Eliade
Super Zitella Acida
Impicciona! :mexican:Vorrei saperlo pure io...![]()
Non hai nemmeno quotato bene! :carneval:
Impicciona! :mexican:Vorrei saperlo pure io...![]()
Ciao!Ciao a tutti...
esperienze passate a fare l'amante, dove oramai avrei dovuto imparare che non è mai un bene ficcarsi in certe situazioni... eppure rieccomi di nuovo...
conosco da tempo questo uomo, più grande di me, sposato con figli.
Per motivi di lavoro ci frequentiamo e ad un certo punto mi accorgo che mi piace, ma non dico niente e faccio finta di niente.
Lui però comincia con frasi, scherzi ecc. ecc... finchè si arriva a fitti scambi di sms/e-mail...
Un pomeriggio restiamo soli e ci scappa il bacio, ma mi dico e sopratutto gli dico che è stata una cosa così, che non avrà seguito ecc. ecc...
gli sms/e-mail si intensificano e lui si fa più insistente, vuole di più.
Io non me la sento, penso che per una scopata non valga la pena (di rischiare, di stare male ecc..), sento che è un suo modus operandi, che l'avrà fatto altre volte e io non voglio essere una qualsiasi...
ma lui non molla, ancora valanghe di messaggi, dice che non è solo sesso, che mi vuole bene, che è di più e bla bla.
Ci casco.
Che idiota.
Per qualche giorno non ci vediamo e... non mi ha più scritto. Come volevasi dimostrare.
Lo vedo quasi tutti i giorni, non so che fare. Facco finta di niente e vado avanti???
come mai la necessità di lasciare il segno?sì, volevo essere speciale per lui...
E' un uomo che stimo.
Sarà un discorso contorto e strano, ma pur sapendo di non avere futuro, volevo lasciare un segno nella sua vita. Un bel ricordo, che anche ad anni di distanza pensasse a "noi" come una bellissima parentesi.
al telefono... boh, adesso mi sembra tutto "finto"... forse è meglio girare pagina e andare avanti, e convincermi da sola che comunque è stata una bella parentesi.
come mai la necessità di lasciare il segno?![]()
Io un qualche sospetto ce l'ho, ma sono solo sensazioni.me lo stavo chiedendo pure io...ma viste le contraddizzioni che aleggiano ad ogni sua risposta....
valle a capire certe persone....
Io un qualche sospetto ce l'ho, ma sono solo sensazioni.
Aspetto di vedere lei che dice...![]()
Non vorrei confondermi con qualche altra utente ma credo una trentina.sai riflettevo sul titolo "non si impara mai..."
e certo.....
e meno male che lo scrivi pure...
ma perchè il concetto...basta stop,fine...non entra nella capa di certa gente...perchè si ostinano a cercare qua e la scuse e scusette attaccandosi a gesti,parole che secondo me sono solo di circostanza...
perchè non guardare oltre....invece di attacarsi come una cozza....
daccordo ti sei innamorata(almeno questo ha scritto..ma prima aveva detto no)
ma cosa pretendevi...
guardi troppa tv ragazza mia..
ha scritto quanti anni ha???