non ho parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old serenity

Guest
Da quando è finita non l ho piu cercato. in nessun modo. Mai.
Anche quando mi mancava di piu', anche quando mi sentivo morire pensando a lui. Ho rispettato lui e la sua famiglia.
Ed ora lui, a distanza di mesi si ripresenta con un sms del cavolo, per turbare ancora di più questo Natale.
Buon natale amore mio mi scrive. Buon natale un corno aggiungo io.
ditemi cosa devo fare, perche io ora se avessi una pistola ed il porto d armi potrei anche ucciderlo...

sere

Verena67

Utente di lunga data
Niente. L'amore mio squalifica l'sms. Se era solo BUON NATALE con educazione puoi rispondere. "Buon Natale anche a te".

Ma l'amore mio, è improprio e NON AUTORIZZATO. Fa finta di avere una scheda difettosa che riceve un messaggio su 3 (e il suo, ops!, è andato perduto).

Anzi, e se la cambiassimo?!?!

Bacio!

Old Giusy

Utente di lunga data
Non rispondere e cambia il numero.

O

Old serenity

Guest
Niente. L'amore mio squalifica l'sms. Se era solo BUON NATALE con educazione puoi rispondere. "Buon Natale anche a te".

Ma l'amore mio, è improprio e NON AUTORIZZATO. Fa finta di avere una scheda difettosa che riceve un messaggio su 3 (e il suo, ops!, è andato perduto).

Bacio!

hai pensato la stessa cosa che ho pensato io. Evidentemente ora si prepara alla lunghe vacanze natalizi seminando sms a dritta e a manca... Che demente!
Mi fa una rabbia!!! Non sa proprio cosa sia il rispetto questa sottospecie di uomo

O

Old giulia

Guest
Da quando è finita non l ho piu cercato. in nessun modo. Mai.
Anche quando mi mancava di piu', anche quando mi sentivo morire pensando a lui. Ho rispettato lui e la sua famiglia.
Ed ora lui, a distanza di mesi si ripresenta con un sms del cavolo, per turbare ancora di più questo Natale.
Buon natale amore mio mi scrive. Buon natale un corno aggiungo io.
ditemi cosa devo fare, perche io ora se avessi una pistola ed il porto d armi potrei anche ucciderlo...

sere
Lui non ha nessun diritto di turbare il tuo Natale, io se fossi in te... non risponderei, farei finta che nn fosse successo nullla.
Ma tu Sere ora come ti senti?
Come ti ha lasciata questo sms?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bacio!
Concordo in pieno.

Non rispondere o penserà di aver colpito e ..affondato nella sua personale battaglia navale...

O

Old serenity

Guest
Lui non ha nessun diritto di turbare il tuo Natale, io se fossi in te... non risponderei, farei finta che nn fosse successo nullla.
Ma tu Sere ora come ti senti?
Come ti ha lasciata questo sms?
Giulia, io non riesco a far finta che le cose non accadano. preferisco analizzarle razionalmente ed evitare di agire impulsivamente.
Vedi, quando è successo l ultimo dei tanti casini che mi hanno portato a chiudere quello strazio con lui, mi sono buttata a capofitto in mille impegni. Ho fatto una marea di esami all universita ( me ne manca uno solo ora !!!) ho chiesto la tesi, ho seguito di piu la mia vita, ed ho imparato anche a stare da sola.
lui quando sua moglie lesse i miei sms, innocentissimi peraltro ( era stato male e mi ero limitata a chiedergli come stava), mi mando'una email per informarmi dell accaduto.
Il giuorno dopo avevo un esame... Immagina il resto.
sono stati mesi terribili. pieni di paure e di angosce, ma alla fine credo di esserne venuta fuori a testa alta.
Pensavo che avesse capito, che avesse compreso quale fosse il suo posto, ed invece mi sono illusa e basta.
Leggere le sue parole mi provoca una duplice sensazione: da una parte fastidio, dall altra è come se percepissi la sua volonta di turbarmi. e mi incavolo ancora di piu'.
non è stato un caso, non l ha mandato tanto per farlo. Sta sondando il terreno nuovamente. Magari si sarà accorto che la miinestra scaldata sempre tale rimane e che i cocci rotti sempre rotti rimangono anche se provi a riattaccarli...
Proprio ieri ho pensato : " speriamo che non mi cerchi"...
Vana illusione.
ora non ho voglia di rispondergli, ma se lo faro' ( cosa che non credo) sarà solo per augurare a lui e alla sua famiglia di trascorrere un sereno natale... ( come se lui arrivasse a comprendere lo schiaffo morale
)

Sere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old serenity

Guest
non risponderò. sono passate ormai due ore, e la rabbia sta svanendo per lasciare il posto all indifferenza.
vorrei solo comprendere il perche di certi comportamenti.
credono forse che cosi facendo l amore per loro si conservi nel tempo? mahhhhh

sere

Grande82

Utente di lunga data
non risponderò. sono passate ormai due ore, e la rabbia sta svanendo per lasciare il posto all indifferenza.
vorrei solo comprendere il perche di certi comportamenti.
credono forse che cosi facendo l amore per loro si conservi nel tempo? mahhhhh

sere
hanno paura.
paura di morire.
paura di scomparire...

Verena67

Utente di lunga data
Già.

Pero', ehy, dai, non rovinarti il Natale per questa cavolata.

E' andata, finita, -ita.

Dimenticatene. Goditi il Natale con i tuoi cari.

Dai, su, gli stai dando troppa importanza, sul serio.

O

Old Alexantro

Guest
Buon natale un corno aggiungo io.

sere
agisci.... l'alibi te lo fornisco io ...non c'e bisogno di un arma da fuoco....scomoda burocraticamente (porto d'armi,permessi in questura e cavoli vari) basta anche una badilata nel cranio

O

Old serenity

Guest
Già.

Pero', ehy, dai, non rovinarti il Natale per questa cavolata.

E' andata, finita, -ita.

Dimenticatene. Goditi il Natale con i tuoi cari.

Dai, su, gli stai dando troppa importanza, sul serio.

ma no Vere. Ho cose piu importanti da fare e alle quali pensare. Ma un po' m ha fatto girare sta cosa eh.
lui avrà cio' che si merita, ossia NIENTE, ZERO NADA DE NADA
E se ci riprova a capodanno, ve lo faro' sapere.

Sere

O

Old serenity

Guest
agisci.... l'alibi te lo fornisco io ...non c'e bisogno di un arma da fuoco....scomoda burocraticamente (porto d'armi,permessi in questura e cavoli vari) basta anche una badilata nel cranio

ahahahahah siiii VIULENZAAAAA

e una randellata sulle gengive come la vedi?

bacio

Sere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.