Non ho parole ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Il problema è che se hai bisogno della cazzatina dopo un anno è certo che farai il grave errore dopo 10
Un anno, sei nel periodo in cui tutto è rose fiori, occhi a forma di cuore, ecc ecc e senti il bisogno di chattare con un altro?
Cosa fai quando arriva la routine, quando la quotidianità ti va stretta, ecc ecc?
e in quale capitolo della bibbia è scritta questa cosa??? :confused:

ma manco per niente...ho conosciuto gente che per anni definire fedele era un eufemismo: asessuata, disinteressata totalmente alle emozioni extra e attaccata morbosamente al compagno di turno, per poi svegliarsi improvvisamente a 50 anni e puttaneggiare/farfalloneggiare come i peggiori traditori

così come spiriti liberi, animali da sesso, gente mai fedele diventare dopo il matrimonio pacati, lucidi, freddi e riflessivi senza commettere mai un errore

il periodo rose e fiori comunque dura generalmente dai 3 ai 6 mesi, poi iniziano le consuetudini...

Ultima modifica:

The Cheater

Utente di lunga data
vero. per questo uno prende virilmente atto della situazione e lascia che la ragazza assaggi il calippo gusto retrò (visto che si tratta dell'ex)

però se il ragazzo non è un aspirante cuckold,alla ragazza dice anche adiòs e passa oltre.
ma infatti parliamo comunque sempre di una storia di meno di un anno

non saranno nemmeno innamorati...è giusto dargli del tempo (fermo restando che la stronzata tale è e tale resta)

cioè, mi sembra una storia davvero poco interessante (infatti mi chiedo perchè ho commentato) :D

lothar57

Utente di lunga data
ti raccomando bologna-genoa all'ultima...

amico se il Genoa va in B godiamo tutti..sopratutto per Portanova...che e'scappato via mentre eravamo ultimi e il Genoa quart'ultimo.pero'molti ricordano che senza la vittoria del Ge,anni fa'nella penultima partita a Torino..saremmo di certo in B...ma poi ti dico che se l'andazzo sara'quello del set di Roma,il Bologna dovra'vincere per forza....se no in B ci va lui...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma infatti parliamo comunque sempre di una storia di meno di un anno

non saranno nemmeno innamorati...è giusto dargli del tempo (fermo restando che la stronzata tale è e tale resta)

cioè, mi sembra una storia davvero poco interessante (infatti mi chiedo perchè ho commentato) :D
Forse partiamo da presupposti diversi. Qui si parla di fidanzata se non ho letto male o compagna. Quindi la storia é seria per forza. Almeno io mi fidanzo o vado a convivere se sono innamorata. Ovvio che se é una storia tanto per fare non capisco cosa ne parliamo a fare.

Brunetta

Utente di lunga data
spingili tutti a fare quello che sentono, poi assisti a questo psicodramma divertendoti un sacco.
a volte è meglio di un film, se non si è protagonisti ovviamente.
Cattivissima stasera :cool::carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
che il tradimento non è fatto di pompini,ma di inganno. non mi stancherò mai di ripeterlo.

se la ragazza del tuo amiuco dopo manco 1 anno di fidanzamento ha già bisogno del bastone di ricambio vuol dire che è meglio chiuderla qui.

che abbia o meno già chiavato materialmente con il suo ex diventa dettaglio superfluo
Concordo con la tua opinione, benché espressa attraverso eufemismi :mexican::mexican:

Zod

Escluso
Un mio amico ha scoperto che la sua donna, con cui sta da quasi un anno , chatta con il suo primo amore (con cui stava a 18 anni) e che e' a sua volta fidanzato. Pur stando in citta' diverse, parlano di vedersi per una notte di sesso sfrenato. Il mio amico non lo reputa un tradimento, perche' ancora non e' successo niente. Secondo me invece e' come se avessero scopato e deve chiudere subito la storia. Che ne pensate?
Una figa per due. Fate una scommessa da un Euro: andrá fino in fondo oppure si fermerá prima?

Mi sembra che stiate trattando la questione in un modo un pò superficiale. La questione non è stabilire se è tradimento oppure no, ma se la relazione con il tuo amico ha senso per proseguire.

S*B

Daniele

Utente orsacchiottiforme
che il tradimento non è fatto di pompini,
Dipende, dipende. Sapere che torno a casa e la mia donna mi da un bel bacino e 10 minuti prima ha cercato di aiutare come meglio poteva un povero omino a riabassare il salsiccino uscito fuori dal controllo....bhe, non solo mi ha tradito, ma mi fa anche un poco schifino!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Una figa per due. Fate una scommessa da un Euro: andrá fino in fondo oppure si fermerá prima?

Mi sembra che stiate trattando la questione in un modo un pò superficiale. La questione non è stabilire se è tradimento oppure no, ma se la relazione con il tuo amico ha senso per proseguire.

S*B
E se la trizia nel frattempo se la fa anche con il panettiere...che con la baguette ci sa fare???

lothar57

Utente di lunga data
Dipende, dipende. Sapere che torno a casa e la mia donna mi da un bel bacino e 10 minuti prima ha cercato di aiutare come meglio poteva un povero omino a riabassare il salsiccino uscito fuori dal controllo....bhe, non solo mi ha tradito, ma mi fa anche un poco schifino!!!
Ciao dani..concordo,ma penso che solo una grandissima mignotta possaarrivare a tanto...sbaglio?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao dani..concordo,ma penso che solo una grandissima mignotta possaarrivare a tanto...sbaglio?
Quindi tu non fai sesso orale alle tue amanti perchè poi torni a casa da tua moglie e la devi baciare?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Penso prorpio di no Lothar, penso proprio che alcune donne proprio non ci pensano allo schifino della cosa...eppure eppure.
Adesso scusatemi, ma vado a letto, perchè sono le 5 del mattino e sono ancora qui a fare il coglione con voi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quindi tu non fai sesso orale alle tue amanti perchè poi torni a casa da tua moglie e la devi baciare?
Bhe, ma probabilmente si fa i risciaqui con acido muriatico dopo...meglio prevenire che essere fottuti.
Però fare del sesso orale alle amanti e poi tornare a casa e dare bacino alla moglie...fa schifino pure quello, eh?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Bhe, ma probabilmente si fa i risciaqui con acido muriatico dopo...meglio prevenire che essere fottuti.
Però fare del sesso orale alle amanti e poi tornare a casa e dare bacino alla moglie...fa schifino pure quello, eh?
bastano 2 sigarette,se fumi..... oppure un paio di cicche se non fumi.

o al limite ti lavi i denti.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
bastano 2 sigarette,se fumi..... oppure un paio di cicche se non fumi.

o al limite ti lavi i denti.
Però come l'acido muriatico nessuno mai, eh!!!
Però noto come chi tradisce non vede in quanti punti si manca di rispetto al partner ufficiale. Allora, adesso che sono via la mia compagna potrebbe fare quello che vuole, l'importante che non lo sappia e igienicamente parlando sono a 8700 km e passa di distanza, ma quando si vive insieme, ma che schifo è igienicamente parlando? E' una mancanza di rispetto dentro la mancanza di rispetto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non discutevo dello schifo ma dei termini che usa per le donne e mi domandavo se lui si comportava in maniera diversa

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sei senza vergogna?! Tu cosa sei? Almeno datti del mignottone da te stesso oppure rispetta chi fa quel che fai tu.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Però come l'acido muriatico nessuno mai, eh!!!
Però noto come chi tradisce non vede in quanti punti si manca di rispetto al partner ufficiale. Allora, adesso che sono via la mia compagna potrebbe fare quello che vuole, l'importante che non lo sappia e igienicamente parlando sono a 8700 km e passa di distanza, ma quando si vive insieme, ma che schifo è igienicamente parlando? E' una mancanza di rispetto dentro la mancanza di rispetto.
io noto sempre più l'egocentrismo esasperato di alcuni traditi. solo alcuni per fortuna......

Simy

WWF

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.