Non si impara mai ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferita

Utente di lunga data
siamo nel 2012...

...e ancora la donna si innamora e soffre per l'uomo (sposato) che la sfrutta e la maltratta.
Sempre la stessa storia da decenni, sembra che in questo campo il tempo non sia mai passato!
Possibile che le donne non riescono a fare come gli uomini?
Una bella e sana scopata e poi se continua bene, altrimenti sti cavoli...:smile:
Invece le donne sono ancora lì a piagnucolare, a gettarsi ai piedi dell'uomo che le prende a calci, ad autoconvincersi che lui lo fa perchè si è pentito nei confronti della moglie...Ma la verità è una sola: lui voleva solo fare sesso, senza vincoli, senza dare seguito ....presto ne troverà un'altra e farà la stessa cosa, e anche quell'altra piangerà...:(
Siamo nel 2012...e le amanti si disperano, le mogli tradite (vedi me) si disperano...Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quando cambieremo disco?

Annuccia

Utente di lunga data
Io mi chiedo solo una cosa :
ma come si fa a cascarci per delle frasette?

Questo io non riesco prorio a capirlo...

Mi spiace per te io farei finta di niente ....tanto che vuoi fà?

IO DICO PURE.....MAH...
oggi è il secondo post fotocopia...che leggo....
se l'uomo si innamora la moglie la lascia fidati.....altrimenti..beh è solo divertimento..se ti vuoi divertirea nche tu nessuno ti giudica...se ti piace di piu lascia perdere e vai avanti...ci sono altri uomini sai???(anche non sposati sai???....quelli forse nn sono piu di moda:cool:)

Annuccia

Utente di lunga data
come si fa a cascarci?
a me piaceva e ho voluto sperare fosse diverso.
Non pensavo lasciasse la moglie ecc. ecc.. ma quantomeno che fosse sincero nei miei confronti. Speravo di piacergli davvero.
Se mi avesse detto che era solo sesso, magari ci sarei cascata lo stesso visto l'attrazione, ma almeno non mi sarei illusa.

comunque intendevo, faccio finta di niente o gli dico quantomeno che è stato uno stronzo?
basta..me ne vado...non se ne puo più.....
il resto non lo leggo...

Simy

WWF
...e ancora la donna si innamora e soffre per l'uomo (sposato) che la sfrutta e la maltratta.
Sempre la stessa storia da decenni, sembra che in questo campo il tempo non sia mai passato!
Una bella e sana scopata e poi se continua bene, altrimenti sti cavoli...:smile:
Invece le donne sono ancora lì a piagnucolare, a gettarsi ai piedi dell'uomo che le prende a calci, ad autoconvincersi che lui lo fa perchè si è pentito nei confronti della moglie...Ma la verità è una sola: lui voleva solo fare sesso, senza vincoli, senza dare seguito ....presto ne troverà un'altra e farà la stessa cosa, e anche quell'altra piangerà...:(
Siamo nel 2012...e le amanti si disperano, le mogli tradite (vedi me) si disperano...Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!

dipende dalle donne Ferita! io di belle e sane scopate me ne faccio eccome....

I

idiota

Guest
chiarisco alcune cosette.

non volevo avere un atteggiamento da pseudo vittima.
Inizio una "relazione" con uno sposato, so benissimo a cosa vado incontro. Mai pensato che poi ci fosse un futuro, non voglio che lasci la moglie ecc. ecc. Mi piaceva, stavamo bene insieme, non sono innamorata.

Con rispetto intendevo: mi vuoi solo scopare mi dici che mi vuoi solo scopare.
Evidentemente su questo non ho ancora imparato che non tutti amano dire la verità...

sono uscita da circa sei mesi da una relazione durata sette anni... ora come ora non ho voglia di trovarmi un fidanzato.
la mia abitudine "masochista" di fare l'amante è in realtà per me una buona soluzione. In tutta sincerità, di solito dall'amante ti becchi il meglio di una relazione, lasci le magagne a quella ufficiale e quando ti stanchi è più facile dire basta.

E poi, perchè dite che chi fa l'amante soffre di bassa autostima?

il mio topic non era un piagnucolamento sulla mia situazione da povera ragazza innamorata e maltrattata, se mai era una riflessione sul fatto che pensavo che per un uomo adulto fosse semplice e normale dire la verità... per di più ad una che non ti ha chiesto nulla.

p.s. mi ha telefonato ieri.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mah ... ti dai come nome "idiota" ... intitoli questo thread "non s'impara mai" ...

fa capire, che in fin dei conti, lo sapevi ... sapevi benissimo ...

ma si spera sempre di essere per l'altro qualcosa di speciale ... qualcosa che vada oltre lo scambio di fluidi ...

poi non mi sembra proprio che l'amante si becchi il meglio ... ansi ...

sienne

I

idiota

Guest
idiota perchè alla fine ci sono cascata, un po' da tonta, mentre in fin dei conti avete ragione, sapevo.

la telefonata in fin dei conti è andata bene nel senso che mi ha detto quello che volevo sentire, ma in fondo penso me l'abbia detto per farmi contenta e magari avere il bis. Insomma, preferisco chiudere qui, perchè lui potrebbe piacermi più di quello che mi piace ora e non vorrei trovarmi totalmente inguaiata, senza via d'uscita.

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti...

esperienze passate a fare l'amante, dove oramai avrei dovuto imparare che non è mai un bene ficcarsi in certe situazioni... eppure rieccomi di nuovo...

conosco da tempo questo uomo, più grande di me, sposato con figli.
Per motivi di lavoro ci frequentiamo e ad un certo punto mi accorgo che mi piace, ma non dico niente e faccio finta di niente.
Lui però comincia con frasi, scherzi ecc. ecc... finchè si arriva a fitti scambi di sms/e-mail...
Un pomeriggio restiamo soli e ci scappa il bacio, ma mi dico e sopratutto gli dico che è stata una cosa così, che non avrà seguito ecc. ecc...
gli sms/e-mail si intensificano e lui si fa più insistente, vuole di più.
Io non me la sento, penso che per una scopata non valga la pena (di rischiare, di stare male ecc..), sento che è un suo modus operandi, che l'avrà fatto altre volte e io non voglio essere una qualsiasi...
ma lui non molla, ancora valanghe di messaggi, dice che non è solo sesso, che mi vuole bene, che è di più e bla bla.
Ci casco.

Che idiota.

Per qualche giorno non ci vediamo e... non mi ha più scritto. Come volevasi dimostrare.

Lo vedo quasi tutti i giorni, non so che fare. Facco finta di niente e vado avanti???

Se si prende per vero quello che si scrive in questo forum, ci sono persone e persone, Lothar che scopa a manca ed a destra, Tebe che.... La Matraini che non vuole essere deturpata dal suo trono di beepppp!! Il conte che basta che respira e ....... io che faccio parte di quelli che devono starsene buoni a casa.... Diletta al tradimento non deve nemmeno pensarci idem Annuccia.... etc etc.... Bene prendendo spunto da ciò e da quello che hai scritto, ritornate a casa perchè non hai quel non so che, che ti pone come donna che può tradire per scopare and stop!

Eliade

Super Zitella Acida

Inizio una "relazione" con uno sposato, so benissimo a cosa vado incontro. Mai pensato che poi ci fosse un futuro, non voglio che lasci la moglie ecc. ecc. Mi piaceva, stavamo bene insieme, non sono innamorata.

Evidentemente su questo non ho ancora imparato che non tutti amano dire la verità...

sono uscita da circa sei mesi da una relazione durata sette anni... ora come ora non ho voglia di trovarmi un fidanzato.
la mia abitudine "masochista" di fare l'amante è in realtà per me una buona soluzione. In tutta sincerità, di solito dall'amante ti becchi il meglio di una relazione, lasci le magagne a quella ufficiale e quando ti stanchi è più facile dire basta.

il mio topic non era un piagnucolamento sulla mia situazione da povera ragazza innamorata e maltrattata, se mai era una riflessione sul fatto che pensavo che per un uomo adulto fosse semplice e normale dire la verità... per di più ad una che non ti ha chiesto nulla.

Siamo sempre allo stesso punto cara, tu vuoi rispetto, inteso come verità d'intendi, da uno che tradisce e mente a casa. Tanto più che doveva, secondo te, dire la verità (solo scopata) ad una che non gliela ha ammollata tanto facilmente...evidentemente ha capito che sei il tipo al quale se non racconti qualche frottola non te la da, altrimenti non si spiega perché, visto e considerato che non cercavi una vera relazione, tu non abbia ceduto subito ma solo dopo i suoi dolci sms.
Cioè...t'invito a fare, di nuovo, un'analisi approfondita di quello che vuoi. Ti trovo piuttosto contraddittoria.

Si, l'amante si becca sempre il bello...ma si becca anche la non considerazione come persona. Sei spesso tratta come superfluo e usata all'occorrenza.

Di bassa autostima ne ho parlato io, ma non per chi fa l'amante, ma per chi si fa intortare da messaggini pseudo-velati-amorosi/amorevoli...solo una di bassa autostima potrebbe credere a cazzate del genere.

Non approvo minimamente il tuo discorso...non si può sentire l'uomo che sfrutta e maltratta in questo caso.

Annuccia

Utente di lunga data

per quanto riguarda la prima frase in neretto ti dico che nessun uomo ti dirà mai.."voglio solo scoparti"..oppure nessun uomo sposato o non ti dirà "abbassati i pantaloni e andiamo"..un minimo di corteggiamento e gentilezza c'è sempre....la verità nuda e cruda non si dice...ma si capisce...

l'altra frase in neretto mi astengo dal commentarla....

sienne

lucida-confusa
Siamo sempre allo stesso punto cara, tu vuoi rispetto, inteso come verità d'intendi, da uno che tradisce e mente a casa. Tanto più che doveva, secondo te, dire la verità (solo scopata) ad una che non gliela ha ammollata tanto facilmente...evidentemente ha capito che sei il tipo al quale se non racconti qualche frottola non te la da, altrimenti non si spiega perché, visto e considerato che non cercavi una vera relazione, tu non abbia ceduto subito ma solo dopo i suoi dolci sms.
Cioè...t'invito a fare, di nuovo, un'analisi approfondita di quello che vuoi. Ti trovo piuttosto contraddittoria.

Si, l'amante si becca sempre il bello...ma si becca anche la non considerazione come persona. Sei spesso tratta come superfluo e usata all'occorrenza.

Di bassa autostima ne ho parlato io, ma non per chi fa l'amante, ma per chi si fa intortare da messaggini pseudo-velati-amorosi/amorevoli...solo una di bassa autostima potrebbe credere a cazzate del genere.

Non approvo minimamente il tuo discorso...non si può sentire l'uomo che sfrutta e maltratta in questo caso.
Ciao Eliade ... :smile:

ti straquoto !!! non potendo approvare ...

sienne

Sbriciolata

Escluso

ehm... ma se ti avesse detto una cosina del genere... tu ci saresti stata? La verità, sorella!

Simy

WWF

:up: quoto

I

idiota

Guest
sì, sono contraddittoria, avete ragione. L'unica cosa chiara al momente è che sono molto confusa. Fate voi come sto messa.

Sono stata amante anche solo per sesso.
A lui ho detto chiaramente che solo per sesso non ci stavo... perchè ho un'attrazione diversa, non solo fisica e preferivo che la cosa si fermasse prima per avere un bel ricordo e incasinarmi meno.
Lo so, è strano da capire.
Mi piace, se fosse single vorrei una storia con lui, ma single non è e non mi illudo ne voglio che lasci la moglie.
Probabilmente volevo tenermi l'idea che mi sono costruita di lui, di uomo che non tradisce solo per sesso (chi diceva svuotare i serbatoi?) e ho voluto illudermi che lui provasse le mie stesse sensazioni.
Insomma sì, volevo essere speciale per lui. (non c'entra l'autostima, io mi sento speciale, speravo che lui lo vedesse).

A me non sembra assurdo pretendere rispetto/verità da uno che tradisce.
Una persona può benissimo dover dire bugie a casa, sentirsi libero di dire quello che davvero sente ad una persona con cui sta bene e che non gli ha chiesto un impegno a vita.

dopo la telefonata rispetto a ieri le valutazioni poi sono cambiate... sicuramente uno stinco di santo non è, come non lo sono io e come penso non lo sia il 99% di quelli che scrivono su un forum che si chiama tradimento... ma non è nemmeno lo stronzo che ho pensato fosse ieri.

comunque, come ho scritto, ho scelto io di chiudere la cosa.

Eretteo

Utente di lunga data
Ciao a tutti...
Ciao
esperienze passate a fare l'amante, dove oramai avrei dovuto imparare che non è mai un bene ficcarsi in certe situazioni... eppure rieccomi di nuovo...
repetita iuvant,o almeno dovrebbero iuvare.......ah no,forse sarebbe da dire trombare e' umano,e beccaccionare e' diabolico.......pero' non si diceva esattamente cosi'-......ma fa lo stesso,tanto chi legge da qui in poi a parte i soliti due?
conosco da tempo questo uomo, più grande di me, sposato con figli.
Sento come un prurito al gomito ed un fastidio alla caviglia,come se stessi per leggere una cosa gia' letta,una volta o due...
Per motivi di lavoro ci frequentiamo e ad un certo punto mi accorgo che mi piace, ma non dico niente e faccio finta di niente.
Cioe' di nascosto ti toccavi fino a lasciare sbrodolato il tuo poggiaterga,cercando magari di farti scorgere da Adone...
Lui però comincia con frasi, scherzi ecc. ecc... finchè si arriva a fitti scambi di sms/e-mail...
Per inviare un sms magari gli hai dato il tuo numero di telefono.......oppure ha doti divinatorie come il buon vecchio Mago ad Uxmal,che in una notte si costruiva la sua bella piramide
Un pomeriggio restiamo soli e ci scappa il bacio, ma mi dico e sopratutto gli dico che è stata una cosa così, che non avrà seguito ecc. ecc...
Oddio,sara' stata una scena fra il raccapricciante e l'esecrabile,coi suoi baffoni da tricheco che s'intrigano nelle tue narici,la panza molle peggio di un permaflex anni '70,ed il lombrichetto che si da' arie da analconda....
gli sms/e-mail si intensificano e lui si fa più insistente, vuole di più.
Immagino "Ti amo....me lo dai il culo in pausa pranzo?"
Io non me la sento, penso che per una scopata non valga la pena (di rischiare, di stare male ecc..),
Per fortuna c'e' ancora qualche buona vergine vestale ligia ai prisci mores,me o sentivo che per arrivare a quegli usati valloni avrebbe dovuto varcare un contrafforte cementizio peggio del Vajont
sento che è un suo modus operandi, che l'avrà fatto altre volte e io non voglio essere una qualsiasi...
ma certo,tu sei speciale,mica una di qui 7000 premi nobel che gli avranno aperto le cosce per poi far carriera in ufficio
ma lui non molla, ancora valanghe di messaggi, dice che non è solo sesso, che mi vuole bene, che è di più e bla bla.
sento che la diga sta cedendo e che la vallata sta per essere sconvolta dalla mefitica ondata.....perche' il lago artificiale non e' pieno d'acqua ma di fluido letame
Ci casco.
A volte il destino e' beffardo ed imperscrutabile.......d'altro canto,se sei nata coi quadricipiti femorali,bisognera' pure usarli per muovere le gambe.......in realta' hai anche il defensor virginis,ma presumo che sia atrofizzato per il disuso
Che idiota.
no,dai,non buttarti giu' cosi'......almeno avrai avuto l'accortezza di fare un pompino al mega direttore,cosi' ora lo tieni per le palle
Per qualche giorno non ci vediamo e... non mi ha più scritto. Come volevasi dimostrare.
a quanto pare invece l'hai fatto all'ultima cacca sull'ultima ruota del carro......evidentemente era bello come ade,muscoloso come dioniso,dotato come un lombrico e profumato come un fauno silvestre
Lo vedo quasi tutti i giorni, non so che fare. Facco finta di niente e vado avanti???
Continua a spomparlo,ne guadagnera' l'umore ed il rendimento in ufficio.
Ce ne fossero come te.
Ciao.

Eliade

Super Zitella Acida
sì, sono contraddittoria, avete ragione. L'unica cosa chiara al momente è che sono molto confusa. Fate voi come sto messa.

Sono stata amante anche solo per sesso.
A lui ho detto chiaramente che solo per sesso non ci stavo... perchè ho un'attrazione diversa, non solo fisica e preferivo che la cosa si fermasse prima per avere un bel ricordo e incasinarmi meno.
Lo so, è strano da capire.
Mi piace, se fosse single vorrei una storia con lui, ma single non è e non mi illudo ne voglio che lasci la moglie.
Probabilmente volevo tenermi l'idea che mi sono costruita di lui, di uomo che non tradisce solo per sesso (chi diceva svuotare i serbatoi?) e ho voluto illudermi che lui provasse le mie stesse sensazioni.
Insomma sì, volevo essere speciale per lui. (non c'entra l'autostima, io mi sento speciale, speravo che lui lo vedesse).
Ma sei sicura che volevi fosse proprio lui a vederti speciale?

A me non sembra assurdo pretendere rispetto/verità da uno che tradisce.
Una persona può benissimo dover dire bugie a casa, sentirsi libero di dire quello che davvero sente ad una persona con cui sta bene e che non gli ha chiesto un impegno a vita.
Allora questo è vero fino ad un certo punto. Di base però, credere ad uno che vuole tradire la moglie e che ti dice che non è solo sesso...beh tesoro, qui c'è da ragionarci un attimo!
Tu non gli hai chiesto un impegno a vita..però non ti sei nemmeno dimostrata palesemente interessata solo al sesso. Gli hai detto chiaramente che solo sesso non ci saresti stata e lui è passato alla classica solfa.

dopo la telefonata rispetto a ieri le valutazioni poi sono cambiate... sicuramente uno stinco di santo non è, come non lo sono io e come penso non lo sia il 99% di quelli che scrivono su un forum che si chiama tradimento... ma non è nemmeno lo stronzo che ho pensato fosse ieri.

comunque, come ho scritto, ho scelto io di chiudere la cosa.
Io allora faccio parte di quell'1%. :carneval:

Beh, che ti ha detto al telefono?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma sei sicura che volevi fosse proprio lui a vederti speciale?

Allora questo è vero fino ad un certo punto. Di base però, credere ad uno che vuole tradire la moglie e che ti dice che non è solo sesso...beh tesoro, qui c'è da ragionarci un attimo!
Tu non gli hai chiesto un impegno a vita..però non ti sei nemmeno dimostrata palesemente interessata solo al sesso. Gli hai detto chiaramente che solo sesso non ci saresti stata e lui è passato alla classica solfa.

Io allora faccio parte di quell'1%. :carneval:

Beh, che ti ha detto al telefono?[/QUOTE]

Vorrei saperlo pure io...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.