MK
Utente di lunga data
Tienici al corrente.I casini uno per volta. Spero di dormire questa notte
Tienici al corrente.I casini uno per volta. Spero di dormire questa notte
:up:Poco ma sicuro
Finchè gli permetti di tenerti in pugno e di minacciarti fai semplicemente il suo gioco.In breve ho l'amante da un paio di anni. E all'inizio ci tenevo davvero fidanzarmi con lui, poi le cose peggioravano, io non ero convinta, ogni ora si litigava, io che non capivo, che non lo ascoltavo, gli dicevo addio e che non ce la facevo più. In pratica non ho più una vita perchè, nonstante fosse l'amante, le cose non sono mai state chiare. Lui mi ha detto che lo illuso per troppi anni di metterci insieme, mentre il suo comportamento ha provocato in me terrore e tanta paura nei suoi confronti. Lui è arrivato a minacce, io gli ho tirato uno schiaffo. Non lavoro per vederlo, non esco di casa perchè lui non si fida di cosa faccio e di dove vado. Gli do' tutte le prove che quello che faccio è vero. Io in passato non mi sono comportata bene, lo devo dire per essere chiara e globale nella descrizione, ma è anche vero che ancora prima di iniziare questo rapporto lui era possessivo, geloso e mi privava di molte cose. Ho cambiato troppo per lui, ma nonostante tutto mi accusa di tutto, ogni singola parola che dico è sbagliata, offese. E gli anni passano, ma è ora di finirla. E in tutto questo so che non posso pretendere di rimanere comunque con il mio ragazzo, ma capitemi, ho sbagliato e non lo voglio perdere anche se merito fuoco e sciagura. Aiuto
Senti, l'hai illuso perché sin dall'inizio era opprimente con te. Entra nell'ottica delle idee che, anche se la situazione ti è sfuggita di mano, devi uscirne subito e senza troppe titubanze.Non è così automatico che una volta che mi libero dell'amante, automaticamente del fidanzato. Speriamo che non accada il peggio del peggio
Tu eri (sei) fidanzata. Lui è single?Io vorrei sapere da gente esterna. Si, l'ho illuso, ma mi ha illusa. Dice che è tutta colpa mia. Ma nella realtà obiettiva delle cose, non è di entrambi? Scarica tutto su di me, ma non credo sia cosi
Se va a spifferare la verità? Comunque, tu eri impegnata, l'avrai anche illuso ma se in due anni non hai mai lasciato il fidanzato per lui qualcosa avrà pensato no? Tu intanto pensa a risolvere. Poi se lui ti sputtana con fidanzato amici parenti ecc.ecc., beh cose che capitano... Io sarei più preoccupata che non facesse cazzate, altro che reputazione.MK: si
Mi domando: ma se l'amante va a spifferare ai quattro venti il tutto, è reato di diffamazione ?
Guarda, capisco queste domande. Giuro che capisco.Io vorrei sapere da gente esterna. Si, l'ho illuso, ma mi ha illusa. Dice che è tutta colpa mia. Ma nella realtà obiettiva delle cose, non è di entrambi? Scarica tutto su di me, ma non credo sia cosi
Sicuro qualcosa avrà pensato. Io penso a risolvere e penso alla mia incolumità d'accordo. Volevo usarla come deterrente per la reputazione...Se va a spifferare la verità? Comunque, tu eri impegnata, l'avrai anche illuso ma se in due anni non hai mai lasciato il fidanzato per lui qualcosa avrà pensato no? Tu intanto pensa a risolvere. Poi se lui ti sputtana con fidanzato amici parenti ecc.ecc., beh cose che capitano... Io sarei più preoccupata che non facesse cazzate, altro che reputazione.
Chiudi e basta. Un uomo che ti mette le mani addosso non è un uomo. Lascialo e sparisci. Dopo di che comincia a farti qualche domanda sul perchè ti sei infilata in una storia del genere. Dopo però. Prima le emergenze.Sicuro qualcosa avrà pensato. Io penso a risolvere e penso alla mia incolumità d'accordo. Volevo usarla come deterrente per la reputazione...
Nausicaa: lui mi chiederà spiegazioni anche perché quel giorno sotto la pioggia ho soffiato il naso e se io non rispondo, è capace di tirare avanti ore e di mettermi le mani addosso, perché quando sclera non ragiona. Non litigare con lui di cose passate è impossibile.
Io penso che per uscirne qualche rischio lo corri, devi metterlo in preventivo.MK: si
Mi domando: ma se l'amante va a spifferare ai quattro venti il tutto, è reato di diffamazione ?
Non è diffamazione, ma è un reato comunque: violenza privata, si chiama.MK: si
Ti ringrazio, so già dove andare perché è mesi che penso di andarci
Ottimo!Ti ringrazio, so già dove andare perché è mesi che penso di andarci