vabbè ma questo non è il mio caso, non ho capito cosa c'entra.. io mi sento male solo per avergli scritto un messaggio.. questo non accade ormai da anni, e lui non è il mio amante.. io non ho mai tradito il mio compagno. ultimamente è lui cerca me, e io o non gli rispondo oppure lo prendo in giro perchè mi cerca. beh questa notte gli ho dato un bell'appiglio per potermi prendere in giro lui adesso. meglio, meglio che io perda desiderabilità ai suoi occhi! io NON voglio tradire proprio nessuno, e ho sbagliato perchè sono un essere umano.. ed essendo essere umano ora ho un sacco di paranoie, per colpa mia.. e con il mio compagno non ci sto per convivenza, ci sto perchè lo amo.. ed è perchè lo amo che oggi mi sento una scema patentata solo per aver scritto un messaggio! pensate se lo tradissi come mi sentirei..
cmq non generalizzate su queste cose, io in passato ho tradito (un ex) e mi spiace dirvelo, ma avevo le mie ragioni.. fornite direttamente da lui! è vero ci si può lasciare invece di tradire.. anche lui poteva lasciarmi invece di farmi mancare ogni cosa (che ho cercato in un altro - nello specifico lo stesso tizio del messaggio di ieri sera, tanto per cambiare!)