O
Old amarax
Guest
vacci, raccontagli tutto e vedi un occhio esterno ed esperto cosa ti risponde....
all'epoca mi disse che potevo ottenere la casa x i ragazzi...se vado è x chiudere x sempre.
vacci, raccontagli tutto e vedi un occhio esterno ed esperto cosa ti risponde....
e fatti 'sto regaloall'epoca mi disse che potevo ottenere la casa x i ragazzi...se vado è x chiudere x sempre.![]()
non credo che sia difficile, nel momento in cui uno ne ha piene le palle.Perché una volta entrati nel forum è così difficile andarsene?
non credo che sia difficile, nel momento in cui uno ne ha piene le palle.
devi decidere se andartene dal forum? E' un'epidemia?![]()
già...ho 24 ore x decidere che fare![]()
![]()
Io invece sono più per l'effetto palcoscenico dei forum,Perché è strano.
Se ogni tanto c'è chi annuncia che se ne va credo che non sia solo per vedere se lo si nota di più se c'è, non c'è, o c'è e si mette in controluce.
Credo che ci sia davvero in alcuni il bisogno di distacco che corrisponde a una separazione ...altrimenti non sarebbe necessario alcun annuncio come ha fatto chi se n'è andato discretamente ( e di alcuni sento la mancanza).
Ma la separazione indica un legame.
Quando un anno fa per ragioni tecniche per qualche giorno il forum non è stato raggiungibile davvero ci siamo preoccupati se avremmo perso ogni contatto con molti dei frequentatori.
non credo che sia difficile, nel momento in cui uno ne ha piene le palle.
che dici? se far andar via mio maritodevi decidere se andartene dal forum? E' un'epidemia?
Credo che tu abbia colto la differenza tra chi vive il forum come un palcoscenico e chi come una comunità.Io invece sono più per l'effetto palcoscenico dei forum,
volenti o nolenti ognuno si ritrova ad interpretare un ruolo nella comunità virtuale, poco importa quante similitudini ci siano poi con il reale,
resta il fatto che tanto più uno si senta coinvolto e protagonista della scena tanto più cerchi l'applauso o i fischi all'uscita e l'esigenza comunque di salutare il suo pubblico e di ascoltarne la critica.
con me lo potresti prendere davvero....mica pure angelodelmale è delle ns parti???!!!ehi dico a te....dove ce lo prendiamo l'aperitivo.....
con me lo potresti prendere davvero....mica pure angelodelmale è delle ns parti???!!!
credo che un posto valga l'altro. dove sei comoda?ehi dico a te....dove ce lo prendiamo l'aperitivo.....
questo avevi detto di averlo deciso tempo fa, o no?che dici? se far andar via mio marito![]()
cmq mi sposto con i mezzi...meglio dalle parti tue, per la tua mobilità scarsina.....mi sacredo che un posto valga l'altro. dove sei comoda?
se non hai ancora deciso vuol dire che stai bene dove stai nonostante tutto.![]()
già...ho 24 ore x decidere che fare![]()
![]()
se non hai ancora deciso vuol dire che stai bene dove stai nonostante tutto.
non andare dall'avvocato, lascia perdere.
ma non per quello che lui dice a te, ma per come sei fatta tu...
perche' da' dipendenza....Perché una volta entrati nel forum è così difficile andarsene?
no angelo è di milano e salgo la sett prox....io e te quando vuoi...ce ne sta uno che mi piace assai....
Io sì. E' lui che mi fa desistere. E' un labirinto dal quale provo ad uscire ed invece mi ci addentro sempre più....questo avevi detto di averlo deciso tempo fa, o no?
ma tu sei decisa? Se lo fossi, come farebbe a farti desistere?Io sì. E' lui che mi fa desistere. E' un labirinto dal quale provo ad uscire ed invece mi ci addentro sempre più....![]()