Non se ne vogliono andare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Toujours

Guest
Perché è strano.
Se ogni tanto c'è chi annuncia che se ne va credo che non sia solo per vedere se lo si nota di più se c'è, non c'è, o c'è e si mette in controluce.
Credo che ci sia davvero in alcuni il bisogno di distacco che corrisponde a una separazione ...altrimenti non sarebbe necessario alcun annuncio come ha fatto chi se n'è andato discretamente ( e di alcuni sento la mancanza).
Ma la separazione indica un legame.
Quando un anno fa per ragioni tecniche per qualche giorno il forum non è stato raggiungibile davvero ci siamo preoccupati se avremmo perso ogni contatto con molti dei frequentatori.
Io invece sono più per l'effetto palcoscenico dei forum,

volenti o nolenti ognuno si ritrova ad interpretare un ruolo nella comunità virtuale, poco importa quante similitudini ci siano poi con il reale,

resta il fatto che tanto più uno si senta coinvolto e protagonista della scena tanto più cerchi l'applauso o i fischi all'uscita e l'esigenza comunque di salutare il suo pubblico nonchè ascoltarne anonimamente la critica.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io invece sono più per l'effetto palcoscenico dei forum,

volenti o nolenti ognuno si ritrova ad interpretare un ruolo nella comunità virtuale, poco importa quante similitudini ci siano poi con il reale,

resta il fatto che tanto più uno si senta coinvolto e protagonista della scena tanto più cerchi l'applauso o i fischi all'uscita e l'esigenza comunque di salutare il suo pubblico e di ascoltarne la critica.
Credo che tu abbia colto la differenza tra chi vive il forum come un palcoscenico e chi come una comunità.

O

Old amarax

Guest
se non hai ancora deciso vuol dire che stai bene dove stai nonostante tutto.
non andare dall'avvocato, lascia perdere.
ma non per quello che lui dice a te, ma per come sei fatta tu...
io non tollero la menzogna. Il problema è questo. L'altro è che non sarei lucida ad affrontare il dolore dei ragazzi
...

Sterminator

Utente di lunga data
Perché una volta entrati nel forum è così difficile andarsene?
perche' da' dipendenza....

hai voja a di' che si smette quando si vuole, ma ci si arriva ad avere l'ansia del ritorno da astinenza...

e mo' non mi dire che ti collegavi addirittura dagli internet point solo per curiosita'....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.