Non capisco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che c'entra?
Mica si parlava di tenere su gli hugs mentre si fa sesso eh... era un discorso di bruttezza in generale.

Nulla in contrario a tenere vari orpelli durante l'amplesso, a seconda delle situazioni, a seconda di quello che a ciascuno più aggrada.

Figurati che l'ho fatto anche completamente vestita eh? ;)
Ma no è perchè stamattina ho ciulato così no?
Lei aveva sti cosi...e io le ho detto rassicurante...ok tu tieni su sti cosi che io tengo i miei calzini eh?
Chi se ne frega...
Dai vanti demoghe rento na pacca di quelle buone no?

Sbriciolata

Escluso
Ma che c'entra?
Mica si parlava di tenere su gli hugs mentre si fa sesso eh... era un discorso di bruttezza in generale.

Nulla in contrario a tenere vari orpelli durante l'amplesso, a seconda delle situazioni, a seconda di quello che a ciascuno più aggrada.

Figurati che l'ho fatto anche completamente vestita eh? ;)
beh... ma ... ehm... quella è la tipica situazione di emergenza... ma se hai l'appuntamento, non ti presenti con i calzettoni da sci fucsia e la canotta di flanella, no? A costo di pigliarsi la bronchite...

geko

Utente di lunga data
Oh, sono contento che almeno qui questi orribili ugg's non riscuotano tanto successo. È una battaglia personale la mia! Cioè... Ma lasciateli agli eschimesi 'ste robe qua, no? :mrgreen:

Lostris

Utente Ludica
beh... ma ... ehm... quella è la tipica situazione di emergenza... ma se hai l'appuntamento, non ti presenti con i calzettoni da sci fucsia e la canotta di flanella, no? A costo di pigliarsi la bronchite...
Beh, che ne so, magari si è deciso di giocare al maestro di sci e la tirolesina... :D

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

geko

Utente di lunga data
Provate ad immaginare come peggiorerebbe questo gran figo con degli ugg's al posto di quegli splendidi zoccoletti olandesi! :p

Lostris

Utente Ludica
Provate ad immaginare come peggiorerebbe questo gran figo con degli ugg's al posto di quegli splendidi zoccoletti olandesi! :p
Ho paura che gli uggs (o come cavolo si scrivono) sarebbero il minore dei suoi problemi.... :nuke:

Sbriciolata

Escluso

passante

Utente di lunga data
Non sono mai riuscita a capire cosa c'è di tanto orribile nel vedere un uomo con calzini?
A me non fa ne caldo nè freddo li può portare anche a pois ,fosforescenti o multicolor se preferisce mica sto lì a guardare i suoi piedi.....se uno è affascinate lo è con o senza i calzini o no?
boh... non saprei, io però al look ci faccio caso, sarò superficiale. poi non dico che mi fermi, però ci faccio caso. ricordo ancora, tanti anni fa, un paio di slip viola orribili :unhappy: insomma a me piace essere belloccio anche in casa :D e mi fa piacere che anche dall'altra parte ci sia la stessa attenzione...

Tebe

Egocentrica non in incognito
boh... non saprei, io però al look ci faccio caso, sarò superficiale. poi non dico che mi fermi, però ci faccio caso. ricordo ancora, tanti anni fa, un paio di slip viola orribili :unhappy: insomma a me piace essere belloccio anche in casa :D e mi fa piacere che anche dall'altra parte ci sia la stessa attenzione...
Certi ricordi rimangono indelebili a vita. Ricordo ancora un tipo di quando ero una traditrice seriale che, appena spogliato, mi ha guardata con aria sexi e si è tolto i pantaloni modello spogliarellista mostrandomi i suoi slip.
Perizoma leopardato.
Sono rimasta qualche attimo perplessa perchè ignoravo l'esistenza dei perizomi leopardati da uomo.
Poi, con calma e classe, mi sono alzata dal letto. Ho raccolto i miei slip. Le mie parigine. Mi sono infilata i pantaloni e messa le scarpe.
Gli sono andata vicino. Gli ho sorriso. E sono sparita dalla sua vita.
Ho pure smesso di salutarlo.

passante

Utente di lunga data
Certi ricordi rimangono indelebili a vita. Ricordo ancora un tipo di quando ero una traditrice seriale che, appena spogliato, mi ha guardata con aria sexi e si è tolto i pantaloni modello spogliarellista mostrandomi i suoi slip.
Perizoma leopardato.
Sono rimasta qualche attimo perplessa perchè ignoravo l'esistenza dei perizomi leopardati da uomo.
Poi, con calma e classe, mi sono alzata dal letto. Ho raccolto i miei slip. Le mie parigine. Mi sono infilata i pantaloni e messa le scarpe.
Gli sono andata vicino. Gli ho sorriso. E sono sparita dalla sua vita.
Ho pure smesso di salutarlo.
beh, però era un temerario :mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.