Non mi crede

checavolo

Nuovo utente
Sono fuori di testa, avevo visitato questo forum tempo fa e ho pensato di lasciare a voi la mia storia.

Faccio un riassunto schematico.

Mi sono lasciato a ottobre. Nel periodo in cui ancora stavamo insieme ho avuto come confidente una collega che nel tempo si innamorava di me.

Quando è finita con lei sono finito fra alti e bassi con la collega e per una questione assurda ci sono finito a vivere insieme da gennaio.

Con la mia ex non sono mai stato chiaro e non le ho detto della nuova vita, tanto che lei alla fine è tornata alla carica. Ai miei dubbi (ero davvero in confusione, non l'ho mai dimenticata, anzi!!!) lei è sbroccata pubblicando le cose che ci siamo scritte per farmi litigare con la nuova (cioè la collega).

La collega si è sentita tradita da me e (questa è la cosa che mi sta massacrando) HA CONTATTATO LEI INVENTANDOSI CHE LA TRADIVO CON LEI DA MOLTO TEMPO. Ora lei ovviamente mi odia e pensa che sono stato con lei per finta.

Sono distrutto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sono fuori di testa, avevo visitato questo forum tempo fa e ho pensato di lasciare a voi la mia storia.

Faccio un riassunto schematico.

Mi sono lasciato a ottobre. Nel periodo in cui ancora stavamo insieme ho avuto come confidente una collega che nel tempo si innamorava di me.

Quando è finita con lei sono finito fra alti e bassi con la collega e per una questione assurda ci sono finito a vivere insieme da gennaio.

Con la mia ex non sono mai stato chiaro e non le ho detto della nuova vita, tanto che lei alla fine è tornata alla carica. Ai miei dubbi (ero davvero in confusione, non l'ho mai dimenticata, anzi!!!) lei è sbroccata pubblicando le cose che ci siamo scritte per farmi litigare con la nuova (cioè la collega).

La collega si è sentita tradita da me e (questa è la cosa che mi sta massacrando) HA CONTATTATO LEI INVENTANDOSI CHE LA TRADIVO CON LEI DA MOLTO TEMPO. Ora lei ovviamente mi odia e pensa che sono stato con lei per finta.

Sono distrutto.
la chiarezza, prima di tutto.
In questo momento vedo difficile un recupero con la tua ex e anche la collega, almeno ora hai le idee chiare oppure navighi ancora nel limbo del incertezza ?
benvenuto

Ross

Utente Yuppie
Mi sembra in effetti difficile avere prove di un 'non tradimento'.

Puoi solo provare a vedere se, passato qualche giorno e scemata la rabbia, la tua collega inizia a rendersi conto di quanto in realtà accaduto.

Charly

Utente di lunga data
La chiarezza risolverebbe molti problemi secondo me
Certo a volte non abbiamo chiaro nemmeno a noi stessi cosa vogliamo
Pro mi piacerebbe capire, per mia curiosità, ma perché non dire la verità, insomma nemmeno dopo che la frittata è fatta ?
Quali sono le motivazioni che spingono a mantide od omettere sempre ?

Falcor

Escluso
Da quel che leggo però anche tu non ne esci bene.

Hai lasciato la tua ex e fin lì tutto nella norma. Ma poi hai sbagliato e come fanno molti ti sei tenuto segreta la nuova storia. Alla fine è un modo per tenersi la porta socchiusa.

E fattelo dire ma la collega se si è inventata quella cosa è stata una bella stronza, e tu vuoi farti perdonare da una così? Valuta a cosa potrebbe fare in futuro, mi sembra una bella testa calda e che agisce senza ragionare sulle cose.

Allontanati da entrambe e campa felice.

Ross

Utente Yuppie
Da quel che leggo però anche tu non ne esci bene.

Hai lasciato la tua ex e fin lì tutto nella norma. Ma poi hai sbagliato e come fanno molti ti sei tenuto segreta la nuova storia. Alla fine è un modo per tenersi la porta socchiusa.

E fattelo dire ma la collega se si è inventata quella cosa è stata una bella stronza, e tu vuoi farti perdonare da una così? Valuta a cosa potrebbe fare in futuro, mi sembra una bella testa calda e che agisce senza ragionare sulle cose.

Allontanati da entrambe e campa felice.

In effetti la collega non mi pare una tipa da tenersi stretti...

Tendo ad apprezzare molto poco i cosiddetti delatori.
Non sempre si rendono conto che, per quanto ci sia una realtà da ripristinare, si finisce per danneggiare anche persone a cui poteva essere risparmiato del dolore.

Poi, se la tizia in questione inventa pure palle, merita pochissima comprensione.
Non so in preda a cosa fosse, ma ha fatto una gran cazzatona.

P.S. ottima aggiunta in firma! :up:

Skorpio

Utente di lunga data
...

...come si suolo dire.. Dalla padella nella brace....
E anche collega di lavoro.... Sbagliatissimo.. :)

Babou

Utente
Non amo molto questi comportamenti adolescenziali, una persona non si deve permette di inventarsi cose pur di averla vinta su un rivale.
La tua collega decide di raccontare una menzogna per quale motivo, poter colpire e ferire la tua ex e averla vinta? E adesso che ha vinto, che premio gli diamo? Perdonami, ma così si comportano i ragazzini delle medie.
Lei ti aveva già, che motivo aveva di mettersi in competizione? Non era il caso di farsi gli affari suoi e starsene fuori?
Mi spiace, ma non ci vedo un comportamento adulto e serio.