salve...sono nuovo e prima di tutto volevo salutare tutti.....ho bisogno di parlare con qualcuno di sentire qualcuno....racconto la mia storia sperando di essere breve anche se sarebbe da farci un libro....sono sposato con figli, sul lavoro ho conosciuto una collega anche lei sposata con figli, bellissima ragazza, alta bionda fisico da modella insomma bellissima......diciamo cosi...i maschi dell'ufficio giravano sempre intorno a lei...abbiamo fatto amicizia, abbiamo iniziato a dirci e scambiarci nostri pensieri....un bel giorno mi ha tel a casa cosi per parlare....è stata una prima volta che si è ripetura quotidianamente per circa un anno ed io giuro che nn ho mai pensato a niente di diverso che ad amicizia...certo vedevo che era bellissima ma nello stesso tempo simpatica,socievole isomma una persona con cui si sta bene a parlare.....ho conosciuto il marito anche lui collega ed il figlio...insomma tutta la famiglia....dopo circa un anno mi sono accorto che mi stavo innamorando di questa persona ed mi sono detto ......alt....continuo a parlarci ma in un certo modo...mi devo fermare un po....sono passati altri sei mesi in cui si continua a parlare ma con un po + di distacco...un giorno....un giorno lei mi ha detto ti devo parlare di una cosa....abbiamo atteso l'uscita degli altri colleghi e poi le ho detto ok dimmi....mi ha gelato....mi ha detto....TI AMO.....nn sono riuscito avederci +....le ho risposto con un ...TI AMO anch'io...ci siamo abbracciati e baciati....e da lì è iniziato il tutto.....siamo andati avanti tre anni a tenere una vita doppia, poi lei è stata trasferita in un altra sede e x un po nn ci siamo + visti ci siamo soltanto sentiti x tel ma senza dirci addio nn siamo + usciti insieme...mi sono detto 1000 volte meglio cosi...giusto cosi....ma poi...ci siamo incontrati nuovamente ed il tutto è iniziato di nuovo sempre + innamorati.....poi ad un tratto ci siamo allontanati di nuovo senza un motivo, senza dirci niente....tutti e due....nn ci siamo + cercati.....il problema mio è che a distanza di tempo nn so come fare senza di lei....la amo ancora intensamente, sono innamorato di lei con tutto me stesso....nn so che fare...se cercarla di nuovo...nn lo so...lei nn mi cerca....sono disperato....aspetto tutto quello che mi direte nn mi importa se positivo o negativo....ma ho soltanto bisogno di parlarne con qualcuno...di sentirmi dire qualcosa....
scusate se sono stato troppo lungo........
scusate se sono stato troppo lungo........