Non lo capisco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Dai, scherzo!

Comunque non sono d'accordo quando dici che all'uomo piace avere due donne, a me piace concentrarmi su una persona alla volta. E quando sono innamorato col cavolo che tradisco, non mi passa nemmeno per la testa, e non essendo cieco le belle donne le vedo anch'io. Ma in realtà anche quando non sono innamorato non faccio il marpione in giro, non se sono impegnato. Allora preferisco starmene da solo e divertirmi con chi mi pare, quando mi pare.

The Cheater

Utente di lunga data
Dai, scherzo!

Comunque non sono d'accordo quando dici che all'uomo piace avere due donne, a me piace concentrarmi su una persona alla volta. E quando sono innamorato col cavolo che tradisco, non mi passa nemmeno per la testa, e non essendo cieco le belle donne le vedo anch'io. Ma in realtà anche quando non sono innamorato non faccio il marpione in giro, non se sono impegnato. Allora preferisco starmene da solo e divertirmi con chi mi pare, quando mi pare.
era un estremizzare il mio...intendo dire che solitamente la donna quando vive relazioni extraconiugali si fotte il cervello su come chiuderne una...mentre l'uomo è più marpione di solito...

comunque si soffre lo stesso, sopratutto se c'è sentimento...

geko

Utente di lunga data
era un estremizzare il mio...intendo dire che solitamente la donna quando vive relazioni extraconiugali si fotte il cervello su come chiuderne una...mentre l'uomo è più marpione di solito...

comunque si soffre lo stesso, sopratutto se c'è sentimento...
Sì, su questo credo tu abbia ragione. Anche lì, senza generalizzare troppo, certo.

Sole

Escluso
who is tori amos???
Tori Amos è una cantante e musicista americana dei mitici anni Novanta, la donna della foto... non penserai mica che io metta la mia foto in un forum di tradimento!

The Cheater

Utente di lunga data
Tori Amos è una cantante e musicista americana dei mitici anni Novanta, la donna della foto... non penserai mica che io metta la mia foto in un forum di tradimento!
non avevo mai pensato se fossi tu in foto...mi ha ingannato il "sei bellissima" postato prima da non so chi

e sono più un amante degli 80's :up:

comunque non è il mio genere di donna sta Tori Amos :)

Sole

Escluso
Io ho dei ricordi molto belli legati ad una sua canzone: siren. :)

Quest'anno a Milano ne ha fatta una versione da brivido... e chiudo qui perchè siamo OT :)

Non quest'anno in realtà... ma ad ottobre.

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
diverso per un uomo...anche il migliore, il più affascinante e brillante, se trova la donna che anche per solo orgoglio non vuol farsi conquistare...non ce n'è, ehh???
L'orgoglio c'entra poco, orgoglio de che? Magari è semplicemente innamorata e fedele. Una delle eccezioni nel tuo mondo (mondo triste secondo me, ma si sa, viviamo in due dimensioni completamente diverse).

Cheat sai perchè faccio così? Perchè sento che sotto quell'apparenza cinica e calcolatrice c'è l'animo romantico e cerco di farlo saltar fuori :). Vorrai mica diventare come il Conte eh?
Hai ragione io sono diventato in un certo modo.
E mi dico...ma grazie alla vita che sono diventato così.
Noi viviamo, e facciamo delle esperienze.

Mi dispiace per tutti voi:
Ma solo la prima volta che mi sono innamorato ho concepito l'amore come qualcosa di eterno.
Poi la storia finì male.
Appresi che le storie d'amore iniziano e finiscono.
Ne consegue che non mi sono mai più innamorato in maniera sconsiderata.
Ogni volta che mi sono innamorato, mi sono accorto che spostavo l'attenzione a quello che una persona é...e non più a quello che rappresenta nella mia testa.
L'ultima volta non ho saputo resistere...
Più scavavo e vedevo com'era questa persona più ne rimanevo conquistato.
Poi ovvio l'innamoramento passa...
Ma ciò che una persona E' non passa.

Invece quando noi ci innamoriamo di una persona che pensiamo sia in un modo ( perchè a parole siamo boni tutti) e poi ci accorgiamo che sotto sotto è na merdetta...ci ritroviamo innamorati di una merda che spussa...e non siamo capaci di accettarlo.

Il mio cinismo sta solo in questo...
Dopo aver provato in mille modi a trasformare na merda in un oggeto d'oro...tra le risate generali...
Mi sono arreso a questo fatto: na merda resta na merda
Un oggetto d'oro resta d'oro per quanta merda li butti sopra...
Tutto lì no?

Che poi da una merda possa nascere un bel fiore...
A me non me ne frega...
Perchè non ho palle di star lì ad aspettare davanti ad una merda che spussa...no?

Quindi tornando a Cheater...
Lui secondo me ha capito che il buon senso ( e non i sentimenti) fanno in maniera che è più convienente e giusto...cercare di mangiare la minestra che non saltare la finestra.

Allora...
Allora due no?

Il mio cinismo sta nel fatto che anche se sono innamorato di una donna e sto bene con lei...
Se mi si presenta la strafiga....davanti...
Mica è detto che me la dia no?
Quindi io posso desiderare alla follia sta strafiga della madonna...
Ma non posso in nessuna maniera fare in modo che si innamori di me o io di lei...

L'esperienza mi ha insegnato che io sono pazzo della strafiga...esattamente quei 30 secondi che mi passa davanti...poi sparisce e se ne va nel dimenticatoio...

Forse perchè non ho balle di star lì a pensarla...
Perchè a me pensare una donna dà la pecola...
Cioè io dico...
La penso solo in funzione di quello che lei è per me!

Non per quello che mi dà...
Perchè strafiga o meno...
La mona ce l'hanno tutte!

Ma sapermi come dire fare star bene con me stesso...
Non è da tutte...

A conti fatti...
Mi sono reso conto che ho dovuto disboscare la foresta di persone che anzichè aiutarmi a farmi star bene si sentivano in dovere ( dato che mi amano) di insegnarmi a vivere eh?

Disboscando...
Ancora una volta
Le persone che meno consideravo
Si sono rivelate le più utili e importanti!

Ah cosa non è vivere sempre con il machete in mano!

Taglialegna noi siam!

geko

Utente di lunga data
Quest'anno a Milano ne ha fatta una versione da brivido... e chiudo qui perchè siamo OT :)

Non quest'anno in realtà... ma ad ottobre.
Ci starebbe pure che il tuo nickname venisse dalla sua 'dark side of the sun'. Riconfermo che mi piace! :up: Scusate l'OT.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
cara Diletta purtroppo e'vero...ma credo che tu questa frase scritta da me l'abbia gia'letta.
Io a mia moglie voglio un gran bene,guai a chi me la tocca,e'bellissima,elegante ed intelligente..ma....
Come diceva la mia quasi nuova ''amica''ieri,gli anni passano...perche'perdereun''treno''???
non ripassera' piu'..
Perchè rischi di restare a piedi caro... e fuori dalla stazione... ed è notte e fa pure freddo e alla fine rischi pure di capire che tu hai preso quel treno, ma non ti ha portato dove volevi andare, ed infine rischi di capire il vero, profondo significato della parola INVORNITO, e a chi si addice davvero.
Io te lo dico con affetto, lo sai, vero?

Perchè rischi di restare a piedi caro... e fuori dalla stazione... ed è notte e fa pure freddo e alla fine rischi pure di capire che tu hai preso quel treno, ma non ti ha portato dove volevi andare, ed infine rischi di capire il vero, profondo significato della parola INVORNITO, e a chi si addice davvero.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
A me fai morire...
Perchè AHAHAHAHAHAHAHAAH...
Parli a lui...
Come gli parla sua moglie!

Proprio vero che voi bolognesi...AHAHAHAHAHAHAHAAH...
Mica siete milanesi no? AHAHAHAHAHAHA

Lothar ascolta sbriciola...
AHAHAHAHAHAHA

N

Non Registrato

Guest
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
A me fai morire...
Perchè AHAHAHAHAHAHAHAAH...
Parli a lui...
Come gli parla sua moglie!

Proprio vero che voi bolognesi...AHAHAHAHAHAHAHAAH...
Mica siete milanesi no? AHAHAHAHAHAHA

Lothar ascolta sbriciola...
AHAHAHAHAHAHA
Conte, ti ricordo che Sbri conosce Palermo, e quel "lo sai vero" è tutto un dire ;)

Claudio

MK

Utente di lunga data
Invece quando noi ci innamoriamo di una persona che pensiamo sia in un modo ( perchè a parole siamo boni tutti) e poi ci accorgiamo che sotto sotto è na merdetta...ci ritroviamo innamorati di una merda che spussa...e non siamo capaci di accettarlo.
Ma non è quella persona che non accettiamo Conte, quella persona se è diversa da quello che noi pensavamo fosse, non esiste. O forse era così all'inizio, come credevamo noi, e poi, nel corso del tempo la vita l'ha cambiata. La colpa non è di quella persona. E' nostra. Che siamo rimasti ancorati al passato. Dal passato bisogna liberarsi, senza rimpianti e senza rancori. Tenere i ricordi dentro il cuore e aprirlo a quello che di nuovo arriverà nella nostra vita. O rassegnarsi e accontentarsi, come fai tu. Ma io sono Mk, e tu sei il Conte. Scelte di vita diverse. Non giuste o sbagliate. Diverse.

lothar57

Utente di lunga data
Certo che lo so'..di te mi fido.
Vedi e'cosi'anche questa nuova conoscenza,ha tutto,ma e'stufa del solito.
Ti confesso..in anteprima..che qualora andasse male..e ci sta'perche mi mette troppi paletti,e io non sono tanto..biondo...penso di fermarmi un po' a riflettere.

Ragazzi come e'il sindaco di Gubbio,ora in galera???altro che Lothar...magistrati certi avesse 4 amanti!!!

Sbriciolata

Escluso

Nausicaa

sfdcef
ho sempre cercato di dividere la questione sentimentale da quella pratica, ragionando su entrambe...

e resomi conto che la questione pratica era inattuabile, necessariamente la cosa ha condizionato il lato sentimentale

lasciare l'azienda...a chi??? ma poi perchè??? per amore???

io non sono il tipo da "2 cuori e una capanna"...non avrei mai fatto scelte folli nemmeno per mia moglie quando prima di sposarla la amavo alla follia...per nessuna donna farei certe cose di testa...

lasciare un'azienda, un'immagine, una passione e se permetti anche un certo reddito e prospettive...per cosa??? per amore??? finire magari a fare il cameriere nella speranza del "sogno americano"???

dovrei rinunciare a TUTTO QUELLO CHE HO per una storia d'amore??? NO, non fa per me...!!!

Di passaggio per fare raffreddare il cervello...

Non sarebbe tutto quello che hai, ma tutto quello che hai costruito e quindi anche ciò che sei.
Capisco.
Non è cambiare lavoro tanto la pagnotta si guadagna.
E' il risultato di sforzi, lavoro, visione, sfide, rischi, è frutto di te, sei tu, o meglio, è una delle espressioni forti di te.
Capisco che tu non voglio -no, che tu non possa- buttarla via.

Allo stesso modo io amo e voglio il mio lavoro, in cui mi rispecchio e in cui ho versato tanti sforzi. La "carriera" non come mero vantaggio sociale/economico, ma come espressione delle proprie capacità e spirito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.