Non se ne vogliono andare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
per me parlate , parliamo tutti a sproposito quando si tratta di entrare nella vita della gente.

hai assolutamente ragione.
con amarax mi permetto di farlo perché rivedo in lei tanti miei momenti di vita e lei lo sa perché lo ha capito.

Old Italia1

Utente di lunga data
leggersi per tanto tempo porta a conoscere le persone e a provare affetto o antipatia per loro.
ma è un legame certamente.
piacevole anche perchè lo si può interrompere quando vuoi, e poi riprendere, e poi interrompere...
sinceramente non so se provo "vero" affetto per alcuni, ma di sicuro è vero interesse e di sicuro se ci fossero solo persone che non sopporto leggere non ci entrerei nemmeno...

O

Old amarax

Guest
hai assolutamente ragione.
con amarax mi permetto di farlo perché rivedo in lei tanti miei momenti di vita e lei lo sa perché lo ha capito.
...già
E accetto con piacere xchè so che mi capisci fino in fondo. Anche se la tua esperienza è stata più difficile della mia...

O

Old amarax

Guest
sinceramente non so se provo "vero" affetto per alcuni, ma di sicuro è vero interesse e di sicuro se ci fossero solo persone che non sopporto leggere non ci entrerei nemmeno...

A me secca leggere i litigi. Ma antipatia no. Per nessuno. Mi spiace anzi non avere tempo da dedicare a tutti. Anche se, forse , per come sono fatta non sarei un aiuto "fattivo"
lo so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.