Non avrei pensato mai di dirvelo

Buscopann

Utente non raggiungibile
Lo so, lo so, non lo sapessi ma lo so...
hai ancora quel testone pieno di boccoli mori o la pelata ha preso il sopravvento?:D
I capelli ci sono ancora tutti (ogni tanto ne spunta uno bianco :eek:), ma per il testone coi boccoli mori mi sa che mi confondi con Cocciante :D

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
naaaaaaaaaaaaa Cocciante è riccio
il busco aveva capelli lunghi ondulati ;)
Insisto..i capelli lunghi li tenevo alle superiori e mi chiamavano il Diabolico Tupé :D

Non è che mi confondi con un certo Vampyro? grande musiscista..lui sì che aveva i capelli lunghi e boccolosi ;)

Buscopann

Falcor

Escluso
ed invece ve lo dico, anche se l'ho pure negato.

Vi voglio bene.

Sisi ok ci vuoi bene, ma io ancora devo capire tu pasta e patate come la fai. Con le verdure o senza, brodosa o più ristretta? In base alle risposte ti dirò se un pò potrò volerti bene anche io :D

Alessandra

πιθηκάκι
Sisi ok ci vuoi bene, ma io ancora devo capire tu pasta e patate come la fai. Con le verdure o senza, brodosa o più ristretta? In base alle risposte ti dirò se un pò potrò volerti bene anche io :D
Per me la pasta e patate è ristretta.

Un.abbraccio, cara Foglia :)

Falcor

Escluso

Foglia

utente viva e vegeta
Non la faccio, e son pessima in cucina....:(

Mi sopporterai, e apprezzerai lo sforzo che sto facendo in questo momento a scrivere col telefono. :)

spleen

utente ?

Vi voglio bene.

Per quello che mi avete dato e che mi date. Ciascuno di voi.
E vi abbraccio. Che a volte ci togliamo pure il tempo per gli abbracci. O ci è tolto.

Ho detto quel che volevo dire. E prescinde da che il mio viaggio (quello virtuale sul forum) con voi continui a lungo o si fermi di qui a poco. E prescinde pure dal livello virtuale.

Grazie
:)
Dopo il pugno sullo stomaco per Sheva, una carezza, sto forum è sempre più sorprendente.
Ricambio l'abbraccio, con partecipazione, con stima.

Stasere me ne torno ad ammirare il drago... :)

Falcor

Escluso

banshee

The Queen
Pasta e patate solo azzeccata va buona, altrimenti no.
Ma io ci metto la provola, lo sai :rolleyes:

@foglia: :kiss: :)

Mary The Philips

Utente di lunga data

Vi voglio bene.

E vi abbraccio. Che a volte ci togliamo pure il tempo per gli abbracci. O ci è tolto.

Ho detto quel che volevo dire. E prescinde da che il mio viaggio (quello virtuale sul forum) con voi continui a lungo o si fermi di qui a poco. E prescinde pure dal livello virtuale.

Grazie
Anch'io ho ringraziato a più riprese il forum e i suoi abitanti; senza di loro non so davvero a che punto sarei adesso.

In poco più di un anno ho instaurato qualche bel rapporto, pochissimi, al contrario di quanto vedo siano capaci di fare utenti, tipo te e altri, arrivati ben dopo di me e che si muovono con scioltezza e sicurezza, legando a destra e a manca. Un po' ne sono invidiosa, un po' mi dico che le relazioni una volta innescate devono un po' vivere di vita propria, cioè si devono alimentare da ambo le parti naturalmente, senza forzature. Personalmente contatterei più spesso di quanto non faccia le persone con le quali mi relaziono al di fuori del forum, ma temo di rompere o di far pensare che "approfitto" della disponibilità concessami e così mi fermo. Ma forse sono solo antipatica o scipita, chissà.

Falcor

Escluso
Ti ricordo che il matrimonio ancora non si è consumato. Tu parli parli ma sto treno per firenze non lo prendi :rolleyes:

Pasta e patate solo azzeccata va buona, altrimenti no.
Ma io ci metto la provola, lo sai :rolleyes:
Cioppettina si, ricordavo come fai te pasta e patate. Per la provola mettiti seduta, devo dirti una cosa importante.

Il motivo per cui ci siam lasciati dopo il liceo non fu che mi tradisti con Agenore il pizzicagnolo, nè perché ti trovai a fare quel glory hole al club privè vicino la stazione, e nemmeno perché cucinavi metanfetamine vendendole alle scuole elementari. Ma perché mettevi la provola nella pasta e patate.

spleen

utente ?
Anch'io ho ringraziato a più riprese il forum e i suoi abitanti; senza di loro non so davvero a che punto sarei adesso.

In poco più di un anno ho instaurato qualche bel rapporto, pochissimi, al contrario di quanto vedo siano capaci di fare utenti, tipo te e altri, arrivati ben dopo di me e che si muovono con scioltezza e sicurezza, legando a destra e a manca. Un po' ne sono invidiosa, un po' mi dico che le relazioni una volta innescate devono un po' vivere di vita propria, cioè si devono alimentare da ambo le parti naturalmente, senza forzature. Personalmente contatterei più spesso di quanto non faccia le persone con le quali mi relaziono al di fuori del forum, ma temo di rompere o di far pensare che "approfitto" della disponibilità concessami e così mi fermo. Ma forse sono solo antipatica o scipita, chissà.
Macchè antipatica, macchè scipita... eddai. :)

oro.blu

Never enough

Vi voglio bene.

Grazie
Mi unisco a te, e come ho anche già detto altrove nel forum VI VOGLIO BENE ....
Perché ho trovato tante persone che mi stanno aiutando in questo momento disperso e confuso della mia vita. Anche se alle volte vi ho ascoltato poco perché sono una "testona" che finche non sbatte contro un muro persegue la sua strada, fino a flagellarsi....
Ho poi trovato conforto lo stesso, anche da chi non mi aspettavo....Siete grandi!
:abbraccio:

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data

Vi voglio bene.

Grazie
a prescindere capisco.:idea:
ho subito avuto per te una predilezione e adoro il tuo avatar:up: