Grazie ragazzi !!
E' vero, dovrei parlargli per sfogare la rabbia che ho dentro, strillare perche' comprenda il mio rancore, dovro' farlo sicuramente ma tremo all'idea di vedermelo di fronte...adesso non me la sento, vorrei essere pronta, lucida, fredda per riuscire a vomitarle il mio disprezzo, no, adesso e' troppo presto...Lui non fa' un gesto, una qualche parola di pentimento: scusami Nina....niente!
Lui e' introverso, orgoglioso ma di che? L'uomo che non deve chiedere mai! Ma poi ci penso, anche se dovesse venire a strisciarmi ai piedi non lo rivorrei, pur amandolo lo caccerei. Forse sbagliero' ma per me e' finita, non ho mai creduto nei ritorni, quando una storia d'amore si interrompe non potra' piu' tornare alla bellezza iniziale, troppi fantasmi del passato, mi conosco, non riuscirei a vivere. Ho una amica che e' stata tradita poco prima di sposarsi, si e' sposata comunque perche' credeva ancora di amarlo e anche perche' i preparativi erano in corso...beh, dopo unmese dal matrimonio ha saputo che il suo amore durante l'addio al celibato preso dai fumi dell'alcol l'ha cornificata...e' una malattia o cosa? Stanno ancora assieme ma lei ha perso la felicita', no non riuscirei, chi ama veramente non tradisce!