Non si impara mai ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Siete senza cuore, io che ho vinto la mia timidezza a farmi vedere nella mia beltà

per i miracoli non siamo ancora attrezzate ....però se vuoi io e Ely ci impegnamo e ti troviamo un bravo chirurgo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Quasi quasi preferivo l'immaginazione..:rotfl:
per i miracoli non siamo ancora attrezzate ....però se vuoi io e Ely ci impegnamo e ti troviamo un bravo chirurgo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ho parole, veramente.
Penso che la bellezza non sia solo nell'esteriore, ma anche nell'interiore.

Beh in effetti anche il posteriore ha la sua importanza:culo::culo:

Simy

WWF

va fare del bene....tzè :ar:

Sbriciolata

Escluso

Il posteriore ha un'ENORME importanza, caro.

Eliade

Super Zitella Acida
:up::up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ci posso provare, ne cercavo uno anche io...:carneval:
Possibilmente di bella presenza...:carneval:

I

idiota

Guest
non so che pensare sinceramente.
Non mi sembrava uno stronzo, se no avrei preso la cosa diversamente... a me piaceva come persona.

ho pensato che forse si è pentito e si senta in colpa nei confronti della moglie, e ora non sappia come uscirne... ma in fondo credo che se così fosse mi avrebbe chiamata o messaggiata per parlane, come fatto finora, e sistemato la cosa.
io sono libera sì, ed ero stata chiara che da lui non pretendevo la luna, solo rispetto.

nemmeno quello mi sa che ho avuto.

@lex

Escluso
Me lo sono meritato? io credo che nessuno si meriti un trattamento del genere. Me la sono cercata? forse sì, ma è diverso dal meritarselo.

farfalla sono passati tre giorni, non l'ho ancora visto.
Gli ho scritto due volte, niente messaggi da cozza. Mi ha risposto brevemente, niente a che vedere con i messaggi di prima.
Ma mi pare più probabile l'ipotesi che abbia avuto quello che voleva e stop.
in questi casi è in pratica la stessa cosa

Lostris

Utente Ludica
Me lo sono meritato? io credo che nessuno si meriti un trattamento del genere. Me la sono cercata? forse sì, ma è diverso dal meritarselo.

farfalla sono passati tre giorni, non l'ho ancora visto.
Gli ho scritto due volte, niente messaggi da cozza. Mi ha risposto brevemente, niente a che vedere con i messaggi di prima.
Ma mi pare più probabile l'ipotesi che abbia avuto quello che voleva e stop.
Conosco una persona che faceva lo stesso.
Dopo che si svuotava i serbatoi, semplicemente si quietava. Spariva, era distaccato ecc.
Non è che lo facesse appositamente, o che fosse malvagio o avesse intenzione di fare del male.

Pensava esclusivamente a sé. E in quel momento lui non aveva più bisogno.
All'inizio si ventilava un ipotetico senso di colpa. Chissà. A serbatoio quasi vuoto effettivamente le moto in pista girano meglio, magari fa così anche il cervello... :rolleyes:

Comunque poi generalmente, se anche questo è il tuo caso, il bisogno torna. E' fisiologico.
Puoi aspettare quel momento e segnarti nel frattempo tante belle cosine da dirgli.

Eliade

Super Zitella Acida
non so che pensare sinceramente.
Non mi sembrava uno stronzo, se no avrei preso la cosa diversamente... a me piaceva come persona.

ho pensato che forse si è pentito e si senta in colpa nei confronti della moglie, e ora non sappia come uscirne... ma in fondo credo che se così fosse mi avrebbe chiamata o messaggiata per parlane, come fatto finora, e sistemato la cosa.
io sono libera sì, ed ero stata chiara che da lui non pretendevo la luna, solo rispetto.

nemmeno quello mi sa che ho avuto.
Senti, mi dispiace essere dura...ma io questo atteggiamento da pseudo vittima proprio non lo digerisco.

Tanto per incominciare, tu volevi rispetto da uno che in primis non lo ha dato nemmeno alla propria moglie...e già qui. mi farei due conti.

Ma poi scusami tanto, ti ha intortata con valanghe di messaggi, in cui ti dice che non è solo sesso (non è solo sessooooooo???), che mi vuole bene, che è di più...è di più?
Ma più cosa? Ma de che?
Dici che non è la prima volta che fai l'amante...e ancora non sai che almeno all'inizio queste sono solo SCOPATE???

Figliola cara...svegliati...mi sembri la bella addormentata nel bosco.

Salomè

Utente di lunga data
Ciao a tutti...

esperienze passate a fare l'amante, dove oramai avrei dovuto imparare che non è mai un bene ficcarsi in certe situazioni... eppure rieccomi di nuovo...

conosco da tempo questo uomo, più grande di me, sposato con figli.
Per motivi di lavoro ci frequentiamo e ad un certo punto mi accorgo che mi piace, ma non dico niente e faccio finta di niente.
Lui però comincia con frasi, scherzi ecc. ecc... finchè si arriva a fitti scambi di sms/e-mail...
Un pomeriggio restiamo soli e ci scappa il bacio, ma mi dico e sopratutto gli dico che è stata una cosa così, che non avrà seguito ecc. ecc...
gli sms/e-mail si intensificano e lui si fa più insistente, vuole di più.
Io non me la sento, penso che per una scopata non valga la pena (di rischiare, di stare male ecc..), sento che è un suo modus operandi, che l'avrà fatto altre volte e io non voglio essere una qualsiasi...
ma lui non molla, ancora valanghe di messaggi, dice che non è solo sesso, che mi vuole bene, che è di più e bla bla.
Ci casco.

Che idiota.

Per qualche giorno non ci vediamo e... non mi ha più scritto. Come volevasi dimostrare.

Lo vedo quasi tutti i giorni, non so che fare. Facco finta di niente e vado avanti???
Ah non lo dire a me guarda... sarà la bassa autostima (non credo), una situazione di comodo, manie di grandezza...chiamale come vuoi! Oltre all'indole da diversamente fedele secondo me esiste anche quella da amante!
Il consiglio che ti do è di far finta di niente. Non cercarlo. Sii fredda quando lo vedi e osserva. Vedrai che ritornerà pure alla carica...
E per il futuro...se proprio non riesci ad evitarli...mettici meno cuore :condom:

Simy

WWF
Senti, mi dispiace essere dura...ma io questo atteggiamento da pseudo vittima proprio non lo digerisco.

Tanto per incominciare, tu volevi rispetto da uno che in primis non lo ha dato nemmeno alla propria moglie...e già qui. mi farei due conti.

Ma poi scusami tanto, ti ha intortata con valanghe di messaggi, in cui ti dice che non è solo sesso (non è solo sessooooooo???), che mi vuole bene, che è di più...è di più?
Ma più cosa? Ma de che?
Dici che non è la prima volta che fai l'amante...e ancora non sai che almeno all'inizio queste sono solo SCOPATE???

Figliola cara...svegliati...mi sembri la bella addormentata nel bosco.
quoto!
m'hai risparmiato la fatica

@lex

Escluso
Conosco una persona che faceva lo stesso.
Dopo che si svuotava i serbatoi, semplicemente si quietava. Spariva, era distaccato ecc.
Non è che lo facesse appositamente, o che fosse malvagio o avesse intenzione di fare del male.

Pensava esclusivamente a sé. E in quel momento lui non aveva più bisogno.
All'inizio si ventilava un ipotetico senso di colpa. Chissà. A serbatoio quasi vuoto effettivamente le moto in pista girano meglio, magari fa così anche il cervello... :rolleyes:

Comunque poi generalmente, se anche questo è il tuo caso, il bisogno torna. E' fisiologico.
Puoi aspettare quel momento e segnarti nel frattempo tante belle cosine da dirgli.
D'accordo su tutto. è che la pressione va equilibrata...il sebratoio in basso deve avere sempre la stessa pressione di quello in alto e quest'ultimo essendo vuoto deve essere riequilibrato...

Spider

Escluso
Ciao a tutti...

esperienze passate a fare l'amante, dove oramai avrei dovuto imparare che non è mai un bene ficcarsi in certe situazioni... eppure rieccomi di nuovo...

conosco da tempo questo uomo, più grande di me, sposato con figli.
Per motivi di lavoro ci frequentiamo e ad un certo punto mi accorgo che mi piace, ma non dico niente e faccio finta di niente.
Lui però comincia con frasi, scherzi ecc. ecc... finchè si arriva a fitti scambi di sms/e-mail...
Un pomeriggio restiamo soli e ci scappa il bacio, ma mi dico e sopratutto gli dico che è stata una cosa così, che non avrà seguito ecc. ecc...
gli sms/e-mail si intensificano e lui si fa più insistente, vuole di più.
Io non me la sento, penso che per una scopata non valga la pena (di rischiare, di stare male ecc..), sento che è un suo modus operandi, che l'avrà fatto altre volte e io non voglio essere una qualsiasi...
ma lui non molla, ancora valanghe di messaggi, dice che non è solo sesso, che mi vuole bene, che è di più e bla bla.
Ci casco.

Che idiota.

Per qualche giorno non ci vediamo e... non mi ha più scritto. Come volevasi dimostrare.

Lo vedo quasi tutti i giorni, non so che fare. Facco finta di niente e vado avanti???
...non puoi pensare semplicemente che... il sesso che si aspettava, non è stato poi cosi gratificante?
... non offenderti ma può succedere....e naturalmente tu non c'entri nulla, neanche lui... è solo una questione di chimica, di affinità...potrebbe non essere scattata la famosa "intesa", anche se a te sembra il contrario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.