contepinceton
Escluso
Invece hai aperto uno scenario immenso.Non sono d'accordo, nel senso che se c'è veramente questo tipo di intesa erotica, questa si espande nel resto del rapporto...
Per fare un po' la voce fuori dal coro: la mia modesta opinione è che anche tu non sei compatibile con lui come lui non lo è con te.
Ora forse mi attirerò le ire di un po' di tutti dicendo che è probabile che tu sia un po' "assillante" con lui, che tu voglia cambiarlo, averlo diverso da quello che lui è. Ed è probabile che anche lui voglia altrettanto. Io credo che non siate compatibili e che fate in tempo a liberarvi per trovare ognuno la persona giusta o meno sbagliata...
Mia modestissima opinione.
Infinito.
Si sa quanto io detesti le soluzioni per slittamento nell'etica.
Si sa quanto io veda che è facile dire per chi non è parte coinvolta: LASCIALO
Ma intanto non racconta mai di come lui o lei è stato capace di lasciare...
E nel dormiveglia mentre ricostruivo mentalmente il contrappunto 11 dell'arte della fuga di Bach, ho trovato un'analogia pazzesca del contrappunto bachiano...
Bach usa sovente nella sua musica qualcosa che è come il verbo lasciare...
Che ha molti significati...
E l'analogia può essere ricostruita così:
Perchè non riesco a lasciarlo.............in pace?
Lo amo e quindi lo stresso da morire con i miei assilli...
Se fossi capace di lasciarlo più in pace
sarebbe più buono con me
e non mi esporrei al rischio di venir io lasciata.
Ma osserviamo sto verbo
che sta per abbandonare....Ha lasciato la moglie per una che ha 20 anni meno di lei.
Sta per fare spazio...Ho lasciato libera la casa per mia figlia e i suoi amici...
Sta per permettere...Io lascio che lei faccia tutto quel che le pare...
E poi...
Lasciami stare
Lasciami in pace
Lasciami perdere
Lasciami guardare la tele in pace
Lasciami leggere
Lasciami suonare
Lasciami andare
Lasciami partire
Lascia che una buona volta possa fare na roba a modo mio senza i tuoi continui commenti e chiose da moglie rompicoglioni
Lasciami la carta di credito sul tavolo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: