non ci capisco una mazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old bradipo

Guest
ciao
dopo una breve ricerca su internet, ho trovato questo forum che mi sta appassionando molto. Il motivo, è ovvio, è che sono un cornuto. Leggendo i vari messaggi del forum sono rimasto colpito dalla maturità dei messaggi e forse io non sono all'altezza di tutto ciò.
Ma andiamo con ordine.
Convivo da 11 anni con una bellissima ragazza (io 41 lei 42 anni) con cui ho fatto 2 figli fantastici. Diciamo che siamo una famiglia regolare anche se non siamo sposati. Il nostro apporto è sempre andato abbastanza male e lei sostanzialmente dice che io "non ho calore umano" nei suoi confronti. Per contro la difficoltà che io ho sempre avuto con lei, sin da quando è rimasta incinta la prima volta, è stata quella di vivere con una persona che ha sempre rifiutato tutto ciò che concernesse la vita in comune e che si è sempre creata una sua vita un pò indipendente da quella familiare; anche dal punto di vista economico i soldi che lei guadagna (circa 2000 euro al mese) se li tiene tutti per sè, cosicchè io devo provvedere con le mie sole forze al sostenatmento della famiglia (bollette, baby sitter ecc)
Ora, a più riprese, anche in passato, lei ogni tanto saltava fuori con la storia tipo "mi piace questo, mi piace quello" ma mai era successo nulla.
Poi qualche tempo dopo è successo che lei ha avuto una storia con un altro uomo con cui però non è andata a letto: si sono solo baciati abbracciati ecc e poi lui l'ha mollata: lei mi ha detto che usciva con un altro, ma che non mi aveva tradita ed io ero tranquillo. Poi qualche mese dopo, in un (raro) momento di serenità, le chiesi se con quel tizio si erano baciati e lei mi disse che ovviamente sì si erano baciati: per me fu uno schock. So che sembra una storia assurda ma io sono innamorato di questa donna e per me il fatto che possa essere baciata o scopata da un altro uomo non fa poi così differenza (scusate i termini così crudi ma sono un pò agitato e l'importante è intendersi).
La cosa è finita lì e le difficoltà della vita e del nostro rapporto hanno portato semplicemente a dimenticare quella cosa, anche se abbiamo poi iniziato un percorso con uno psicologo anche molto in gamba (ma non è servito finora a praticamente un c***o).
Comunque sta di fatto che da un mese ci risiamo: altro uomo e altri baci e abbracci: qui la cosa mi pare più seria sopratutto perchè questo tizio è veramente cotto a puntino e non vede l'ora di ciularsi la mia donna.
Inoltre io ho letto tutti i messaggi che il tizio le invia sia sms che e mail e ci sono cose veramente toste anche su di me, su di lui che è disposto a tutto per lei ecc. Ultimamente, viste le titubanze di lei, lui le ha inviato un messaggio con scritto che intende avere una relazione seria ed esclusiva con lei (perchè nel frattempo lui comunque aveva una relazione passeggera con un'altra donna, ma niente di così serio come con lei) e con scritto che lui vuole che loro si vedano tutte le settimane almeno una volta al pomeriggio o alla sera e almeno una volta al mese e non più così di sfuggita o di nascosto: insomma vuole stare con lei perchè non ne può più di soffrire ecc. Cristo è proprio perso per lei!
Io mi sento innamorato di lei anche se mi fa veramente disperare per tante cose, ma non posso neanche vederla sempre stressata e a volte penso che pur di vederla serena e contenta, sarei anche disposto di lasciarla andare (sono pazzo o solo pirla?).
Inoltre lo stronzo le dice anche che soffre pensando che ogni tanto noi facciamo l'amore e che però è meglio così perchè, altrimenti, si disferebbe la mia famiglia alla quale tiene tanto: ma dico ma sei coglione? Alla mia famiglia ci tengo casomai io e non te no?
Vabbè comunque datemi un consiglio vi prego. Oltretutto ho detto a lei che ho letto le mail che lui le ha mandato ma che è stato un caso, perchè è stata lei a chiedermi di consultare la sua casella di posta per vedere altri messaggi (non è molto esperta di computer) e io ho letto anche le mail di questo tizio che lui le aveva mandato tramite FB: non sapendo lei che, quando uno ti manda un messaggio su FB, ti arriva anche via mail, ecco che io ho letto tutta la roba.
Tengo comunque a precisare che lei mi aveva già detto che si vedeva con questo e che non ha fatto poco o nulla per nasconderlo...
Scusate la lunghezza del messaggio. Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?
Siamo pazzi? Che ne pensate di questa storia? Cosa devo fare? Picchiare lei e lui?
Garzie per aver letto la mia storia

Amoremio

Utente di lunga data
ciao
dopo una breve ricerca su internet, ho trovato questo forum che mi sta appassionando molto. Il motivo, è ovvio, è che sono un cornuto. Leggendo i vari messaggi del forum sono rimasto colpito dalla maturità dei messaggi e forse io non sono all'altezza di tutto ciò.
Ma andiamo con ordine.
Convivo da 11 anni con una bellissima ragazza (io 41 lei 42 anni) con cui ho fatto 2 figli fantastici. Diciamo che siamo una famiglia regolare anche se non siamo sposati. Il nostro apporto è sempre andato abbastanza male e lei sostanzialmente dice che io "non ho calore umano" nei suoi confronti. Per contro la difficoltà che io ho sempre avuto con lei, sin da quando è rimasta incinta la prima volta, è stata quella di vivere con una persona che ha sempre rifiutato tutto ciò che concernesse la vita in comune e che si è sempre creata una sua vita un pò indipendente da quella familiare; anche dal punto di vista economico i soldi che lei guadagna (circa 2000 euro al mese) se li tiene tutti per sè, cosicchè io devo provvedere con le mie sole forze al sostenatmento della famiglia (bollette, baby sitter ecc)
Ora, a più riprese, anche in passato, lei ogni tanto saltava fuori con la storia tipo "mi piace questo, mi piace quello" ma mai era successo nulla.
Poi qualche tempo dopo è successo che lei ha avuto una storia con un altro uomo con cui però non è andata a letto: si sono solo baciati abbracciati ecc e poi lui l'ha mollata: lei mi ha detto che usciva con un altro, ma che non mi aveva tradita ed io ero tranquillo. Poi qualche mese dopo, in un (raro) momento di serenità, le chiesi se con quel tizio si erano baciati e lei mi disse che ovviamente sì si erano baciati: per me fu uno schock. So che sembra una storia assurda ma io sono innamorato di questa donna e per me il fatto che possa essere baciata o scopata da un altro uomo non fa poi così differenza (scusate i termini così crudi ma sono un pò agitato e l'importante è intendersi).
La cosa è finita lì e le difficoltà della vita e del nostro rapporto hanno portato semplicemente a dimenticare quella cosa, anche se abbiamo poi iniziato un percorso con uno psicologo anche molto in gamba (ma non è servito finora a praticamente un c***o).
Comunque sta di fatto che da un mese ci risiamo: altro uomo e altri baci e abbracci: qui la cosa mi pare più seria sopratutto perchè questo tizio è veramente cotto a puntino e non vede l'ora di ciularsi la mia donna.
Inoltre io ho letto tutti i messaggi che il tizio le invia sia sms che e mail e ci sono cose veramente toste anche su di me, su di lui che è disposto a tutto per lei ecc. Ultimamente, viste le titubanze di lei, lui le ha inviato un messaggio con scritto che intende avere una relazione seria ed esclusiva con lei (perchè nel frattempo lui comunque aveva una relazione passeggera con un'altra donna, ma niente di così serio come con lei) e con scritto che lui vuole che loro si vedano tutte le settimane almeno una volta al pomeriggio o alla sera e almeno una volta al mese e non più così di sfuggita o di nascosto: insomma vuole stare con lei perchè non ne può più di soffrire ecc. Cristo è proprio perso per lei!
Io mi sento innamorato di lei anche se mi fa veramente disperare per tante cose, ma non posso neanche vederla sempre stressata e a volte penso che pur di vederla serena e contenta, sarei anche disposto di lasciarla andare (sono pazzo o solo pirla?).
Inoltre lo stronzo le dice anche che soffre pensando che ogni tanto noi facciamo l'amore e che però è meglio così perchè, altrimenti, si disferebbe la mia famiglia alla quale tiene tanto: ma dico ma sei coglione? Alla mia famiglia ci tengo casomai io e non te no?
Vabbè comunque datemi un consiglio vi prego. Oltretutto ho detto a lei che ho letto le mail che lui le ha mandato ma che è stato un caso, perchè è stata lei a chiedermi di consultare la sua casella di posta per vedere altri messaggi (non è molto esperta di computer) e io ho letto anche le mail di questo tizio che lui le aveva mandato tramite FB: non sapendo lei che, quando uno ti manda un messaggio su FB, ti arriva anche via mail, ecco che io ho letto tutta la roba.
Tengo comunque a precisare che lei mi aveva già detto che si vedeva con questo e che non ha fatto poco o nulla per nasconderlo...
Siamo pazzi? Che ne pensate di questa storia? Cosa devo fare? Picchiare lei e lui?
devi parlare con la tua compagna e cercare di capire come stanno realmente le cose e chiarendo che la ami ma non accetterai il prolungarsi di questa manfrina

Old danut

Utente di lunga data
devi parlare con la tua compagna e cercare di capire come stanno realmente le cose e chiarendo che la ami ma non accetterai il prolungarsi di questa manfrina
E che non può continuare a cercare altri uomini al di fuori della famiglia, perchè dato di fatto voi siete una famiglia.
Senti un poco, ma perchè lei continnua a stare con te?

Old danut

Utente di lunga data
Hai mai pensato che tu sei buono solo per i figli? Poi ti devo spiegare io che tu a 41 anni puoi avere molto, ma davvero molto di meglio? Che bello essere uomini, più il tempo passa più si diventa interessanti :p

O

Old Confù

Guest
ciao
Ma andiamo con ordine.
Io nn darei a lui dello stronzo e del coglione sai....

Verena67

Utente di lunga data
Mi sembra di averla già letta questa storia, comunque benvenuto.

Che vuoi che dica, voi dividete un appartamento, non una famiglia. Immagino anche tu abbia le tue responsabilità.

O

Old Asudem

Guest
dite quello che vi pare ma io non ci credo che ci siano in giro veramente degli uomini/donne così.
Mi viene in mente solo la mia firma..se volete essere rispettati siate rispettabili.
Mi pare si disquisisca solo di strani animali in balìa degli ormoni e delle loro fregole incontrollabili ,che accettano o impongono dal/al partner situazioni che neanche il mio cane accetterebbe.
Ora non dico proprio "siamo uomini o caporali" ma cazzo!!
In soldoni: avete quel che vi meritate. Se permettete che vi si manchi di rispetto non rompete i marroni se accade che non vi rispettino.
E non parlo certo di rispetto fine a sè stesso. Parlo di stima, di considerazione, di amore, di desiderio di dare felicità e serenità a chi abbiamo scelto come compagno/a. Parlo di elementari norme di civiltà che permettono a due persone adulte di vivere a fianco l'uno all'altra senza farsi cagare ogni volta che i loro sguardi s'incrociano.

O

Old tenebroso67

Guest
........................
Il nostro apporto è sempre andato abbastanza male e lei sostanzialmente dice che io "non ho calore umano" nei suoi confronti. Per contro la difficoltà che io ho sempre avuto con lei, sin da quando è rimasta incinta la prima volta, è stata quella di vivere con una persona che ha sempre rifiutato tutto ciò che concernesse la vita in comune e che si è sempre creata una sua vita un pò indipendente da quella familiare; anche dal punto di vista economico i soldi che lei guadagna (circa 2000 euro al mese) se li tiene tutti per sè, cosicchè io devo provvedere con le mie sole forze al sostenatmento della famiglia (bollette, baby sitter ecc)
..........................
Lei fa' spudoratamente i cavoli suoi ,
e tu sei diventato il suo cagnolino .....

Ma dico :
si tiene tutto lo stipendio ,
non sostiene economicamente la famiglia che ha creato con te',
rifiuta tutti gli aspetti di una vita in comune .....
Non e' solo egoista...
e' completamente disinnamorata e disinteressata a te' e ai suoi figli....
e meno male che sono figli suoi..
Ma sei sicuro che voglia bene anche ai suoi bambini ?
E preoccupante ......
Dopo 11 anni ti sei assuefatto al suo comportamento e lo vedi quasi normale.
Ma non e' normale che lei si comporti cosi' .
Gli fa' comodo che tu esisti cosi lei puo' fare i cavoli suoi ...

Peroì l'hai detto tu stesso :
e' 11 anni che si comporta cosi' ...
Quindi niente di nuovo all'orizzonte...
Forse ti aspettavi che sarebbe cambiata,
ma non e' cambiata.....

Quello che e' successo non dovrebbe stupirti....
Anzi mi stupisco che non sia successo di piu'....

Tira fuori le palle perche' lei non ti sta rispettando ...!

O

Old angelodelmale

Guest
ciao
Ma andiamo con ordine.
scusa, ma sei serio?
tu stai con una donna che "frequenta" altri uomini che le intressano, e tu zitto e mosca? lei ti lascia modo di accedere a qualsiasi informazione circa i suoi "amichetti", senza preoccuparsi che tu la sbatti fuori di casa?
e soprattutto, lo stronzo sarebbe LUI? la tua compagna come la vuoi definire, facci capire?
sei mica il prequel di quello che aspettava sotto casa che la moglie finisse di trombare con l'amante, per poter rincasare... no?

O

Old angelodelmale

Guest
Lei fa' spudoratamente i cavoli suoi ,
e tu sei diventato il suo cagnolino .....

Ma dico :
si tiene tutto lo stipendio ,
non sostiene economicamente la famiglia che ha creato con te',
rifiuta tutti gli aspetti di una vita in comune .....
Non e' solo egoista...
e' completamente disinnamorata e disinteressata a te' e ai suoi figli....
e meno male che sono figli suoi..
Ma sei sicuro che voglia bene anche ai suoi bambini ?
E preoccupante ......
Dopo 11 anni ti sei assuefatto al suo comportamento e lo vedi quasi normale.
Ma non e' normale che lei si comporti cosi' .
Gli fa' comodo che tu esisti cosi lei puo' fare i cavoli suoi ...

Peroì l'hai detto tu stesso :
e' 11 anni che si comporta cosi' ...
Quindi niente di nuovo all'orizzonte...
Forse ti aspettavi che sarebbe cambiata,
ma non e' cambiata.....

Quello che e' successo non dovrebbe stupirti....
Anzi mi stupisco che non sia successo di piu'....

Tira fuori le palle perche' lei non ti sta rispettando ...!
ti quoto quasi in tutto...
aggingo: se è vero che non è normale che lei si comporti così, lo è molto meno che LUI si comporti così! accettando il comportamento di lei.
e infine: ma tu ci credi che non sia successo di più? io, no.

O

Old tenebroso67

Guest
ti quoto quasi in tutto...
aggiungo: se è vero che non è normale che lei si comporti così, lo è molto meno che LUI si comporti così! accettando il comportamento di lei.
e infine: ma tu ci credi che non sia successo di più? io, no.
Anch'io me lo chiedo.
Come fa' a sopportare una situazione cosi' logorante ?

Se ha ammesso che si sono baciati vuol dire che hanno gia' trombato.
Le ammissioni "sul cosa e' successo" in caso di tradimento,
sono sempre di gran lunga "addolcite" in confronto alla relta'.......

O

Old fabioz

Guest
quanti messaggi di risposta! non me lo aspettavo così presto
comunque visto che ho ricevuto, oltre a dei consigli, anche dei giudizi, e siccome penso che giudicare (sopratutto in questi casi) sia sempre una bella responsabilità, vorrei replicare su alcuni punti.
1. grazie a chi, con tanta semplicità, mi ha proposto degli spunti di riflessione a cui, in questi giorni di casino emotivo, non avevo pensato
2. per corfù: stronzo e coglione lo dici a tuo fratello e non a uno che scrive, seppur in forma anonima, la sua storia su un sito che, per quanto può apparire inverosimile o strana a chi si prende la briga di sparare giudizi del cazzo, è la storia di una persona innamorata della sua donna e della sua famiglia che sta cercando di salvare, ergo: vai a cagare
3. per asudem: non credi che ci siano degli uomini o delle donne così? bè allora puoi fare due cose: o ci spieghi tu dall'alto del tuo sconfinato orizzonte creativo come dovrebbero essere gli uomini e le donne, oppure ti abroghi da questo mondo dato che esso, evidentemente, non è degno di te. Naturalmente vale lo stesso anche per il tuo fottuto cane. Inoltre la mia donna non mi fa cagare: mi piace e anche parecchio. Infine credo che sia il tuo motto a far cagare: "se volete essere rispettati siate rispettabili" mi sembra uno di quei motti che venivano dipinti sui muri delle case ai tempi del fascismo. Io lo cambierei in "se volete essere rispettati, rispettate" che fa il paio con "non giudicare: con lo stesso metro con il quale giudicate, sarete giudicati".
4. andateci piano a sputare sentenze non sapete nè chi sono, nè la mia storia, non sapete un cazzo di me nè della mia compagna se non quello che ho scritto sopra in estrema sintesi (qualcuno ha messo in dubbio il suo amore per i nostri figli: ma come cazzo si fa a ipotizzare una roba del genere solo leggendo il mio messaggio
5. ringrazio chi si è accostato alla lettura del mio messaggio senza pregiudizi e mi ha dato alcuni consigli che cercherò di mettere a frutto
6. amo la mia famiglia e la mia donna
7. siamo sicuri che in questo forum ci siano persone disposte ad aiutarsi o solo gente incazzata o ferita da quello che gli è successo che scrive solo per sfogare i suoi casini? no perchè se è così non perdo altro tempo

O

Old sperella

Guest
comunque visto che ho ricevuto, oltre a dei consigli, anche dei giudizi, e siccome penso che giudicare (sopratutto in questi casi) sia sempre una bella responsabilità, vorrei replicare su alcuni punti.
1. grazie a chi, con tanta semplicità, mi ha proposto degli spunti di riflessione a cui, in questi giorni di casino emotivo, non avevo pensato
2. per corfù: stronzo e coglione lo dici a tuo fratello e non a uno che scrive, seppur in forma anonima, la sua storia su un sito che, per quanto può apparire inverosimile o strana a chi si prende la briga di sparare giudizi del cazzo, è la storia di una persona innamorata della sua donna e della sua famiglia che sta cercando di salvare, ergo: vai a cagare
3. per asudem: non credi che ci siano degli uomini o delle donne così? bè allora puoi fare due cose: o ci spieghi tu dall'alto del tuo sconfinato orizzonte creativo come dovrebbero essere gli uomini e le donne, oppure ti abroghi da questo mondo dato che esso, evidentemente, non è degno di te. Naturalmente vale lo stesso anche per il tuo fottuto cane. Inoltre la mia donna non mi fa cagare: mi piace e anche parecchio. Infine credo che sia il tuo motto a far cagare: "se volete essere rispettati siate rispettabili" mi sembra uno di quei motti che venivano dipinti sui muri delle case ai tempi del fascismo. Io lo cambierei in "se volete essere rispettati, rispettate" che fa il paio con "non giudicare: con lo stesso metro con il quale giudicate, sarete giudicati".
4. andateci piano a sputare sentenze non sapete nè chi sono, nè la mia storia, non sapete un cazzo di me nè della mia compagna se non quello che ho scritto sopra in estrema sintesi (qualcuno ha messo in dubbio il suo amore per i nostri figli: ma come cazzo si fa a ipotizzare una roba del genere solo leggendo il mio messaggio
5. ringrazio chi si è accostato alla lettura del mio messaggio senza pregiudizi e mi ha dato alcuni consigli che cercherò di mettere a frutto
7. siamo sicuri che in questo forum ci siano persone disposte ad aiutarsi o solo gente incazzata o ferita da quello che gli è successo che scrive solo per sfogare i suoi casini? no perchè se è così non perdo altro tempo
Sei un clone (oltre che di bradipo a quanto pare )
? Strano il modo in cui chiami Confu

Nel caso in cui non lo fossi , si giudica ciò che si scrive ovviamente . Ma sai che c'è ? Le strigliate sono utilissime se prese nel verso giusto .
Comunque rileggi , chi ha messo in dubbio l'amore per i figli non si riferiva a te ma alla tua compagna .
PS : la storia della frustrazione riversata nel forum ha stancato , cambiare disco please

O

Old tenebroso67

Guest
4. andateci piano a sputare sentenze non sapete nè chi sono, nè la mia storia, non sapete un cazzo di me nè della mia compagna se non quello che ho scritto sopra in estrema sintesi (qualcuno ha messo in dubbio il suo amore per i nostri figli: ma come cazzo si fa a ipotizzare una roba del genere solo leggendo il mio messaggio...........
Quello che hai scritto in sintesi
e' stringato ma estremamente chiaro
in certi punti che ritengo fondamentali .

"le chiesi se con quel tizio si erano baciati e lei mi disse che ovviamente sì si erano baciati: per me fu uno schock
"

"Per contro la difficoltà che io ho sempre avuto con lei, sin da quando è rimasta incinta la prima volta, è stata quella di vivere con una persona che ha sempre rifiutato tutto ciò che concernesse la vita in comune e che si è sempre creata una sua vita un pò indipendente da quella familiare; anche dal punto di vista economico i soldi che lei guadagna (circa 2000 euro al mese) se li tiene tutti per sè, cosicchè io devo provvedere con le mie sole forze al sostenatmento della famiglia (bollette, baby sitter ecc)"

Queste cose le hai scritte te' , mica ce le siamo inventate....

E cosa se ne fa' dei soldi che tiene tutti per se' ???
Non li spende anche per i figli ??
O ritiene che possano mangiare aria ????
Se puoi farci la gentilezza di specificare....

7. siamo sicuri che in questo forum ci siano persone disposte ad aiutarsi o solo gente incazzata o ferita da quello che gli è successo che scrive solo per sfogare i suoi casini?

E tu a quale categoria di persone appartieni ?
A quelle incazzate o a quelle ferite ?

O

Old giobbe

Guest
Benvenuto.
Tutto si può sopportare per il bene della propria famiglia, tranne la mancanza di rispetto (violenza, tradimento e cose del genere).
Non devi separarti definitivamente, ma devi mandarla fuori di casa.
Rientrerà quando avrà rispetto per te e per la sua famiglia.
È la cosa giusta da fare. Se non fai nulla ti freghi con le tue mani.

Le risposte che ti sono state date sono state propositalmente dure per farti aprire gli occhi, per darti una scossa.
Non te la prendere così, qui nessuno vuole prenderti in giro, tutti vogliono aiutarti.

O

Old tenebroso67

Guest
Le risposte sono state "secche" (Giobbe ha ragione)
per aprirti bruscamente gli occhi su una situazione decisamente anormale .

Ripeto : ti sei assuefatto ad una vita di coppia che non "viaggia" come tale....

Sempre da quello che hai scritto....niente di inventato.
Poi ognuno e' libero di interpretare le cose a modo proprio.

O

Old angelodelmale

Guest

neanche arrivato e già stai a n.2 nick e n.32 insulti. sei in corsa per il guinness?
punto primo: confu (e non corfù) non ti ha dato del coglione nè dello stronzo. se hai la coda in fiamme, procurati un estintore e magari dopo averlo usato, sarebbe carino scusarti con lei e con tutti quelli che hai insultato.
punto secondo: sei su un forum, scrivi la tua storia, la gente fa i propri commenti. se non ti piacciono, ignorali. se non sei capaci di ignorarli, come si è soliti dire: apriti un blog in cui hai la facoltà di scartare i commenti che non ti piacciono. risposte come quelle che hai dato ad asu sono veramene da supercafone. e soprattutto non è che asu abbia scritto chissà quale oscenità: si chiede come possa, una persona che non si rispetta e non pretendere il rispetto che a tutti è dovuto, sperare d'essere rispettato.
punto terzo: il frustrato direi che sei tu, e la storia che racconti - se vera - giustificherebbe la cosa. la differenza è che io non te lo dico in maniera offensiva tu, sì. un esamino di coscienza e una scrutatina allo specchio prima di sparare certe accuse, spesso evita figuracce.
punto quarto: che ne sai del cane di asu?

O

Old angelodelmale

Guest
Le risposte sono state "secche" (Giobbe ha ragione)
per aprirti bruscamente gli occhi su una situazione decisamente anormale .

Ripeto : ti sei assuefatto ad una vita di coppia che non "viaggia" come tale....

Sempre da quello che hai scritto....niente di inventato.
Poi ognuno e' libero di interpretare le cose a modo proprio.
ma sai, ci sono coppie che in una realtà del genere (non è che lui con la sua storia sia poi 'sta perla rara) ci vivono bene. lui a quanto pare non lo fa, sennò non sarebbe qua a scrivere e chiedere pareri. chi sta bene in coppia è lontano anni luce dal chiedere a chicchessia opinioni su questa (opinioni con cui poi ci si pulisce il culo se non gli piacciono... non capisco che senso abbia chiederle)

O

Old tenebroso67

Guest
ma sai, ci sono coppie che in una realtà del genere (non è che lui con la sua storia sia poi 'sta perla rara) ci vivono bene. lui a quanto pare non lo fa, sennò non sarebbe qua a scrivere e chiedere pareri. chi sta bene in coppia è lontano anni luce dal chiedere a chicchessia opinioni su questa (opinioni con cui poi ci si pulisce il culo se non gli piacciono... non capisco che senso abbia chiederle)
Anche a me sembra chiaro che lui e lei non la pensino allo stesso modo,
ed e' lui che soffre facendo finta che sia tutto normale....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.