Non confessato ma che continua...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Parole sante.
Mi lascia interdetta il pensiero che lei non lo sappia da sola. Voglio dire, indubbiamente è giovane, ma si inizia ben prima a usare parole esagerate per fare colpo... diciamo a 10 anni con messaggi tipo "sei la più bella della sQuola, se mi dai un bacio ti sposo"... poi, ovviamente, con il tempo si affinano tecniche e tattiche.
....e per lo meno ti sposo non lo si scrive più...si sa mai!!

ma buondì!

O

Old Confù

Guest

Parole sante.
Mi lascia interdetta il pensiero che lei non lo sappia da sola. Voglio dire, indubbiamente è giovane, ma si inizia ben prima a usare parole esagerate per fare colpo... diciamo a 10 anni con messaggi tipo "sei la più bella della sQuola, se mi dai un bacio ti sposo"... poi, ovviamente, con il tempo si affinano tecniche e tattiche.
Sai...a volte una lo sa già da sola...ma magari in quel periodo ha tanta, ma proprio tanta voglia di illudersi che ci casca lo stesso!!!

Vedi me, col mio ultimo ex...ho ceduto alle sue "polpette megagalattiche"...perchè erano quelle, di cui avevo bisogno...e magari nn me le sentivo dire + da tempo!!!

la stessa cosa penso che valga per Hello....

O

Old angelodelmale

Guest
Non me lo dire va!!

Tutte le donne qui a casa si son messe a far la dieta....va a finire che dimagrisco di riflesso!!

Mi tocca uscire per andar a comprar cose "proibite" (salumi, merendine, ossi buchietc etc)...neanche andassi da un pusher!!
Attento... sei in costante pericolo... nasconditi, per mangiare ciò che compri, diversamente ti odieranno (e probabilmente ti accuseranno di essere un insensibile egoista)

O

Old angelodelmale

Guest
....e per lo meno ti sposo non lo si scrive più...si sa mai!!

ma buondì!
Evita accuratamente le parole "matrimonio" "sposare" "moglie" "marito" con la stessa attenzione con cui si evita di dire "bomba" "attentato" "dirottamento" mentre sei in coda ai controlli per l'imbarco, in aeroporto

Buondì anche a te

O

Old angelodelmale

Guest
Sai...a volte una lo sa già da sola...ma magari in quel periodo ha tanta, ma proprio tanta voglia di illudersi che ci casca lo stesso!!!

Vedi me, col mio ultimo ex...ho ceduto alle sue "polpette megagalattiche"...perchè erano quelle, di cui avevo bisogno...e magari nn me le sentivo dire + da tempo!!!

la stessa cosa penso che valga per Hello....

Certo, puoi vedere ciò che non c'è, se scegli di vederlo perché ne hai bisogno... ma lei... voglio dire... lei sta non bene, ma addirittura BENE, con il proprio ragazzo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo, puoi vedere ciò che non c'è, se scegli di vederlo perché ne hai bisogno... ma lei... voglio dire... lei sta non bene, ma addirittura BENE, con il proprio ragazzo...
Bisogna vedere cos'è quel star bene ...

Verena67

Utente di lunga data
Sicura di stare davvero BENE con il tuo ragazzo? E in forza di questo bene che l'hai tradito e intendi tradirlo ancora o che addirittura di chiedi se scegliere, ergo eventualmente lasciarlo? E infine, hai detto che anche l'altro è fidanzato (che paroloni che usi, per la vostra età): chi o cosa ti fa pensare che se tu scegliessi l'altro, lui non ti manderebbe a stendere?

Non lo sai che OGGI a 20 anni sono tutti fidanzati, a 30 single, a 40 separati post crisi ma "liberi dentro", a 50 "ancora incerti", a 60 tornano dalla moglie perchè in fondo "adesso cominciano gli acciacchi"?!!?

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non lo sai che OGGI a 20 anni sono tutti fidanzati, a 30 single, a 40 separati post crisi ma "liberi dentro", a 50 "ancora incerti", a 60 tornano dalla moglie perchè in fondo "adesso cominciano gli acciacchi"?!!?

Bacio!
Tié

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a me m'han sempre detto "Sei una gran rompicoglioni" (chissà perché
) ma ho avuto sempre un sacco di pretendenti!

Bacio!
A me invece "Ti fai troppi problemi..."

O

Old Confù

Guest
Persa, Vere, Angy

A me tutte e 2...."sei una rompicoglioni & ti fai pure troppi problemi"....

Angy, eh si!Allora se sta BENE....io ci levo mani!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.