Gian troppo facile.Lei vorrebbe uscirne mollando l'amante e tenendosi il patner,fidati.La cosa più semplice,più conveniente..per lei,e più scorretta.E ma, non si può fare....!Ok sullo psicologo o su un terapeuta
ma cerchiamo di aiutarla qui !
Altrimenti se non avesse avuto necessità non avrebbe manco scritto.
Capisco benissimo il rosso.Siamo una coppia di imbecilli.
Lui mi accusa di cose che io non ho mai detto o
che certe azioni che secondo lui faccio per uno scopo malvagio, cattivo.
Si inventa i discorsi, gli dico che lui ha detto così e mi viene detto "non l'ho mai detto" o gli dico che ho fatto questo quello e quell'altro e lui non ci crede.
E quello che mi accusa che è tutto colpa mia e che è colpa mia se l'ho tirata avanti così tanto, quando è da parecchio tempo che gli dico che non è così. Ma lui crede a quello che gli comoda. E con una persona del genere non si può ragionare o fare un discorso logico. Lui ha ragione, io no. E ovviamente nega ciò. Che coglione!
NO.Gian troppo facile.Lei vorrebbe uscirne mollando l'amante e tenendosi il partner,fidati.La cosa più semplice,più conveniente..per lei,e più scorretta.E ma, non si può fare....!![]()
Com'è che io fumo e tu sei fattoIo in Fiorcat ci vedo un'umanità davvero molto, ma molto, umana, perchè lei è una ragazza che sa essere ragazza più di quanto tutti i maschi qui dentro riusciranno mai ad essere, anche se indossassero una parrucca o i tacchi a spillo, o addirittura tutti e due contemporaneamente.
Per finire poi dico che lei ci ha un'intelligenza dentro al suo corpo che voi non ve la sognate neppure quando siete svegli, perchè lei è ha un cuore nobile che più nobile non si può, e che dà le sberle solo a chi ama e non le dà solo a chi ama ancor di più.
Perchè, secondariamente, lei ama tutti quelli con cui ha l'amore, che una bella cosa anche se la fai di notte quando pensi che nessuno ci passi per il parcheggio in cui sei parcheggiato coi sedili reclinati che cigolano un po' perchè le molle sono fatte così, e l'amore insieme alla pace è una cosa proprio bella, e anche la pace la puoi fare nei parcheggi di notte, e anche lì i sedili cigolano (oliateli però ogni tanto...).
Perchè, per prima cosa, lei è piccolina, ma fatta bene, quindi solo gli intenditori se la vogliono tenere, e che colpa ne ha lei se di intenditori ce n'è più di uno?
Per questo ce ne vorrebbero di più come lei e di meno come gli altri!
Gli altri chi?
Fate voi.
Non so, potrebbe essere fumo passivo, gravidanza isterica o sindrome di Stendhal...Com'è che io fumo e tu sei fatto??
TU lo hai trasformato in un dio in terra.Fiammetta: ci ho pensato, e pensavo di andare ad una associazione del comune dove abito, ma mi è sembrato un tanto esagerato.
Gian: mi stanno già dando tutti aiuto
Oscuro: ehhh
Conte: sono succube, non è amore, cose che per lui lo è perchè lui è dio in terra. Devo agire
Rabarbaro: leggo tanta ironia, o sbaglio?
Macché!Rabarbaro: leggo tanta ironia, o sbaglio?
Poi leggo il resto. Intanto, sei bigama? Sei fidanzata e hai un amante col quale ti sei fidanzata?In breve ho l'amante da un paio di anni. E all'inizio ci tenevo davvero fidanzarmi con lui, poi le cose peggioravano, io non ero convinta, ogni ora si litigava, io che non capivo, che non lo ascoltavo, gli dicevo addio e che non ce la facevo più. In pratica non ho più una vita perchè, nonstante fosse l'amante, le cose non sono mai state chiare. Lui mi ha detto che lo illuso per troppi anni di metterci insieme, mentre il suo comportamento ha provocato in me terrore e tanta paura nei suoi confronti. Lui è arrivato a minacce, io gli ho tirato uno schiaffo. Non lavoro per vederlo, non esco di casa perchè lui non si fida di cosa faccio e di dove vado. Gli do' tutte le prove che quello che faccio è vero. Io in passato non mi sono comportata bene, lo devo dire per essere chiara e globale nella descrizione, ma è anche vero che ancora prima di iniziare questo rapporto lui era possessivo, geloso e mi privava di molte cose. Ho cambiato troppo per lui, ma nonostante tutto mi accusa di tutto, ogni singola parola che dico è sbagliata, offese. E gli anni passano, ma è ora di finirla. E in tutto questo so che non posso pretendere di rimanere comunque con il mio ragazzo, ma capitemi, ho sbagliato e non lo voglio perdere anche se merito fuoco e sciagura. Aiuto
Ma allora la scelta è facile: meno ami la persona con cui stai, meno ti farà soffrire.Rabarbaro: no, mai e poi mai
Sì ho letto il resto... Dico cose che già ti hanno detto. Parli col tuo fidanzato e gli racconti tutto anche e soprattutto delle minacce dell'amante. Gli dici che sei pentita di quello che hai fatto (sei pentita vero?) e che non sai come uscirne. Dalla sua reazione capirai se veramente ti ama. Se ti lascia e si incazza (speriamo non minacci pure lui) chiedi aiuto a un parente/amico maschio, che vada a fare un bel discorsetto con l'amante stalker, cambia numero di cellulare, nel caso ci siano ulteriori casini denuncia. E un periodo da sola per capire quello che vuoi veramente sarebbe utile.Conte: già
Rabarbaro: no, mai e poi mai
MK: fidanzata e un amante ma ovviamente non sono fidanzata. non sono bigama
Lo so è triste. Ma se ci parla una donna non fa lo stesso effetto.Rabarbaro: che cosa? Meno amo la persona con cui sto, meno ci si ama a vicenda, e si soffre comunque
MK: pentita è dir poco. Ora il passo è "dirlo al mio fidanzato". Tutti mi propongono una figura maschile, mi fa riflettere
Leda: la denuncia viene fatta da una persone che si è sentita offesa. Le minacce sono una di quelle. Come io potrei farla a lui, lui la potrebbe fare a me, o no? In primis è ovvio che devo e voglio lasciare l’amante. E si, è vero che il mio comportamento è di rifiuto a qualsiasi soluzione. In realtà volevo esaminare più soluzioni. Pessimo comportamento da parte mia, pessimo
Joey: non vedo altri motivi.
Nausicaa: si, esattamente. nel momento in cui io non ho paura, lui non può fare molto. e l’unica soluzione è questa descritta. E’ difficile accettare una cosa che ho fatto, che mi farà perdere il mio ragazzo e che mai volevo perdere. Non lo accetto e non lo sopporto.
Erab: mettere il mio ragazzo in condizione di essere aggredito dall’amante, a che pro?
Oscuro: si, sono d’accordo che entrambi siamo degli emeriti coglioni. Ha senso mollarlo e poi denunciarlo?
Sbagliato!Rabarbaro: che cosa? Meno amo la persona con cui sto, meno ci si ama a vicenda, e si soffre comunque