In breve ho l'amante da un paio di anni. E all'inizio ci tenevo davvero fidanzarmi con lui, poi le cose peggioravano, io non ero convinta, ogni ora si litigava, io che non capivo, che non lo ascoltavo, gli dicevo addio e che non ce la facevo più. In pratica non ho più una vita perchè, nonstante fosse l'amante, le cose non sono mai state chiare. Lui mi ha detto che lo illuso per troppi anni di metterci insieme, mentre il suo comportamento ha provocato in me terrore e tanta paura nei suoi confronti. Lui è arrivato a minacce, io gli ho tirato uno schiaffo. Non lavoro per vederlo, non esco di casa perchè lui non si fida di cosa faccio e di dove vado. Gli do' tutte le prove che quello che faccio è vero. Io in passato non mi sono comportata bene, lo devo dire per essere chiara e globale nella descrizione, ma è anche vero che ancora prima di iniziare questo rapporto lui era possessivo, geloso e mi privava di molte cose. Ho cambiato troppo per lui, ma nonostante tutto mi accusa di tutto, ogni singola parola che dico è sbagliata, offese. E gli anni passano, ma è ora di finirla. E in tutto questo so che non posso pretendere di rimanere comunque con il mio ragazzo, ma capitemi, ho sbagliato e non lo voglio perdere anche se merito fuoco e sciagura. Aiuto