N
Non Registrato
Guest
pleaseeeee!!!!!!!!!!!!!
ho la tua stessa impressioneTi dirò la mia umile, modestissima, fallace e certamente assurda opinione da quel che ho capito:
se cerchi l'amore, guarda altrove.
Chiamalo e chiedigli di uscire perché gli devi parlare, sarebbe la cosa migliore. O scrivigli...pleaseeeee!!!!!!!!!!!!!
manco a 15 anni ragionavo cosi! non sai come comunicarglielo?????? non mi pare una cosa cosi difficile....si,sono decisa il punto e non so come comunicarglielo....chiamarlo,aspettarlo fuori casa....non lo so...
perchè?nn credi che io sia abbastanza presa da lui?Ti dirò la mia umile, modestissima, fallace e certamente assurda opinione da quel che ho capito:
se cerchi l'amore, guarda altrove.
Contano solo i fatti.quindi?riorniamo alla questione che ci vogliono i fatti alla prova dei fatti?
male....io lo amo,nn è vero che nn sia amore il mio solo perchè fino ad ora nn ho agito....è tempo di agireContano solo i fatti.
Almeno io mi sento amato solo nella misura che mi guardo dentro e vedo quanto di bello o di buono hanno fatto le donne per me, non so come dirtelo, mi dimentico facilmente delle parole, ok, le parole ti lusingano, ti scaldano il cuore, ti imbambolano, ma se poi ti guardi dentro e non trovi niente di bello che una persona ha fatto per te, come ci rimani?
Ma scusami...nessuno qui può dire se quello che provi o non provi per sto bel tomo è amore o meno...io per non avere casini dico sempre...ehi pupa...questo è pincyamore ed è fatto così e cosà. Magari tu mi dici...uffi non mi basta sta robetta qua...male....io lo amo,nn è vero che nn sia amore il mio solo perchè fino ad ora nn ho agito....è tempo di agire
Autobloggati. :up::up::up:Ma scusami...nessuno qui può dire se quello che provi o non provi per sto bel tomo è amore o meno...io per non avere casini dico sempre...ehi pupa...questo è pincyamore ed è fatto così e cosà. Magari tu mi dici...uffi non mi basta sta robetta qua...
Ma è difficile andare lì da uno e dire...ehi sento che sono innamorata di te, per questi motivi qua...è uno stress inutile tentare di far capire...te lo giuro, rischi veramente che lui capisca pan per polenta eh?
Poi tu puoi dirmelo in cento lingue, che mi ami, ma se il tuo comportamento nei miei confronti mi dice che non mi ami, io non credo manco morto alle tue parole...
Se ami una persona devi sapere anche dire il perchè...
Qua leggiamo spesso di amori malati e strambi...che molto hanno a che vedere con la dipendenza affettiva eh?
E' uno stronzo, ma lo amo...
E aggiungo: sono i più gettonati.Qua leggiamo spesso di amori malati e strambi...che molto hanno a che vedere con la dipendenza affettiva eh?
E' uno stronzo, ma lo amo...
Questo è un luogo comune.E aggiungo: sono i più gettonati.
Capisci però, che è dura cancellare uno stronzo...se siamo legati a lui da determinate faccendine, no?Questo è un luogo comune.
Io uno stronzo lo cancello dalla mia vita in cinque secondi. Di norma, una persona che ha un minimo di amor proprio non si fa calpestare da uno stronzo. Se mai lo rimuove dalla sua esistenza e passa oltre.
Carissima, non so te, ma da bravo ragazzo posso dirti che gli stronzi defecanti stronzaggine hanno uno appeal che non hai idea. L'importante è che riescano trattare qualche volta con dolcezza e gentilezza la ragazza di turno (ma proprio qualche), poi fuori possono fare e dire quello che vogliono che prima che la donzelletta ha aperto gli occhi lui è passato alla prossima, se non a quella anche successiva.Questo è un luogo comune.
Io uno stronzo lo cancello dalla mia vita in cinque secondi. Di norma, una persona che ha un minimo di amor proprio non si fa calpestare da uno stronzo. Se mai lo rimuove dalla sua esistenza e passa oltre.
Se mai lo calpestaQuesto è un luogo comune.
Carissimo, su di me lo stronzo non fa presa. A me piace essere considerata, amata e rispettata. Mi piacciono i rapporti chiari e sinceri, non ambisco a sentirmi un buco ambulante. Voglio essere trattata come una persona. E come me, credo la pensino tutte le donne che abbiano un minimo di autostima e di amore per se stesse.Carissima, non so te, ma da bravo ragazzo posso dirti che gli stronzi defecanti stronzaggine hanno uno appeal che non hai idea. L'importante è che riescano trattare qualche volta con dolcezza e gentilezza la ragazza di turno (ma proprio qualche), poi fuori possono fare e dire quello che vogliono che prima che la donzelletta ha aperto gli occhi lui è passato alla prossima, se non a quella anche successiva.
Ed è proprio lo sforzo che hai fatto a renderti ai miei occhi una delle persone più in gamba che io abbia mai conosciuto...Carissimo, su di me lo stronzo non fa presa. A me piace essere considerata, amata e rispettata. Mi piacciono i rapporti chiari e sinceri, non ambisco a sentirmi un buco ambulante. Voglio essere trattata come una persona. E come me, credo la pensino tutte le donne che abbiano un minimo di autostima e di amore per se stesse.
Posso anche farmi ingannare, posso non riconoscerlo, ma al minimo segno di stronzaggine, passi lunghi e ben distesi. Ho sofferto abbastanza nella mia vita, non ne ho più voglia.
Sarà questo forse... forse le donne e gli uomini che si fanno incantare da certe storie malate non hanno sofferto abbastanza, non hanno mai toccato il fondo per poi risalire. O, se l'hanno toccato, hanno preferito sguazzarci dentro.
Io ho fatto uno sforzo enorme per risalire e non tornerei indietro nemmeno per Eddie Vedder in persona!