contepinceton
Escluso
VIsto?Il lavoro lo trovero', non saro' disoccupata a vita e ho gia' alcuni contatti.
I miei genitori non si sono mai intromessi nella mia vita di coppia, anzi se ne sono volutamente tenuti fuori forti della loro esperienza, oltretutto abitiamo a 80km di distanza. Solo una cosa mi disse mio padre quando gli portai a casa il bell'imbusto:
Nina, non fa' per te, troppo bello e farfallone, troppo navigato...questo me lo disse 6 anni orsono e non disse altro.
Tu stessa hai capito perchè non è bene tornare dai genitori..visto?
Tu stessa hai detto perchè le rispettive famiglie di origine devono restare fuori dalle palle.
Cioè io sono padre...
Se tu fossi mia figlia...l'unica cosa che posso insegnarti è dirti...Cara...queste sono cose esclusivamente tra te e lui...posso insegnarti a difenderti...ma non posso sostituirmi a te...
Perchè sta scritto:
Per questo l'uomo ( e la donna) lascerà suo padre e sua madre...e i due saranno una carne sola...
Senti cosa credi che direbbe mia madre se mi separo?
Visto te l'avevo detto io che non era una donna per te, ma tu non hai MAI voluto ascoltarmi figlio mio, hai sempre voluto fare di testa tua...e adesso paghi le conseguenze.
Tu secondo me devi agire...e lamentarti meno...
Dirti un colossale E' ALLLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? Eh?
Si è scopato un'altra nel vostro letto? Ok ti fa schifo?
Non tornare mai più in quel letto eh?
Dai cazzo...muoviti che ce la fai no?