No, leva. Su. Madonna.Ma io lo so cos'è un bimbominkia!!!! :mrgreen:
E io sono TrOpPo BiMbAmInKiA iNsIde! XoXoXo! :carneval:
No, leva. Su. Madonna.Ma io lo so cos'è un bimbominkia!!!! :mrgreen:
E io sono TrOpPo BiMbAmInKiA iNsIde! XoXoXo! :carneval:
No, leva. Su. Madonna.
Te lo dico, con lo gne gne finale mi batti in bimbaminkiaggine eh!!! :mrgreen:e poi ti lamentavi di me.....hai visto che c'e' sempre di peggio?? gne gne
non avevo visto il tuo avatar........sei seria?Te lo dico, con lo gne gne finale mi batti in bimbaminkiaggine eh!!! :mrgreen:
Che 'n se vede?! :mrgreen:non avevo visto il tuo avatar........sei seria?![]()
è morto un'altro ormone... e non ne ho mica più tanti, sai? c'è niente da ridereAddio libido di Sbry ... anche oggi :rotfl::rotfl::rotfl:
Sappi che sei veramente troppo per me. Ho ragione ad avere tutta quella concorrenza
![]()
buonine voi che io c'ero da prima.Inno, mettiti in coda... :mrgreen:
Anch'io ho certe fotine...eheheheheeheh...Nausicaa: ok, ho capito
Contepinceton: ha foto, quindi basta e avanza che quello che dice è vero
sì ma se va a dire in giro che tu avevi una relazione con lui, cosa peraltro vera, non dice il falso e non offende la reputazione. Se offendesse sarebbe diverso. Non stare a pensare a 'ste cose, adesso. Organizzati il discorso da fare a lui.Non me ne intendo, ma leggendo wikipedia:
« Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate. »
a parte il fatto che racconterebbe una cosa vera,per quanto per te imbarazzante,non c'è diffamazione perchè nel caso entrano in gioco sia l'art 599 che il 59 ultimo comma.Non me ne intendo, ma leggendo wikipedia:
« Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate. »
Suvvai non fare così ... non penso che te ne avrebbero rimasti pochi ...è morto un'altro ormone... e non ne ho mica più tanti, sai? c'è niente da ridere![]()
Potrebbe sempre chiamare uno gnomo armato d'ascia :rotfl::rotfl::rotfl:a parte il fatto che racconterebbe una cosa vera,per quanto per te imbarazzante,non c'è diffamazione perchè nel caso entrano in gioco sia l'art 599 che il 59 ultimo comma.
Quindi lascia perdere proprio la diffamazione e cerca di ritrovare un minimo di dignità. tanto l'Uomo Ragno che ti viene a trarre d'impiccio non esiste. devi assumerti la responsabilità di quello che hai fatto e stai facendo.
Infatti, ho detto a Inno di mettersi in fila...buonine voi che io c'ero da prima.
vi cionco, sallatelo.
Io l'ho visto lo gnomo con l'ascia...Potrebbe sempre chiamare uno gnomo armato d'ascia :rotfl::rotfl::rotfl:
ma che fila, non c'è posto, sciò.Infatti, ho detto a Inno di mettersi in fila...![]()
Ohibò, non ti crucciare!ma che fila, non c'è posto, sciò.
Rabbyinlove
non temere che ti proteggo io dalle brame di queste svergognate:mrgreen:
:santarellina:Ohibò, non ti crucciare!
Codesto forum è noto per ospitare solo fanciulle di comprovata virtù!
Non c'è più da più di trenta anni.Ciao fiorcat!
Io dico che certe ragazze sono un po' come dei surgelati, cioè, quando le compri devi imbustarle in una sportina termica per portarle a casa perchè altrimenti si sciolgono nel baule della tua utilitaria diesel, poi le devi ficcare velocemente nel congelatore facendogli spazio tra i piselli verdi e duri, ed alla fine li butti nell'indifferenziata perchè t'accorgi che erano già scaduti prima di comprarli e, tolti dalla scatola, sono tutti pieni di muffa.
Ma la muffa è un fungo e i funghi non sono né animali né vegetali, ed allora la cosa ti confonde, sfogli qualche enciclopedia, chiedi agli amici cosa farebbero loro, ma alla loro risposta interlocutoria e distratta, ti accorgi che in realtà tu non hai dei veri amici, altrimenti ti avrebbero consigliato di non comprarli certi surgelati ammuffiti, o perlomeno ti avrebbero accennato al fatto che i cibi deperibili, ed in primis i terribili surgelati, hanno spampigliata sulla confezione una data di scadenza oltre la quale è bene non pensare nemmeno di consumarli.
Allora ti viene in mente che la rete è una fonte impareggiabile e sterminata di gratuite opinioni di incompetenti tutti intenti a spendere il loro tempo ed il loro impegno per fornire dimostrazione della propria insipienza agli sprovveduti di passaggio e posti una bella domanda in merito a quale sia il bidone più appropriato entro il quale gettare un surgelato ammuffito.
Molti, soprattutto gli elfi delle montagne, da sotto i loro puntuti cappelli, ti suggeriranno di spedire loro i tuoi bei funghetti da spippettare assieme attorno al fuoco durante il prossimo plenilunio, qualcuno ti offrirà anche qualche seme di stramonio come merce di scambio.
Altri, tagliapietre e bimbi moccolosi in primis, ti diranno che se fra i piselli che hai già nel freezer hai trovato faticosamente spazio per lo scatolozzo muffoso, allora tanto vale che tu te lo tenga e te ne subisca i miasmi ogni volta che hai voglia di fruire dei piselli.
Altri ancora ti punteranno il dito contro, taluni particolarmente creativi useranno cartelli di senso unico divelti nottetempo da zone poco frequentate del grande raccordo anulare girati nella tua direzione od i propri peni, e ti additeranno come 'confusa' e 'schiava di un mondo ancora troppo dominato dalla cultura maschilista-sciovinista che relega la donna ad un suolo succube e inferiore a quello del maschio il quale, a sua volta, non tollera l'emancipazione femminile e considera la femmina quale mero oggetto sessuale, quindi brucia il tuo reggiseno con loro e vota democrazia proletaria' e ti inviteranno a smetterla di fare la 'troia' e 'mandare a fanculo sia il violento che il fidanzato cornuto'.
Il che per non aver guardato la data di scadenza di una scatola di surgelati è una cosa francamente un po' strana ma tant'é...
Tu però stai più attenta a ciò che porti a casa.
Perchè certi maschi sono come delle muffe.
E le muffe vanno nell'umido.
Assieme ai surgelati.
Non ho capito, ti sei fidanzata con l'amante che ora non ti lascia vivere?In breve ho l'amante da un paio di anni. E all'inizio ci tenevo davvero fidanzarmi con lui, poi le cose peggioravano, io non ero convinta, ogni ora si litigava, io che non capivo, che non lo ascoltavo, gli dicevo addio e che non ce la facevo più. In pratica non ho più una vita perchè, nonstante fosse l'amante, le cose non sono mai state chiare. Lui mi ha detto che lo illuso per troppi anni di metterci insieme, mentre il suo comportamento ha provocato in me terrore e tanta paura nei suoi confronti. Lui è arrivato a minacce, io gli ho tirato uno schiaffo. Non lavoro per vederlo, non esco di casa perchè lui non si fida di cosa faccio e di dove vado. Gli do' tutte le prove che quello che faccio è vero. Io in passato non mi sono comportata bene, lo devo dire per essere chiara e globale nella descrizione, ma è anche vero che ancora prima di iniziare questo rapporto lui era possessivo, geloso e mi privava di molte cose. Ho cambiato troppo per lui, ma nonostante tutto mi accusa di tutto, ogni singola parola che dico è sbagliata, offese. E gli anni passano, ma è ora di finirla. E in tutto questo so che non posso pretendere di rimanere comunque con il mio ragazzo, ma capitemi, ho sbagliato e non lo voglio perdere anche se merito fuoco e sciagura. Aiuto