O
Old evergreen
Guest
e spingule francise per capirci!!
embe' ... perche' fai la pipi' fuori dal vaso?be' forse...
mari' nato...cresciuto ed educato ...strada e salotti..arsan mi capisce!!!
tu c'hai molo da raccontaree spingule francise per capirci!!![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi io me ne scappo....buona domenica a tuttitu c'hai molo da raccontaredai apriti, facce capi'![]()
![]()
![]()
mari'...sto scappando anch'io...docciato e pronto per un'altra fantastica giornata..vai a mare...lui insegna..a nn dar tormento all'anima...!!!a poi!
Che invidia...GUARDA CHE IO VIVO CIRCONDATA DAL MARE![]()
ma tu non vai mai in vacanza?Che invidia...![]()
Ma certo che ci vado, ma viverci al mare è tutta un'altra cosa no?ma tu non vai mai in vacanza?![]()
Ma certo che ci vado, ma viverci al mare è tutta un'altra cosa no?
infatti, fondamentalmente i migliori stanno al centro!Il fatto è che i commenti in blocco "A Napoli sono così", "A Torino cosà"; sono SEMPRE impropri!!!
Eh.infatti, fondamentalmente i migliori stanno al centro!![]()
![]()
![]()
![]()
tornando in-topic: belle, che omm de merd che è, è proprio scemo, pure il nome dell'amica ha messo nella mail!!![]()
![]()
miii, lascialo stare, cestinalo e fattici una grossa risata, lo vedi quanto è ridicolo!!!?!?!?
senti, lui ora è inca**ato, è acido e sta dicendo/facendo cose di cui magari poi se ne pentirà, fottitene e dimenticalo... brutta bestia l'orgoglio ferito...Eh.
Credo che con il tempo escano fuori i caratteri. Il suo è uscito fuori adesso. Mi chiedo se è cosi "cattivo e ridicolo" solo con me, o lo è con tutte lei compresa.
Sinceramente ce la sto mettendo tutta. E' lui che continua a rompere le scatole. Che poi come cavolo ha fatto a crearsi una mail e far apparire il nome di un'amica non so, ma non perchè non so farlo, ma perchè con il pc è proprio impedito.senti, lui ora è inca**ato, è acido e sta dicendo/facendo cose di cui magari poi se ne pentirà, fottitene e dimenticalo... brutta bestia l'orgoglio ferito...![]()
senti, lui ora è inca**ato, è acido e sta dicendo/facendo cose di cui magari poi se ne pentirà, fottitene e dimenticalo... brutta bestia l'orgoglio ferito...![]()
Io dico che le persone si conoscono proprio nei momenti difficili. E' nei momenti difficili che viene fuori il vero io....quando non ci sono i freni inbitori tirati
...![]()
Ripeto : c'è da fare festa per una dolce ragazza che si è liberata da un uomo di...che puzza![]()
![]()
![]()
Vero vero verissimo
Io dico che le persone si conoscono proprio nei momenti difficili. E' nei momenti difficili che viene fuori il vero io....quando non ci sono i freni inbitori tirati
...![]()
![]()
![]()
"di... che puzza" è bellissimo!!!![]()
Grazie tesoro
Va bene cosi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()