignaro cornuto che non è una volpe (oppure a lui tutto sommato va bene cosi...)
Si ma fin'ora tutto il tuo essere volpe...ha portato a te...solo magrissime consolazioni eh?
Come procedi?

Niko74

Utente di lunga data
seeeeee appunto grande lothar!ma quando mai ci accorgiamo del tradimento???quando ho letto mess abbastanza ambigui dal cel del mio tipo è riuscito addirittura a convincermi che "erano messaggi così un pò di flirtamento ma non è successo niente" appunto SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

kas
Ecco vedi....a lui va bene cosi...non è che tu sei furba ;)
Ovviamente se a te va bene cosi e a lui pure....chi vi può dire nulla?

Niko74

Utente di lunga data
Ma non ti è mai venuto in mente...che forse lei "sa", ma preferisce "non sapere"...per tenerti il giochino?
Mi dispiace per voi...
Ma io sento che tante volte un compagno/a...."capisce"...ma siccome non vuole rogne...chiude anche entrambi gli occhi eh? ANche per non costringere l'altro a raccontare una montagna di balle...eh?
Oh....siamo d'accordo stavolta :eek::eek:

Oh....siamo d'accordo stavolta :eek::eek:
Ehi cucciolo, ma questo è l'abc della normale vita di coppia eh?
Sempre far finta di credere a che cosa lei ti dice per giustificarsi...
Ricordatelo ti ama e non vuole farti soffrire...inutilmente no?

Quindi quelli che si bevono la panzana e stanno lieti...
Vivono bene.

Niko74

Utente di lunga data
Le manca la terra sotto i piedi.

Le stà venendo a mancare il peso sull'altro lato dell'altalena. Per alcune tipologie di persone, azioni e comportamenti come quello della tua donna scattano quando da una parte dell'altalena c'è una situazione da controbilanciare. Lo vedo in ogni ambito, non solo quello Amore/Sesso/Etc etc.

Banalizzato all'estremo e ridotto veramente all'osso, inconsciamente il meccanismo che scatta è: Se non ho nessuno da tradire, che cazzo tradisco a fare ?

Ora la tua donna non è che ti stà chiedendo di non lasciarla perchè ha già deciso che il giorno X dell'Anno Y ti tradirà di nuovo. La tua donna ti stà chiedendo di ripensarci perchè tu la stai privando del vero motivo per cui si è sentita figa quando ha scopato con l'ex, vale a dire.......TE: anche lei è capace di mettere le corna. Se non fosse stata fidanzata con te credo che l'ex l'avrebbe mandato riccamente in bianco lavato e stirato.
Ah beh...allora cambia tutto eh :confused:
Scherzi a parte, capisco il concetto, però per chi subisce il tradimento non è facile vederla in questo modo.

Eliade

Super Zitella Acida
Diceva nonna che chi nasce tondo non può morire quadrato......però, gli angoli si smussano e le curve si "spigolano" :D
A Napoli si dice 'E voglia 'a mettere rum, chi nasce bignè nun po' addiventà babbà.
Comgl, io seguire il consiglio del tuba! Non comprare proprio nulla, oppure non a 200mt da lei....

Niko74

Utente di lunga data
Si ma fin'ora tutto il tuo essere volpe...ha portato a te...solo magrissime consolazioni eh?
Come procedi?
No no, non sono magrissime consolazioni......è stato utile a farmi maturare determinate decisioni sul mio futuro, oltre a capire che l'unica persona di cui mi posso veramente fidare sono solo ed esclusivamente IO.

Procedo tutto sommato bene ;)

Niko74

Utente di lunga data
Ehi cucciolo, ma questo è l'abc della normale vita di coppia eh?
Sempre far finta di credere a che cosa lei ti dice per giustificarsi...
Ricordatelo ti ama e non vuole farti soffrire...inutilmente no?

Quindi quelli che si bevono la panzana e stanno lieti...
Vivono bene.
Che poi perchè cucciolo :D
Guarda che avremo si e no 7-8 anni di differenza.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Che poi perchè cucciolo :D
Guarda che avremo si e no 7-8 anni di differenza.
Eh ma scusami eh?
La mia mentalità rispetto alla tua è avanti anni luce eh?
Il tuo approccio alla moglie è molto demodè...

Ragazze quale di voi starebbe con un marito che si vanta di controllarvi il cellulare?

Chi ci sta al cappio...
Cara fai pure quello che vuoi, tanto ti sgamo sempre...

Ti deve amare molto, o peggio ha bisogno di te, perchè qualsiasi altra ti avrebbe mandato a cagare.

Niko74

Utente di lunga data
Eh ma scusami eh?
La mia mentalità rispetto alla tua è avanti anni luce eh?
Il tuo approccio alla moglie è molto demodè...

Ragazze quale di voi starebbe con un marito che si vanta di controllarvi il cellulare?

Chi ci sta al cappio...
Cara fai pure quello che vuoi, tanto ti sgamo sempre...

Ti deve amare molto, o peggio ha bisogno di te, perchè qualsiasi altra ti avrebbe mandato a cagare.
Ah...allora scusami tanto nonnino (sai ad essere saggi sono prevalentemente i vecchi :D)

Sono punti di vista....tu pensi di essere avanti anni luce e l'importante è che tu ne sia convinto.

Oltretutto io non mi vanto di controllare un bel niente, ti ricordo che io in più di 15 anni non avevo MAI nemmeno pensato di farlo...lei ha fatto quelle che ha fatto e io ho preso le contro misure...ma possibile che lei può fare quello che vuole e io no? Ah è vero, solo i traditori possono farlo dimenticavo....
Che poi non è un "cappio" io sono mesi che non parlo della cosa e MAI le ho rinfacciato nemmeno una volta NULLA...semplicemente serve a me per vedere con che persona sto...se la "sgamerò" ancora la cosa servirà a ME.

Ah..dimenticavo...se vuole mandarmi a cagare non ha che da aprire la bocca e dirmelo eh...e se mi ama molto te lo saprò dire in futuro.

Ultima modifica:

tesla

Utente di lunga data
mandarlo a cagare perchè controlla dopo essere stato tradito? :rotfl:
è il suo giusto, il minimo sindacale per non comportarsi come un povero illuso.
conte, a volte pensi di essere anni luce avanti, ma ti sei fermato all'età della pietra, "sgrunf sgrunf tu mia donna scopiamo"... la gamma dei sentimenti, delle reazioni, delle emozioni e leggermente più ampia

Eliade

Super Zitella Acida
conte, a volte pensi di essere anni luce avanti, ma ti sei fermato all'età della pietra, "sgrunf sgrunf tu mia donna scopiamo"... la gamma dei sentimenti, delle reazioni, delle emozioni e leggermente più ampia
:rotfl: :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
bellissima :D

Certo la gamma dei sentimenti, reazioni ed emozioni è più ampia...
Ma nel mio mondo...
Sono solo: pie illusioni.
Guardati come sei ridotta.

E guarda come sto bene io.

Nel mio mondo: quelli come te o Niko: soffrite per CAGATE.

Nel mio mondo si soffre solo per la malattia, la morte, l'impossibilità di dare da mangiare ai propri figli ecc..ecc.ecc...

Non si soffre per i tradimenti.
Essi sono stati assorbiti in una cosa che fa parte della vita, almeno quanto cagare e pisciare.

Ogni volta che mi sono lasciato andare a quella gamma sono stati guai.

E il punto dove voglio arrivare è:
Voi traditi soffrite per cagate.
I veri problemi nella vita sono altri.

Solo la mia parte bambina, adolescenziale, si è permessa di soffrire per i tradimenti.
L'altra ha riso in faccia a questa mia parte.

Quello che non capisco è che c'entra amare una persona...
Con la scoperta che essa può essere manchevole, mentitrice, cagasotto, fragile, imbrogliona, stupida...ecc..ecc..ecc..ecc...

Per me fidarsi di una donna è:
Ok...adesso ha un momento di mona...si è invaghita di un altro, fa la troia, fa la pazza, la cretina...
Ho ragioni di credere e di sperare...che quando si sarà stancata tornerà da me.
E se non torna AMEN.

Io al posto di Niko, sarei sotto scacco.
So che lei è tornata da me, solo perchè io l'ho sgamata.
E dato che l'ho sgamata: a me non interessa più.
Si è rotto il giocattolino.

NOn si può stare con una persona dall'alto in basso.
Dicendo a sè stessi: ah io sono una persona onesta, lui o lei invece sono peggio di me. Perchè mi ha tradito.

Ci starei solo se: Ok...sei una donna stupenda, eccezionale, mi hai dato cose fantastiche e meravigliose, emozioni e sentimenti, ti sei presa cura di me come nessuno mai, mi hai sempre trattato come un re, un principe....ma in mezzo a tutte queste realtà fantastiche, hai peccato tradendomi...ma chi se ne frega cara se sei un po' troia? ME NE FREGO di questa cosa...perchè va a ledere tutto quello che ho con te, che è fantastico e a che non voglio rinunciarci per nessuna ragione al mondo.

Accetto il tradimento rivelatore...
Ah ma ora mi spiego come mai sei una iena bastarda con me...amavi un altro e io quindi non ti andavo più bene...ok...va in pace sorella e non rompermi più il cazzo con i tuoi piagnistei...perchè non ti credo più.
Hai scelto un altro al posto mio?
Ok...stai con lui.

Ma che una persona come me, possa ancora prestare il minimo fianco ai dolori da amore: E' FUORI DISCUSSIONE.

Tu Tesla: guarda come sei ridotta.

tesla

Utente di lunga data
si, sono ridotta male, ma non ho interruttori; posso pensare a tutto quello che hai scritto e sforzarmi intensamente, ma dopo 5 minuti sono di nuovo nella merda.
quello che NON capisci è che mi puoi dire, urlare, dipingere sulla faccia, tutte le tue parole ma io non riesco a metterle in pratica.
chi cazzo mi ha fatta diventare così? io stessa? i miei genitori, i miei nonnni/zii/cartoni animati giapponesi/carletto così tenero nei sofficini/una congiunzione astrale sfavorevole alla visione di realtà?
NON LO SO.
e se pensi che mi piaccia stare a sospirare come una cogliona dalla mattina alla sera, invece che darmi alla pazza gioia TI SBAGLI.
se riuscissi lo farei, mi metterei sotto al sedere questi sentimentalismi pesantissimi e guarderei avanti, sperando comunque nell'amore in cui credo e sperando di non darci più la stessa facciata in futuro.
se tu mi dici che ho un pulsante da qualche parte per spegnere tutto ciò, io non ti posso credere; se l'avessi l'avrei già schiacciato da sola e adesso sarei con qualcun'altra a prendermi del vento in faccia, dei sorrisi, delle sane scopate.

Niko74

Utente di lunga data
Certo la gamma dei sentimenti, reazioni ed emozioni è più ampia...
NOn si può stare con una persona dall'alto in basso.
Dicendo a sè stessi: ah io sono una persona onesta, lui o lei invece sono peggio di me. Perchè mi ha tradito.

Ci starei solo se: Ok...sei una donna stupenda, eccezionale, mi hai dato cose fantastiche e meravigliose, emozioni e sentimenti, ti sei presa cura di me come nessuno mai, mi hai sempre trattato come un re, un principe....ma in mezzo a tutte queste realtà fantastiche, hai peccato tradendomi...ma chi se ne frega cara se sei un po' troia? ME NE FREGO di questa cosa...perchè va a ledere tutto quello che ho con te, che è fantastico e a che non voglio rinunciarci per nessuna ragione al mondo.

Accetto il tradimento rivelatore...
Ah ma ora mi spiego come mai sei una iena bastarda con me...amavi un altro e io quindi non ti andavo più bene...ok...va in pace sorella e non rompermi più il cazzo con i tuoi piagnistei...perchè non ti credo più.
Hai scelto un altro al posto mio?
Ok...stai con lui
.
A parte che la frase evidenziata in nero ovviamente è una cosa che pensi tu...e ti assicuro che non è il mio caso.

Per il blu invece, diciamo che sto valutando la situazione e non è escluso che possa verificarsi un giorno....

si, sono ridotta male, ma non ho interruttori; posso pensare a tutto quello che hai scritto e sforzarmi intensamente, ma dopo 5 minuti sono di nuovo nella merda.
quello che NON capisci è che mi puoi dire, urlare, dipingere sulla faccia, tutte le tue parole ma io non riesco a metterle in pratica.
chi cazzo mi ha fatta diventare così? io stessa? i miei genitori, i miei nonnni/zii/cartoni animati giapponesi/carletto così tenero nei sofficini/una congiunzione astrale sfavorevole alla visione di realtà?
NON LO SO.
e se pensi che mi piaccia stare a sospirare come una cogliona dalla mattina alla sera, invece che darmi alla pazza gioia TI SBAGLI.
se riuscissi lo farei, mi metterei sotto al sedere questi sentimentalismi pesantissimi e guarderei avanti, sperando comunque nell'amore in cui credo e sperando di non darci più la stessa facciata in futuro.
se tu mi dici che ho un pulsante da qualche parte per spegnere tutto ciò, io non ti posso credere; se l'avessi l'avrei già schiacciato da sola e adesso sarei con qualcun'altra a prendermi del vento in faccia, dei sorrisi, delle sane scopate.
Capisco...
Ma ricordati che sono tutte scuse per impedirti di vivere a te stessa...
Io appunto sono andato oltre a tutto quanto scrivi.
Ho già dato.
Satis Est.
Le lacrime che andavano versate: appunto, sono state versate.

N

Non Registrato

Guest
Le relazioni che si vivono in famiglia creano la base di ciò che saremo, creano le nostre sicurezze e i nostri bisogni. Non sono balle, ne' giustificazioni ai tradimenti.
Un individuo diventa ciò che vive.... in base anche alle sue caratteristiche di resilienza e agli eventuali risorse aggiuntive che trova nell'ambiente in cui vive.
questo è vero per insicurezze, nevrosi o altro. per i tradimenti questa cosa è TOTALMENTE falsa. Si tradisce perchè si vuole farlo. Punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.