non ce la faccio a resistergli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

femmefatal

Nuovo utente
Il tipo ha 29 anni io 22. é il fratello del mio ex (1 anno e mezzo assieme-prima storia seria, ma non è stato amore) quindi non mi sento in colpa. Però un certo senso di vuoto lo sento nello stomaco xke la sua ragazza ha partorito 4 giorni fa. La situazione è stranissima, ed è pure iniziata da poco, in circostanze poco legali (festini a base di coca). Non mi aspettavo questo da parte sua, ho sempre pensato che amasse la sua ragazza, ma ovviamente non è cosi. Quella sera non è successo nulla, ma la seguente si. é stato bellissimo, non ho parole x descriverlo. Ieri sera mi ha fatto una bella sorpresa xk siamo andati a casa di un suo amico, e l abbiamo fatto in 3. Un altra esperienza indimenticabile. Non avevo mai fatto in 3. Quindi mi viene automaticamente di chiedermi xke lo faccio? Xk è figo e bravo a letto? X trasgredire su tutti i piani possibili? è la cosa piu importante...dov è sparito il senso di colpa che avevo nei confronti di sua ragazza?

Verena67

Utente di lunga data
Eh, sì, da un lato tutto resta in famiglia (chiara la correlazione con il non senso di colpa) dall'altro che fastidio che sta tipa abbia avuto il cattivo gusto di partorire solo 4 gg. fa!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Son bastate poche righe per far sparire il senso di colpa!
Perdono, arrivera' qualcuno e son sicura sapra' darti una risposta piu' sensata.
Una cosa e' certa: la sorpresa non l'ha fatta a te ma al suo amico:carneval:

Kid

Utente un corno
Il tipo ha 29 anni io 22. é il fratello del mio ex (1 anno e mezzo assieme-prima storia seria, ma non è stato amore) quindi non mi sento in colpa. Però un certo senso di vuoto lo sento nello stomaco xke la sua ragazza ha partorito 4 giorni fa. La situazione è stranissima, ed è pure iniziata da poco, in circostanze poco legali (festini a base di coca). Non mi aspettavo questo da parte sua, ho sempre pensato che amasse la sua ragazza, ma ovviamente non è cosi. Quella sera non è successo nulla, ma la seguente si. é stato bellissimo, non ho parole x descriverlo. Ieri sera mi ha fatto una bella sorpresa xk siamo andati a casa di un suo amico, e l abbiamo fatto in 3. Un altra esperienza indimenticabile. Non avevo mai fatto in 3. Quindi mi viene automaticamente di chiedermi xke lo faccio? Xk è figo e bravo a letto? X trasgredire su tutti i piani possibili? è la cosa piu importante...dov è sparito il senso di colpa che avevo nei confronti di sua ragazza?

No dai, ditemi che è uno scherzo...

Airforever

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek:
Non posso risponderti come vorrei, mi spiace...:condom:
Airforever

p.s.: hai dimenticato a casa mia il perizoma...:rotfl:

mirtilla

Utente di lunga data

mirtilla

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek:
Non posso risponderti come vorrei, mi spiace...:condom:
Airforever

p.s.: hai dimenticato a casa mia il perizoma...:rotfl:

air.....si parla di righe, nn di palline! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Magenta

Utente di lunga data
Boh.
Senza parole.
Non so,mi sebìmbra perfino fuori luogo in questo forum.
22 anni.
ex morosa del fratello.
amante di ragazzo padre da 4 giorni.
Che la porta a casa di un amico per fare sesso a 3.
E lei ci sta bella contenta.

Cosa aspetti?
Molla tutto, spezza il cuore alla neo-mamma, portale via il padre di suo figlio per goderti la vita a base di festini di coca e sesso a 3!!!
E' amore!!!!!!!!!!!!!!

Parolacce non se ne possono scrivere?

Kid

Utente un corno
Boh.
Senza parole.
Non so,mi sebìmbra perfino fuori luogo in questo forum.
22 anni.
ex morosa del fratello.
amante di ragazzo padre da 4 giorni.
Che la porta a casa di un amico per fare sesso a 3.
E lei ci sta bella contenta.

Cosa aspetti?
Molla tutto, spezza il cuore alla neo-mamma, portale via il padre di suo figlio per goderti la vita a base di festini di coca e sesso a 3!!!
E' amore!!!!!!!!!!!!!!

Parolacce non se ne possono scrivere?

Io onestamente comincio a non stupirmi più di questa totale mancanza di sentimenti e valori da parte dei giovani di oggi...

MK

Utente di lunga data
Femme fatale manca la "e" finale. Bello scherzetto ma facciamo finta che. Mi dici la differenza tra storia seria senza amore e storia seria con?

Lettrice

Utente di lunga data
Io onestamente comincio a non stupirmi più di questa totale mancanza di sentimenti e valori da parte dei giovani di oggi...
Questo e' un luogo comune... credo che queste cose siano successe ai giovani di tutte le generazioni ( e anche ai non giovani).
Inoltre bisognerebbe riflettere sul fatto che l'eventuale mancanza di sentimenti e valori dei giovani di oggi non e' altro che l'eredita' lasciata dai giovani di ieri.

Kid

Utente un corno
Questo e' un luogo comune... credo che queste cose siano successe ai giovani di tutte le generazioni ( e anche ai non giovani).
Inoltre bisognerebbe riflettere sul fatto che l'eventuale mancanza di sentimenti e valori dei giovani di oggi non e' altro che l'eredita' lasciata dai giovani di ieri.

Ma dai non è vero, fare cose a tre e frequentare coca party ai miei tempi era cosa da politici o mafiosi, non da ragazzi. E non ho 50 anni.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma dai non è vero, fare cose a tre e frequentare coca party ai miei tempi era cosa da politici o mafiosi, non da ragazzi. E non ho 50 anni.
Ma dai, negli anni '70 si faceva di "molto peggio"... e non erano i politici a farlo!
Magari non tu, ma non e' neanche vero che tutti i giovani d'oggi fanno coca parties.

Kid

Utente un corno
Ma dai, negli anni '70 si faceva di "molto peggio"... e non erano i politici a farlo!
Magari non tu, ma non e' neanche vero che tutti i giovani d'oggi fanno coca parties.

Mah, sarà che ho sempre vissuto in una piccola città.. stà di fatto che oggi i giovani trombano a 12 anni, fanno uso di sostanze stupefacenti a 13 e i valori non sanno nemmeno cosa siano. io non sto dicendo che sia colpa loro, ma dire che le generazioni di oggi non siano "scoppiate" non mi sembra corretto.

Kid

Utente un corno
Vero ma c'era comunque un senso, malsano ma c'era. Adesso si fa perchè tanto lo fanno tutti e dietro c'è solo il vuoto.
Brava, il vuoto... su tutto. I media sono i loro messia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.