Lui
U SFRUCULIATURI
Tu giochi a tennis?
e le prendi le palle?
Tu giochi a tennis?
e le prendi le palle?
Quelle gialle da tennis si.e le prendi le palle?
intendo la stessa cosa, come mai hai specificato?Quelle gialle da tennis si.
Ma infatti...sempre a pensare male stointendo la stessa cosa, come mai hai specificato?
pensi forse che qualcuno avrebbe potuto pensare ad altre palle?
noooooooooooooooooo![]()
non andiamo sul personale che poi c'è chi s'incazza.Ma infatti...sempre a pensare male sto![]()
Lo sport fa male, a meno che non sia il golf.ahahaha.
Ma peccccheèè?
Uno su quattro si ricorderà.Ammesso che se lo ricordino.
Che non riesco a considerare uno sportLo sport fa male, a meno che non sia il golf.
In effetti è un gioco di abilità. Però sti cazzi.Che non riesco a considerare uno sport
Il golf è davvero uno sport di abilità e di pazienza.In effetti è un gioco di abilità. Però sti cazzi.
Perchè sei deconcentrata ed impulsiva?Il golf è davvero uno sport di abilità e di pazienza.
Però anche nel tennis contano moltissimo il controllo e la concentrazione.
Infatti io raramente vinco in partita![]()
Impulsiva si. Lo ero.Perchè sei deconcentrata ed impulsiva?
Taglio e cucito e passa la paura.Impulsiva si. Lo ero.
Sulla concentrazione la tengo per un pò poi però, dato che la testa va di pari passo con la resistenza fisica...il fiato cede, la stanchezza arriva ed è fatta!
Mah, pensavo più ad un'attività tipo patch wordTaglio e cucito e passa la paura.
Work.Mah, pensavo più ad un'attività tipo patch word![]()
Work giusto. Ho digitato male...ero poco concentrata ahahahahWork.
Vai a vedere questo film se non l'hai ancora fatto:Work giusto. Ho digitato male...ero poco concentrata ahahahah
E' nei miei programmi perchè amavo molto i robottoni da piccola ma non oso chiederti perchè mi vuoi spedire a vederlo...Vai a vedere questo film se non l'hai ancora fatto:
[video=youtube;zA92Rw6kNWw]http://www.youtube.com/watch?v=zA92Rw6kNWw[/video]
La firma.E' nei miei programmi perchè amavo molto i robottoni da piccola ma non oso chiederti perchè mi vuoi spedire a vederlo...