Non mi sta bene ... so che esagero ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

mi riallaccio al tread di Ultimo ...
quello con le corna fatte dalla moglie con un gesto.

Non mi sta proprio bene, caro Ultimo, essere insultata
e poi negarmi la possibilità di replica!

Il tuo commento:

"Si capisco che ti viene difficile riuscire a capire che fare delle corna con le mani in una storia dove è esistito il tradimento possa sembrare inaccettabile, ecco perchè ho aperto il 3D, una volta mi era impensabile pensare ad una scena del genere, adesso non sfiora nè mia moglie nè a me, i motivi manco sto più a spiegarli, sono un tantino incazzato e mi pare di parlare coi muri o con degli asini che sanno pensare soltanto al dolore, pensateci e godeteci pure se volete, questa è stata l'ultima volta in cui mi espongo per voi."

Un tantino incavolata sono pure io ... tanto per specificare.
E non peserò le parole ... non m'importa una cippa, se qualcuno m'insulta!
Visto, che non hai neanche risposto alle domande che avevo posto ...

Mi sembri un tantino "gasato" ultimamente. E ci sta.
Lo capisco più che bene. L'attesa di un figlio voluto fa volare,
fa vedere le cose differentemente, fa sentire la vita di coppia più vicina che mai.

Hai voluto trasmettere un messaggio, che si arriva a ridere su un tradimento vissuto.
Che si arriva a distaccarsi e riconoscere il bello che vi è ora ... senza ombra.

Il grande abbraccio che dai a Sbricciolata, perché dici che ha capito ... mi fa piacere.
Ma tu, non hai letto o percepito una cosa che ha scritto e che altri, poi, lo hanno espresso in parole!
Parole che non ti sono piaciute!
Lei scrive: Ce la si può fare, quando ci sono le condizioni.

Che diavolo sta a significare secondo te?
A che condizioni si allude, si parla, s'intende?
Si tratta di un insieme di cose ... OK? ...

Non sto a ripetere cose, che ho già scritto, nell'altro thread.
Ma asino e muro di gomma, te lo dici a te guardandoti allo specchio.
Perché ho e abbiamo capito cosa hai voluto comunicare.
Tu non hai capito invece noi!
Spero che sia solo momentaneo, questa tua incapacità
di percepire e calarti nei panni degli altri.
E ciò significa tra altro ... di capire, che vi sono vari tipi di tradimenti!
Che nulla centra con ciò che si ha sofferto! OK?
Ma che comportano un altra portata per la vita di coppia, per un dopo!
Cavolo! Non ci vuole tanto per capire ciò!

Rifletti solo su una cosa ...
Tu hai riso ... e conosci tutta la verità ...
Tua moglie ha fatto il gesto e ha riso ... credendo, che solo lei ha tradito ...

A me questo, farebbe mettere in moto tutti i neuroni che ho, sinceramente!

Non avete riso su un punto di partenza che è uguale ...
Avete ... ricostruito su basi differenti!
Lei e tu, vi ponete in modo DISTINTO difronte a ciò che è accaduto.
E qui mi fermo ...

sienne

Joey Blow

Escluso
Stai calma, che tra te che non parli l'italiano e quell'altro che lo parla pure meno di te rischia di diventare il teatrino delle meraviglie.

forse lo avevi spiegato, admin dei miei infradito , ma non ricordo il motivo per il quale le discussioni che hanno un po' di tempo vengano chiuse automaticamente.
volevo riprendere quello vecchio e mi tocca sprecare un altro tred per due cazzate....e io pago:singleeye:
volevo dire ad ultimo che è un incredibile , suscettibile permalosissimo.e sii ben contento se ti dicono che il tuo tradimento è all'acqua di rose , anche se nessuno può negarti tutta la sofferenza di questo mondo...ma oggettivamente ci sono casi e casi
un tradimento confessato è già sollevato in partenza dal peso dell'inganno, per dire.
a chiara che davvero non capisco questo suo astio e tono sul "buonismo da discount" ..solo perché a lei sta bene il cinismo da ipermercato di joei
fra parentesi vorrei far notare per l'ennesima volta che tanto disprezzare non è calibrato da proposte e argomenti interessanti giacché né joei né chiara aprono thread che ci possano allargare la mente.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
sienne, tu parti da un presupposto: che ultimo, qui sul forum, voglia confrontarsi come fai tu o come fanno molti altri utenti.

il fatto è che ultimo scrive di voler confrontarsi, mentre alla prova dei fatti non lo fa

il confronto per lui significa scrivere qualcosa che lo riguarda e aspettare che tutti gli dicano bravo
se qualcuno gli risponde in maniera diversa da come si aspetta si incazza, scrive che non capisce perchè non ha vissuto la situazione e chiude il 3d: l'ha fato n alla n volte

ciononostante, c'è ancora qualcuno che gli va appresso con le spiegazioni, con i tentativi di rabbonirlo, con i complimenti per dargli il contentino: proprio come si fa coi bambini, o si faceva con Daniele.
francamente: questo tipo di interazione fra persone più che adulte io lo trovo quantomeno imbarazzante e abbastanza inutile, e lo esprimo pubblicamente anche con toni sopra le righe, come ho fatto ieri.

ma non è che accusando me di colpi bassi o di invidia o di chissà che altro la faccenda si sposti di una virgola.

lunaiena

Scemo chi legge
Si Vabbè
dai che palle

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
forse lo avevi spiegato, admin dei miei infradito , ma non ricordo il motivo per il quale le discussioni che hanno un po' di tempo vengano chiuse automaticamente.
volevo riprendere quello vecchio e mi tocca sprecare un altro tred per due cazzate....e io pago:singleeye:
volevo dire ad ultimo che è un incredibile , suscettibile permalosissimo.e sii ben contento se ti dicono che il tuo tradimento è all'acqua di rose , anche se nessuno può negarti tutta la sofferenza di questo mondo...ma oggettivamente ci sono casi e casi
un tradimento confessato è già sollevato in partenza dal peso dell'inganno, per dire.
a chiara che davvero non capisco questo suo astio e tono sul "buonismo da discount" ..solo perché a lei sta bene il cinismo da ipermercato di joei
fra parentesi vorrei far notare per l'ennesima volta che tanto disprezzare non è calibrato da proposte e argomenti interessanti giacché né joei né chiara aprono thread che ci possano allargare la mente.

l'ho spiegato, minerva

si tolga pure la dicitura buonismo da oratorio, se non piace
io parlo solo di atteggiamento sul forum, è bene ribadirlo

l'atteggiamento da pacca sulla spalla e hai fatto benissimo, ma come siamo contenti per te fatto in questo modo è perfettamente sterile, nonché stucchevole se reiterato

poi a me fa specie che ci siano adulti di quasi cinquant'anni che su un forum cercano a tutti i costi l'approvazione degli astanti: e forse è proprio questo il motivo che io non apro 3d.

poi se ci fai caso non è che sono sempre qui a criticare, mi piace leggere e quotare la quantità di cose intelligenti che vengono scritte: ANCHE da ultimo.

l'ho spiegato, minerva

si tolga pure la dicitura buonismo da oratorio, se non piace
io parlo solo di atteggiamento sul forum, è bene ribadirlo

l'atteggiamento da pacca sulla spalla e hai fatto benissimo, ma come siamo contenti per te fatto in questo modo è perfettamente sterile, nonché stucchevole se reiterato

poi a me fa specie che ci siano adulti di quasi cinquant'anni che su un forum cercano a tutti i costi l'approvazione degli astanti: e forse è proprio questo il motivo che io non apro 3d.

poi se ci fai caso non è che sono sempre qui a criticare, mi piace leggere e quotare la quantità di cose intelligenti che vengono scritte: ANCHE da ultimo.
in fondo ti capisco molto bene perché spesso ho anch'io irritazione per alcuni atteggiamenti (come a mia volta irrito ...pure me stessa)
sia di ultimo (che fa , brega, le battute da solo....) che di joei e di chi definisce le sue stronzate galattiche il post dell'anno :singleeye:(non ti ho rubinato ma ti ho pensato )
però alla fine conta quello che al forum le persone riescono a dare...e sinceramente fra te me e joei non credo che arriviamo all'empatia sincera degli scritti di ultimo.

Lui

U SFRUCULIATURI
quello che non capisco è il perchè necessariamente si debbano criticare post gratuitamente: se un utente, o meglio ciò che dice un utenete non piace a priori, perchè risaputi e non apprezzati i suoi motivi nel farlo, perchè leggerlo, perchè criticarlo.

nessuno ci obbliga a leggere tutto di tutti: basta saltare ed andare avanti.

vero
quello che non capisco è il perchè necessariamente si debbano criticare post gratuitamente: se un utente, o meglio ciò che dice un utenete non piace a priori, perchè risaputi e non apprezzati i suoi motivi nel farlo, perchè leggerlo, perchè criticarlo.

sienne

lucida-confusa
Stai calma, che tra te che non parli l'italiano e quell'altro che lo parla pure meno di te rischia di diventare il teatrino delle meraviglie.
il non sapersi esprimere bene, non include il non capire!
comunque ... ho detto quello che volevo dire,
è sta tutto lì, se vengo insultata, vorrei potermi difendere ...
se ne ho voglia, se lo ritengo opportuno, se considero l'altro ecc.
ma la decisione, sta a me!
non mi faccio tappare da nessuno la bocca, tanto meno qui ...

ok ... interpreto le tue parole come un consiglio,
per non fare una figura del cappero ... grazie.

sienne

lucida-confusa

Ciao Lui,

quello che stai riportando, è un'altra cosa ...
non centra nulla, con ciò che ho scritto ...
ho una simpatia per Ultimo, come anche per altri.

e poi, scusa ... non critico gratuitamente.
ho riportato delle mie considerazioni.
possono piacere o meno ... tutto qua.

sienne

Lui

U SFRUCULIATURI
tu pensi che lo sia? buon per te.

aggiungo per JB e la combriccola dei saccenti, che considerando questo un luogo di notevole amenità per contenuti ma soprattutto per il livello degli utenti, non capisco neanche il perchè, dopo un tot di tempo trascorso qui atto a capire l'essenza del forum, non andiate via a cercare lidi più consoni ai vostri livelli intellettivi e culturali.

Joey Blow

Escluso
il non sapersi esprimere bene, non include il non capire!
comunque ... ho detto quello che volevo dire,
è sta tutto lì, se vengo insultata, vorrei potermi difendere ...
se ne ho voglia, se lo ritengo opportuno, se considero l'altro ecc.
ma la decisione, sta a me!
non mi faccio tappare da nessuno la bocca, tanto meno qui ...

Ma non per fare brutta figura Sienne, perchè è realmente inutile discuterne.

Joey Blow

Escluso
tu pensi che lo sia? buon per te.

aggiungo per JB e la combriccola dei saccenti, che considerando questo un luogo di notevole amenità per contenuti ma soprattutto per il livello degli utenti, non capisco neanche il perchè, dopo un tot di tempo trascorso qui atto a capire l'essenza del forum, non andiate via a cercare lidi più consoni ai vostri livelli intellettivi e culturali.
Ma io che c'entro? Per la cronaca, nello specifico del thread di ieri io manco ce l'avevo con Ultimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.