Non mi sta bene ... so che esagero ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
anch'io all'inizio avevo capito che lei aveva fatto una sega all'amante
ma si può?:singleeye:
O cavolo! Adesso KB s'innamora pure di me :eek::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: ?!

Brunetta

Utente di lunga data
e perchè non avete chiesto?
io non mi sono osata:rotfl:
La k sulla tastiera è vicina alla j. Ho sbagliato di un posto: intendevo jb :eek::carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Non ho capito granché della discussione perché riferita a quella di Ultimo che ho visto chiusa, ho letto l'inizio (avevo capito che la consumazione del tradimento fosse stata solo manuale :eek: ) e poi l'ho lasciata. Ho letto qui perché aperto da Sienne. Però se non mi tiri in ballo fuori luogo preferisco. Non c'entra nulla ma (giusto per sfrugugliare :mexican:) come del resto non c'entra nulla la tua citazione della mia convinzione, confermo che c'è differenza e non piccola tra responsabilità (ad esempio non notare un allontanamento del compagno) e colpe (tradirlo). In effetti c'è differenza anche tra dileggiare, cioè insultare per fare male, e il prendere per il culo che può anche essere uno scherzo amichevole a cui si può rispondere con uguale leggerezza. Tu quasi mai dileggi, quasi sempre prendi per il culo (anche in modo pesante) e per questo mi fai spesso ridere. Però hai ragione: un adulto risponde per le rime e la molla lì.
Vabbè, dai. Non ce la faccio a discutere sui termini, che se arriviamo davvero a discutere se è meglio dileggiare o prendere per il culo stiamo veramente, ma veramente alla frutta. Comunque.

free

Escluso
Vabbè, dai. Non ce la faccio a discutere sui termini, che se arriviamo davvero a discutere se è meglio dileggiare o prendere per il culo stiamo veramente, ma veramente alla frutta. Comunque.
se tu non fossi un grezzone quale sei sapresti usare meglio la nostra meravigliosa lingua ottenendo grandi risultati
tipo, accostando un avverbio "neutrale" ad un aggettivo "crudo"

es.: piuttosto allucinante
oppure: alquanto indegno

etc. etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.